Vai al commento

La vostra recensione su Leggende Pokemon Arceus

LullabyWolf

Post raccomandati

A me sta piacendo molto!

L'unica cosa è che bisogna livellare molto, da un lato anche troppo, dopo un pò diventa troppo ripetitivo.

Graficamente non è male, non fa così schifo come dicono alcuni su twitch. gli darei un 7 su 10 come grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riscrivo ciò che scritto in un altra discussione:

Il gioco si lasciare giocare tranquillamente, al momento (ho appena sconfitto Kleavor) nulla di così esaltante, nulla che mi faccia dire wow.

Grafica non ne voglio nemmeno parlare perché è veramente imbarazzante, giocandoci lo noto ancora di più, per fortuna è abbastanza colorato e un minimo il tutto viene mascherato.

Sto apprezzando molto le catture, nascondersi, non farsi vedere, i pokemon che ti accerchiano in branco e le varie ball che ti cambiano il modo di catturare.

Odio ancora una volta il nostro avatar, dopo ancora tutto sto tempo continuano a mettere sti bimbiminkia anonimi con espressioni imbarazzanti (e qui si rifà il discorso grafica e design)

Le ost molto belle, alcune sono delle riedizioni dei titoli di Diamante e Perla.

L'idea c'è, un passo avanti per il gameplay.. ma non ci vedo assolutamente nessun miracolo.

Per quanto riguarda i nuovi Pokemon e forme, al primo posto metterei Ursaluna.

Voto al gioco... 7- 

Link al commento

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Riscrivo ciò che scritto in un altra discussione:

Il gioco si lasciare giocare tranquillamente, al momento (ho appena sconfitto Kleavor) nulla di così esaltante, nulla che mi faccia dire wow.

Grafica non ne voglio nemmeno parlare perché è veramente imbarazzante, giocandoci lo noto ancora di più, per fortuna è abbastanza colorato e un minimo il tutto viene mascherato.

Sto apprezzando molto le catture, nascondersi, non farsi vedere, i pokemon che ti accerchiano in branco e le varie ball che ti cambiano il modo di catturare.

Odio ancora una volta il nostro avatar, dopo ancora tutto sto tempo continuano a mettere sti bimbiminkia anonimi con espressioni imbarazzanti (e qui si rifà il discorso grafica e design)

Le ost molto belle, alcune sono delle riedizioni dei titoli di Diamante e Perla.

L'idea c'è, un passo avanti per il gameplay.. ma non ci vedo assolutamente nessun miracolo.

Per quanto riguarda i nuovi Pokemon e forme, al primo posto metterei Ursaluna.

Voto al gioco... 7- 

Il gameplay si è un passo avanti, spero che nel prossimo titolo principale mantengano un gameplay così migliorato però. 

E non come il solito che odio ormai.

Link al commento

-Concordo con entrambi la grafica è quel che è ma non è comunque così brutta come mi aspettavo

- Ero un po' preoccupato con il gameplay ma alla fine è risultato veramente gradevole 

-Il battle system di questo gioco per quanto mi piaccia spero che non venga implementato in futuro e che rimanga lo stesso dei giochi mainline

-La difficoltà è grezza ma c'è 

- Le battaglie con i Pokemon Alpha sono toste (anche se sono riuscito a battere senza subire danno un Heracross Alpha  al 40 con un Drifloon al 10) e sono pure difficili da catturare.

-Per adesso la mia top 3 dei Pokemon è occupata da Samurott, Zoroark e Ursaluna

-La trama è un passo in avanti seppur anche qui grezza e ho molto apprezzato la terza quest principale.

Detto ciò il mio voto per adesso è un 7+. Questo + l'ho concesso perché Gamefreak in un anno è riuscito a fare un lavorone abbastanza non ottimo ma buono che ho apprezzato e che mi ha dato la possibilità di far durare di più la mia esperienza con il gioco invece di finirlo dopo tre giorni (devo ancora fare la quarta quest principale) come di consueto.

Link al commento