Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il Normale ci sta eccome: è basato sulla Kitsune, una volpe giapponese capace di assumere sermbianze umane Non la trovo una prerogativa così normale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Non la trovo una prerogativa così normale Io prima aspetterei di leggere la sua descrizione, ma per un Pokémon apparentemente normale che invece può creare illusioni può starci E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con casuale intendo che qui per me è stato prima fatto il Pokémon e poi messo lì un tipo particolare. Ovviamente Zoroark non è il primo a cui fanno così. Con la descrizione dex spieghetanno bene tutto ma a design non mi verrebbe da dire che questo è un Pokémon normale Sul lato normale sono d'accordo, in effetti non mi viene da pensare ad un tipo normale vedendolo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sul lato normale sono d'accordo, in effetti non mi viene da pensare ad un tipo normale vedendolo In realtà, quasi nessun Pokémon fa pensare che sia di tipo Normale dall'aspetto, perché basta un piccolo dettaglio in più che fa cambiare idea. Porygon mi è sempre sembrato Psico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, quasi nessun Pokémon fa pensare che sia di tipo Normale dall'aspetto, perché basta un piccolo dettaglio in più che fa cambiare idea. Porygon mi è sempre sembrato Psico Su questo non concordo, per la mia percezione la stragrande maggioranza di pokémon normali ha un aspetto che ne rispecchia il tipo. Ma in ogni caso non divagare dal topic principale E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 No vabbe ma che lavorone stanno facendo con ste new forme Zorua è la cuteita' massimaaaaaa mentre zoroark è bellissimooooooo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: PS: solo a me Zoroark ricorda Infinite di Sonic Forces? Ah ah no no pure a me ,lo sembra troppo XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma che lavorone stanno facendo con ste new forme Zorua è la cuteita' massimaaaaaa mentre zoroark è bellissimooooooo Sappiamo già chi ci sarà tra i prossimi sondaggi 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no no pure a me ,lo sembra troppo XD Un altro Pokémon che ricorda un altro personaggio videoludico, dopo Guzzlord e Gengsr Gigamax che sono palesemente Atomos di Final Fantasy Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sappiamo già chi ci sarà tra i prossimi sondaggi Un altro Pokémon che ricorda un altro personaggio videoludico, dopo Guzzlord e Gengsr Gigamax che sono palesemente Atomos di Final Fantasy ah ah devo aspettare che escono sue fan art ma poi sicuro anzi una la voglio disegnare pure io Beh dai se vengono cosi cool ben venga E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 uh veramente bello raga wow li dona quel bianco e rosso E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Zorua è bellissimo, e anche il video così è stupendo. Un paesaggio mozzafiato, vorrei essere lì ad esplorare quel posto. È magnifico Quella sagoma nuvolosa tutta nera che esce dal bosco quindi è zoroark ti tipo spettro? Non mi piace comunque il typing di Zorua, spero che ZOroark perda il tipo normale Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Zorua è bellissimo, e anche il video così è stupendo. Un paesaggio mozzafiato, vorrei essere lì ad esplorare quel posto. È magnifico Quella sagoma nuvolosa tutta nera che esce dal bosco quindi è zoroark ti tipo spettro? Non mi piace comunque il typing di Zorua, spero che ZOroark perda il tipo normale Io spero vivamente che lo mantenga invece, normale/spettro è una combo rottissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero vivamente che lo mantenga invece, normale/spettro è una combo rottissima Sì questo è vero, tra l'altro pure inedita. Altri tipi che potrebbero stare bene sarebbe psico o ghiaccio, ma acquisirebbe troppe debolezze purtroppo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì questo è vero, tra l'altro pure inedita. Altri tipi che potrebbero stare bene sarebbe psico o ghiaccio, ma acquisirebbe troppe debolezze purtroppo Esatto, anche per questo vorrei che rimanesse spettro/normale. Come dici con ghiaccio e psico acquisisce un botto di debolezze E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Purtroppo il typing non basta a definire la validità di un Pokèmon. Aspetterei a definirlo "rotto". Certo è che sono entrambi ben riusciti, davvero. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Zorua è amore ** Zoroark mi piace meno dell'originale, ma ha un bel design. Molto bella la modalità d'annuncio questa volta, spero la ripropongano. Mi dispiace un po' che non abbiano fatto passare più tempo, volevo veder circolare più fanart prima di vedere il design ufficiale. owo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Molto bellini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono neanche ora Bello però l'annuncio, mi piace troppo questa nuova modalità Anche se non penso che la storia dell esploratore verrà ripresa nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 59 minuti fa, Porygatto ha scritto: Zorua è amore ** Zoroark mi piace meno dell'originale, ma ha un bel design. Molto bella la modalità d'annuncio questa volta, spero la ripropongano. Mi dispiace un po' che non abbiano fatto passare più tempo, volevo veder circolare più fanart prima di vedere il design ufficiale. owo concordo volevo troppo vedere come se lo erano immaginato prima dell'annuncio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 In un mondo ideale questa sarebbe la grafica di gioco E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 5 ore fa, Ribble ha scritto: Purtroppo il typing non basta a definire la validità di un Pokèmon. Aspetterei a definirlo "rotto". Certo è che sono entrambi ben riusciti, davvero. Infatti l'abilità dello Zoroark di Unima è inutile. Spero nei titoli futuri avrà una nuova abilità, magari la stessa della forma di Hisui. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Ribble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 Sono molto bellini Bravi quelli di GameFreak, ma potevano celare tutta questa misteriosità del video un po di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Bravi quelli di GameFreak, ma potevano celare tutta questa misteriosità del video un po di più Non è GF che fa i trailer, è TPCi 12 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti l'abilità dello Zoroark di Unima è inutile. Spero nei titoli futuri avrà una nuova abilità, magari la stessa della forma di Hisui. In realtà è utile, è un buon modo per ingannare, unito al fatto che Zoroark può apprendere Retromarcia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è GF che fa i trailer, è TPCi In realtà è utile, è un buon modo per ingannare, unito al fatto che Zoroark può apprendere Retromarcia Ma non copia statistiche o altro. E' solo estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ma non copia statistiche o altro. E' solo estetica. In VGC anche una mossa ingannata può far la differenza, e se hisuian zoroark in futuro mantenesse l'abilità della sua versione originale sarebbe un grosso problema, unito al suo typing E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In VGC anche una mossa ingannata può far la differenza, e se hisuian zoroark in futuro mantenesse l'abilità della sua versione originale sarebbe un grosso problema, unito al suo typing Io credo otterrà una nuova abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati