MicheleFerracci Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Prepariamoci per un possibile Pokémon Presents E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Spero diano qualche informazione su Pokemon Home e il supporto a BDSP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Non c'è neanche un annuncio su DBPS quindi anche a questo giro niente home, io non ho parole. Settimana piuttosto inutile visto che non c'è nessun annuncio poi così importante, neanche minimamente. Deluso, ma solo perché non c'è alcuna informazione sulle implementazioni online del remake, di cui GF sembra essersi completamente scordata 28 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Spero diano qualche informazione su Pokemon Home e il supporto a BDSP. Impossibile, non c'è alcun giorno dedicato a loro 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prepariamoci per un possibile Pokémon Presents E neanche questo. Ogni giorno è dedicato ad un gioco, quindi non ci sarà un pokemon presents, a meno che non lo facciano domenica Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non c'è neanche un annuncio su DBPS quindi anche a questo giro niente home, io non ho parole. Settimana piuttosto inutile visto che non c'è nessun annuncio poi così importante, neanche minimamente. Deluso, ma solo perché non c'è alcuna informazione sulle implementazioni online del remake, di cui GF sembra essersi completamente scordata DLPS non è nemmeno di GF, e poi è probabile che gli annunci specifici, come quelli di SwSh, riguardino distribuzioni e/o eventi, altrimenti non avrebbero tutto lo spazio 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E neanche questo. Ogni giorno è dedicato ad un gioco, quindi non ci sarà un pokemon presents, a meno che non lo facciano domenica Era per dire, non sappiamo cosa ci sarà a fine settimana... Inoltre, se annunciassero gli ipotetici titoli di nuova gen o i DLC di LPA, sarebbe troppo presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: DLPS non è nemmeno di GF, e poi è probabile che gli annunci specifici, come quelli di SwSh, riguardino distribuzioni e/o eventi, altrimenti non avrebbero tutto lo spazio Praticamente nessuno dei giochi della settimana, a parte spada e scudo, è della GF, son tutti della TPC e realizzate da altre aziende, quindi... 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era per dire, non sappiamo cosa ci sarà a fine settimana... Inoltre, se annunciassero gli ipotetici titoli di nuova gen o i DLC di LPA, sarebbe troppo presto L'unica speranza è l'ultimo giorno, a meno che non ci siano davvero solo festeggiamenti. No nessun annuncio su LPA o su nuova generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: L'unica speranza è l'ultimo giorno, a meno che non ci siano davvero solo festeggiamenti. No nessun annuncio su LPA o su nuova generazione Infatti è troppo presto, è appena uscito un titolo Il supporto a HOME per LPA avverrà con estrema probabilità in contemporanea con quello di DLPS, ed è certamente una cosa che metterebbero insieme ad un grosso annuncio, proprio come hanno fatto in precedenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 (modificato) Un DLC per spada e scudo farebbe esplodere internet ahaha. Ma dubito fortemente possa uscire. Se ogni giorno fanno un annuncio per giochi diversi, credo che il 27 sarà incentrato su quelli che mancano e sui nuovi progetti per il finale col botto. Sulla base dei rumours e dei leak, potremmo avere: -Detective pikachu 2 (ad aprile > leak di Bellocchio di Khu) -DLC di LPA (forse sempre ad aprile o lì vicino > annunciato da Khu) -Teaser della 9a generazione (sempre di Khu) -Altri progetti, tipo un pokemon stadium (asso torre lotta > leak di Khu). Modificato 21 febbraio, 2022 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, ShadowBlue e Riolu007 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Per carità, un DLC su Spada e Scudo sarebbe un incubo, quel gioco è ora che vada in pensione. Mi aspetto qualche raid o evento speciale online, non di più E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, gt91 e Riolu007 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 19 minuti fa, Darki ha scritto: Per carità, un DLC su Spada e Scudo sarebbe un incubo, quel gioco è ora che vada in pensione. Mi aspetto qualche raid o evento speciale online, non di più Ma secondo te SwSh riceverà un DLC dopo l'uscita di LPA? Un conto è l'evento dei raid, più probabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 7 ore fa, gt91 ha scritto: Detective pikachu 2 (ad aprile > leak di Bellocchio di Khu) -DLC di LPA (forse sempre ad aprile o lì vicino > annunciato da Khu) -Teaser della 9a generazione (sempre di Khu) Queste mi sembrano le ipotesi più probabili... vedremo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Darki e gt91 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Finalmente, era ora di un nuovo remake di Kanto E' stata aggiunta una reazione da Ribble e BloodyRed 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Per carità, un DLC su Spada e Scudo sarebbe un incubo, quel gioco è ora che vada in pensione. Mi aspetto qualche raid o evento speciale online, non di più Il mio spada a più muffa che pokemon in game XD comunque annunci un po cosi speravo meglio ma vabbe si spera in mega annuncione finale ma la vedo difficile E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 17 ore fa, Lyndon ha scritto: Queste mi sembrano le ipotesi più probabili... vedremo Proprio oggi Khu ha mostrato un post in cui dice: Too much promotion related to China now, lol Probabile hint sulla Cina come regione della 9a generazione? Vedremo. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 17 minuti fa, gt91 ha scritto: Proprio oggi Khu ha mostrato un post in cui dice: Too much promotion related to China now, lol Probabile hint sulla Cina come regione della 9a generazione? Vedremo. O forse dovremmo lasciarlo respirare perché ogni suo tweet non necessariamente è un hint? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 2 ore fa, gt91 ha scritto: Proprio oggi Khu ha mostrato un post in cui dice: Too much promotion related to China now, lol Probabile hint sulla Cina come regione della 9a generazione? Vedremo. Non seguo i leak perciò non so chi sia affidabile. Ma già prima di Spada e Scudo ho sempre ritenuto la Cina un paese strategicamente perfetto per il momento storico in cui ci troviamo, ai fini del marketing. In più, dato che in molti parlano di Italia, mi sembrerebbe strano rimanere in Europa per due generazioni di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non seguo i leak perciò non so chi sia affidabile. Ma già prima di Spada e Scudo ho sempre ritenuto la Cina un paese strategicamente perfetto per il momento storico in cui ci troviamo, ai fini del marketing. In più, dato che in molti parlano di Italia, mi sembrerebbe strano rimanere in Europa per due generazioni di fila L’Italia (come la Cina ma meno) ha molte prove a favore sia in LPA sia nei remake Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Secondo me è troppo presto perché annuncino la nona generazione! Adesso non ricordo di preciso i mesi in cui solitamente venivano annunciati i nuovi titoli, ma contando la pandemia che sta un pochino scombussolando i piani di tutte le SH e contando che LPA è ancora "fresco" di uscita(è uscito da meno di un mese), secondo me l'annuncio della nona generazione non avverrà questa settimana...sinceramente, io punterei maggiormente il periodo E3 in cui potrebbero sganciare una bomba annunciandola durante il Nintendo Direct dell'E3 per poi organizzare un Pokémon Direct per lo più dedicato a essa in estate! Non so, se dovessero annunciare la nona questa settimana mi farebbe piacere, ma se sarà prevista per una finestra tra Novembre e Dicembre 2022 mi farà storcere il naso perché anche se lo sviluppo è già iniziato, secondo me, non è mai un bene vedere uscire un gioco di una saga all'anno, mi sembrerebbe tutto troppo rushato come tempistiche e molte altre serie videoludiche facendo ciò non è che abbiano fatto uscire delle perle negli ultimi anni! Io questa settimana punterei maggiormente sul vedere annunciato qualche nuovo spin-off e magari un nuovo DLC, ma non un nuovo titolo main line! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Secondo me è troppo presto perché annuncino la nona generazione! Le generazioni escono ogni 3 anni, non so prima ma è dai tempi di BW che accade. In tutto ciò c'è un competitivo su SwSh da 3 anni e noi giocatori non ne possiamo veramente più. Un quarto anno a Galar sarebbe insostenibile, è tempo di cambiare. Poi se lo annunceranno questa settimana o ad Aprile non lo so, ma al 99.9% imho avremo una nuova generazione nel 2022! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheDarkCharizard 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: Finalmente, era ora di un nuovo remake di Kanto Spero che non succeda, ma se succede probabilmente mi trasformerei in un piromane, prenderei una copia e gli darei fuoco! Va bene puntare sul fan service e su Kanto, ma fare così secondo me equivarrebbe ad abusare della regione stessa e della prima generazione...se proprio volessero sfruttare nuovamente tutto ciò potrebbero anche pensare a nuove vie per farlo! Un esempio? Un Leggende Pokémon Kanto basato sul mito di Mew non sarebbe male! Sfrutterebbe nuovamente la regione, ma in qualche modo ne svecchierebbe la presentazione! Ovviamente LPA non è esente da difetti, ma sinceramente la formula che ha presentato di gioco ambientato nel passato con una storia originale basata su qualcosa di già stra-conosciuto in un'ambientazione familiare ma allo stesso tempo sconosciuta per me non è stata per nulla male e di certo preferirei quest'ultima alla solita e abusata formula del prendiamo Kanto e facciamoci un remake, magari togliendo ancora più roba di quanto abbiano già fatto con LgP/E! 3 minuti fa, Green ha scritto: Le generazioni escono ogni 3 anni, non so prima ma è dai tempi di BW che accade. In tutto ciò c'è un competitivo su SwSh da 3 anni e noi giocatori non ne possiamo veramente più. Un quarto anno a Galar sarebbe insostenibile, è tempo di cambiare. Poi se lo annunceranno questa settimana o ad Aprile non lo so, ma al 99.9% imho avremo una nuova generazione nel 2022! Nulla da ridire su ciò prendendo in considerazione l'ambito competitivo di cui hai parlato, ma, egoisticamente parlando, contando che a me il competitivo non prende poi così tanto, la situazione parrebbe comunque rushata e il rushare non porta quasi mai a miglioramenti sostanziali! Sono un pò inesperto nel competitivo, quindi mi sorge una domanda: non si potrebbe proprio far nulla per spostare il competitivo sui remake di quarta generazione nell'attesa che esca una nona generazione? Va bene, mesi fa, quando li annunciarono e ne parlarono magari era troppo presto, ma ora non potrebbero aver avuto il tempo e i mezzi per creare un DLC o un aggiornamento che possa fare in modo di spingere il competitivo sui remake stessi? Secondo me, se si decidessero a sfruttare un pò di più la Home potrebbero trovare i modi di fare ciò, ma lo ripeto...non sono esperto nel competitivo e neanche negli aspetti prettamente tecnici che fanno girare un gioco su Switch, quindi dico ciò pensando a eventuali risorse che potrebbero sfruttare! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Spero che non succeda, ma se succede probabilmente mi trasformerei in un piromane, prenderei una copia e gli darei fuoco! Va bene puntare sul fan service e su Kanto, ma fare così secondo me equivarrebbe ad abusare della regione stessa e della prima generazione...se proprio volessero sfruttare nuovamente tutto ciò potrebbero anche pensare a nuove vie per farlo! Un esempio? Un Leggende Pokémon Kanto basato sul mito di Mew non sarebbe male! Sfrutterebbe nuovamente la regione, ma in qualche modo ne svecchierebbe la presentazione! Ovviamente LPA non è esente da difetti, ma sinceramente la formula che ha presentato di gioco ambientato nel passato con una storia originale basata su qualcosa di già stra-conosciuto in un'ambientazione familiare ma allo stesso tempo sconosciuta per me non è stata per nulla male e di certo preferirei quest'ultima alla solita e abusata formula del prendiamo Kanto e facciamoci un remake, magari togliendo ancora più roba di quanto abbiano già fatto con LgP/E! Nulla da ridire su ciò prendendo in considerazione l'ambito competitivo di cui hai parlato, ma, egoisticamente parlando, contando che a me il competitivo non prende poi così tanto, la situazione parrebbe comunque rushata e il rushare non porta quasi mai a miglioramenti sostanziali! Sono un pò inesperto nel competitivo, quindi mi sorge una domanda: non si potrebbe proprio far nulla per spostare il competitivo sui remake di quarta generazione nell'attesa che esca una nona generazione? Va bene, mesi fa, quando li annunciarono e ne parlarono magari era troppo presto, ma ora non potrebbero aver avuto il tempo e i mezzi per creare un DLC o un aggiornamento che possa fare in modo di spingere il competitivo sui remake stessi? Secondo me, se si decidessero a sfruttare un pò di più la Home potrebbero trovare i modi di fare ciò, ma lo ripeto...non sono esperto nel competitivo e neanche negli aspetti prettamente tecnici che fanno girare un gioco su Switch, quindi dico ciò pensando a eventuali risorse che potrebbero sfruttare! infatti potrebbe creare un nuovo Pokemon Stadium sfruttando Home come dici te E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 51 minuti fa, Riolu007 ha scritto: L’Italia (come la Cina ma meno) ha molte prove a favore sia in LPA sia nei remake Distinguerei "indizi" da "prove" E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: non si potrebbe proprio far nulla per spostare il competitivo sui remake di quarta generazione nell'attesa che esca una nona generazione? Va bene, mesi fa, quando li annunciarono e ne parlarono magari era troppo presto, ma ora non potrebbero aver avuto il tempo e i mezzi per creare un DLC o un aggiornamento che possa fare in modo di spingere il competitivo sui remake stessi? Mi piacerebbe un sacco un competitivo nei remake ma la risposta è no, allo stato attuale non è possibile. Manca l'equivalente del VS di SwSh, quindi niente lotte con punteggio e niente Gare! Attualmente su SwSh è in corso un formato che terminerà ad Agosto, volendo avrebbero dei mesi per pensare a qualcosa nei remake ma non credo sia proprio nei piani. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 3 ore fa, gt91 ha scritto: Proprio oggi Khu ha mostrato un post in cui dice: Too much promotion related to China now, lol Probabile hint sulla Cina come regione della 9a generazione? Vedremo. Non darmi troppe false speranze che si parlera di 9 gen in sti annunci a caso XD 58 minuti fa, Green ha scritto: Le generazioni escono ogni 3 anni, non so prima ma è dai tempi di BW che accade. In tutto ciò c'è un competitivo su SwSh da 3 anni e noi giocatori non ne possiamo veramente più. Un quarto anno a Galar sarebbe insostenibile, è tempo di cambiare. Poi se lo annunceranno questa settimana o ad Aprile non lo so, ma al 99.9% imho avremo una nuova generazione nel 2022! Concordo con te ma sento che non verrà annunciata a brevissimo la 9a anche io...boh secondo me ci tormenteranno qncora un po con swoshi giusto per XD punto ad aprile per la 9 gen per me E' stata aggiunta una reazione da Green e gt91 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Distinguerei "indizi" da "prove" Prove ipotetiche diciamo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati