Mana Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Mmh ho una mezza idea di chi Sono curioso della risposta.. vediamo se conosci bene il format di Twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 12 minuti fa, Mana ha scritto: Sono curioso della risposta.. vediamo se conosci bene il format di Twitch Ah pensavo ad altro, io non uso quasi mai twitch in genere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 (modificato) Li avevo annunciati attraverso aggiornamento di stato e volendo essere onesti non li volevo realizzare per aspettare il nome ufficiale della regione di Pokémon Scarlatto e Violetto ma oggi siamo qui. Ecco a voi Shaymin Terra/Cielo in versione "Spagna" , con tanto di versione cromatica! Il primo richiama palesemente l'Ibisco orientale mentre la versione cromatica ricorda i fiori di glicine (per il momento la chiamo così perchè ancora oggi non hanno detto nulla riguardo ai videogiochi rip) Normale: Spoiler Shiny: Spoiler Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Modificato 15 marzo, 2022 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Alemat, Celes e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 6 minuti fa, Mana ha scritto: Li avevo annunciati attraverso aggiornamento di stato e volendo essere onesti non li volevo realizzare per aspettare il nome ufficiale della regione di Pokémon Scarlatto e Violetto ma oggi siamo qui. Ecco a voi Shaymin Terra/Cielo in versione "Spagna" , con tanto di versione cromatica! Il primo richiama palesemente l'Ibisco orientale mentre la versione cromatica ricorda i fiori di glicine (per il momento la chiamo così perchè ancora oggi non hanno detto nulla riguardo ai videogiochi rip) Normale: Nascondi contenuto Shiny: Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Very good, very good E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 ore fa, Mana ha scritto: Li avevo annunciati attraverso aggiornamento di stato e volendo essere onesti non li volevo realizzare per aspettare il nome ufficiale della regione di Pokémon Scarlatto e Violetto ma oggi siamo qui. Ecco a voi Shaymin Terra/Cielo in versione "Spagna" , con tanto di versione cromatica! Il primo richiama palesemente l'Ibisco orientale mentre la versione cromatica ricorda i fiori di glicine (per il momento la chiamo così perchè ancora oggi non hanno detto nulla riguardo ai videogiochi rip) Normale: Nascondi contenuto Shiny: Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Waaaaaa che cariniiiiii,adoro troppo come hai disegnato I fiori poi da amante del viola come colore I secondi li vorrei proprio in game Ottimo lavoro sono bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Dall'ultima volta che ho disegnato un corpo umano sarà stato.. 3 anni fa forse quindi si, ho ripreso a farli, con una mia posa fatta nel 2022 e con un nuovo stile di disegno e un nuovo asset di Real G Pen. Chi non altri ho scelto per questo tipo di esperimento? Me medesimo.. dal 2019 a quest'anno ne è passato di tempo Vecchio Artwork: Spoiler Nuovo Artwork: Spoiler Guest Star: @Ribble (scrivimi in questa discussione se vuoi essere aggiunto alla lista dei tag dalla prossima pubblicazione) Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale E' stata aggiunta una reazione da Ribble, LuckyTia e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Dall'ultima volta che ho disegnato un corpo umano sarà stato.. 3 anni fa forse quindi si, ho ripreso a farli, con una mia posa fatta nel 2022 e con un nuovo stile di disegno e un nuovo asset di Real G Pen. Chi non altri ho scelto per questo tipo di esperimento? Me medesimo.. dal 2019 a quest'anno ne è passato di tempo Vecchio Artwork: Apri contenuto nascosto Nuovo Artwork: Apri contenuto nascosto Guest Star: @Ribble (scrivimi in questa discussione se vuoi essere aggiunto alla lista dei tag dalla prossima pubblicazione) Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Certo, taggami pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Adesso, Ribble ha scritto: Certo, taggami pure. Perfetto, dalla prossima pubblicazione verrai aggiunto alla Lista Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Dall'ultima volta che ho disegnato un corpo umano sarà stato.. 3 anni fa forse quindi si, ho ripreso a farli, con una mia posa fatta nel 2022 e con un nuovo stile di disegno e un nuovo asset di Real G Pen. Chi non altri ho scelto per questo tipo di esperimento? Me medesimo.. dal 2019 a quest'anno ne è passato di tempo Vecchio Artwork: Nascondi contenuto Nuovo Artwork: Nascondi contenuto Guest Star: @Ribble (scrivimi in questa discussione se vuoi essere aggiunto alla lista dei tag dalla prossima pubblicazione) Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Sei decisamente miliorato adoro la posa piu dinamicq che ti è venuta davvero bene ma anche con l'espressione sei migliorato molto Complimentissimi davvero fatto bene E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Dall'ultima volta che ho disegnato un corpo umano sarà stato.. 3 anni fa forse quindi si, ho ripreso a farli, con una mia posa fatta nel 2022 e con un nuovo stile di disegno e un nuovo asset di Real G Pen. Chi non altri ho scelto per questo tipo di esperimento? Me medesimo.. dal 2019 a quest'anno ne è passato di tempo Vecchio Artwork: Nascondi contenuto Nuovo Artwork: Nascondi contenuto Guest Star: @Ribble (scrivimi in questa discussione se vuoi essere aggiunto alla lista dei tag dalla prossima pubblicazione) Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale Migliorato moltissimo E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Migliorato moltissimo Grazie e ora che ci penso.. quando stavo progettando la faccia per me stesso, partendo da una posizione non propio comodissima per la foto che dovevo fare, con braccia, gambe e tutto il resto.. faceva in sostanza schifo ^^" (si, ho fatto una foto a me stesso) perciò l'ho riprogettata con le basi per il disegno tradizionale (una + modellata per intenderci) ed è venuta fuori come se il disegno fosse uscito dalla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 12 minuti fa, Mana ha scritto: Grazie e ora che ci penso.. quando stavo progettando la faccia per me stesso, partendo da una posizione non propio comodissima per la foto che dovevo fare, con braccia, gambe e tutto il resto.. faceva in sostanza schifo ^^" (si, ho fatto una foto a me stesso) perciò l'ho riprogettata con le basi per il disegno tradizionale (una + modellata per intenderci) ed è venuta fuori come se il disegno fosse uscito dalla foto Bene, molto bene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Dopo lo scherzo della scomparsa di tutte le gallery del forum pensavo che non sarei riuscito a pubblicare questo disegno entro oggi, ma posso ancora dirlo... BUON PESCE D'APRILE! Presento Chlombee, fusione del personaggio Chloe Bourgeois (Miraculous) con un Combee femmina Spoiler Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Dopo lo scherzo della scomparsa di tutte le gallery del forum pensavo che non sarei riuscito a pubblicare questo disegno entro oggi, ma posso ancora dirlo... BUON PESCE D'APRILE! Presento Chlombee, fusione del personaggio Chloe Bourgeois (Miraculous) con un Combee femmina Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble Molto simpatico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto simpatico Non farti problemi a dire che questo disegno è terribile, l'ho fatto così apposta per ridere perchè il personaggio designato è assai detestabile ahahah Infatti su Discord hanno detto che è terribile AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 5 minuti fa, Mana ha scritto: Non farti problemi a dire che questo disegno è terribile, l'ho fatto così apposta per ridere perchè il personaggio designato è assai detestabile ahahah Infatti su Discord hanno detto che è terribile AHAHAHAH Invece per me è simpatico: trova un suo senso. Non nego che mi ha strappato una risata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 12 minuti fa, Mana ha scritto: Dopo lo scherzo della scomparsa di tutte le gallery del forum pensavo che non sarei riuscito a pubblicare questo disegno entro oggi, ma posso ancora dirlo... BUON PESCE D'APRILE! Presento Chlombee, fusione del personaggio Chloe Bourgeois (Miraculous) con un Combee femmina Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble ah ah simpaticissimo,adoro troppo le espressioni,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 A quanto pare la nostra Cassie sta facendo un grande.. Cassiopolio.... ok questa potevo risparmiarmela. Scherzi a parte, dopo essere diventata un Charmander e aver seguito le avventure su CassiEsplora, Kirby ha deciso di assorbire Eleonora Caminiti e ha assunto un'aspetto decisamente insolito. Fan sfegatata di Haikyuu, indossa una maglietta dedicata con il numero 705! Come abilità è un misto tra l'abilità Mike e Ice (sebbene siano più deboli rispetto alle versioni originali, è la prima abilità che presenta più caratteristiche uniche!) Spoiler Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Ribble, Celes e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: A quanto pare la nostra Cassie sta facendo un grande.. Cassiopolio.... ok questa potevo risparmiarmela. Scherzi a parte, dopo essere diventata un Charmander e aver seguito le avventure su CassiEsplora, Kirby ha deciso di assorbire Eleonora Caminiti e ha assunto un'aspetto decisamente insolito. Fan sfegatata di Haikyuu, indossa una maglietta dedicata con il numero 705! Come abilità è un misto tra l'abilità Mike e Ice (sebbene siano più deboli rispetto alle versioni originali, è la prima abilità che presenta più caratteristiche uniche!) Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble Non ho mai visto Haikyuu, però adoro le fan art sulla metamorfosi di Kirby Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non ho mai visto Haikyuu, però adoro le fan art sulla metamorfosi di Kirby Neanche io se per questo ho mai visto Haikyuu però dato che lei è una fan sfegatata di questa serie ho voluto omaggiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Neanche io se per questo ho mai visto Haikyuu però dato che lei è una fan sfegatata di questa serie ho voluto omaggiarla Ci sta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 5 ore fa, Mana ha scritto: A quanto pare la nostra Cassie sta facendo un grande.. Cassiopolio.... ok questa potevo risparmiarmela. Scherzi a parte, dopo essere diventata un Charmander e aver seguito le avventure su CassiEsplora, Kirby ha deciso di assorbire Eleonora Caminiti e ha assunto un'aspetto decisamente insolito. Fan sfegatata di Haikyuu, indossa una maglietta dedicata con il numero 705! Come abilità è un misto tra l'abilità Mike e Ice (sebbene siano più deboli rispetto alle versioni originali, è la prima abilità che presenta più caratteristiche uniche!) Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble Primo ti torcio per cassio polio secondo poyooooooo terzo è bellissimaaaaaaa complimenti quanto tenera La maglietta di haikyuu tocco di classe adoro l'anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Un'artwork speciale per una mia amica, già pubblicato sui social Spoiler Spoiler @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Un'artwork speciale per una mia amica, già pubblicato sui social Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble Simpatico, molto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 9 minuti fa, Mana ha scritto: Un'artwork speciale per una mia amica, già pubblicato sui social Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @_FranciX_ @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble Che pensiero carino sarà stata felicissima la tua amica La posa poi è simpaticissima e cute Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati