Paolofoxcorongiu Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Decisamente fake ma molto carino il Pokemon, peccato E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Mhh aspetterei per dire "fake". La HUD sembra ben fatta a dire il vero, e come pokémon, quello scorpione è abbastanza caratterizzato e sensato per l'habitat deserto. Forse è Fuecoco ad essere un po' strano come modello e colori.. Non so, mi mette in difficoltà. Diciamo che al 60% mi sembra reale, e un 40% mi sembra fake. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 A me sembra abbastanza reale e realistico. Altrimenti è un gran lavoro perché il Pokémon è ben realizzato sia nel design che nel nome. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Ed ecco che ricominciamo con i famosi fake leaks dir di più su Pokémon non mi sorprende affatto prende ogni singola volta come vittima di leaks dai tempi di 5. Certo e bello crearsi molte ipotesi sulla scena di battaglia e ben fatta. Ma preferisco aspettare quella ufficiale ovviamente. 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A me sembra abbastanza reale e realistico. Altrimenti è un gran lavoro perché il Pokémon è ben realizzato sia nel design che nel nome. Sono d'accordo con te ma preferisco che aspettare sempre quella ufficiale ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 13 minuti fa, Leio99 ha scritto: Mhh aspetterei per dire "fake". La HUD sembra ben fatta a dire il vero, e come pokémon, quello scorpione è abbastanza caratterizzato e sensato per l'habitat deserto. Forse è Fuecoco ad essere un po' strano come modello e colori.. Non so, mi mette in difficoltà. Diciamo che al 60% mi sembra reale, e un 40% mi sembra fake. È un 50 e 50 però cio che mi fa dire che sia falso è la distanza tra i due Pokemon troppo vicini e l'inquadratura che sembra simile a quelle di Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 34 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Decisamente fake ma molto carino il Pokemon, peccato Lo fanno sempre apposta mettere le loro fakemon nelle orde dei giochi ufficiale se ti ricordo che era accaduto ugualmente su gen 5 era stato un vero disastro E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A me sembra abbastanza reale e realistico. Altrimenti è un gran lavoro perché il Pokémon è ben realizzato sia nel design che nel nome. Si però non ci vuole molto ad ambientare il Pokemon in base a quello che si è visto nei trailer. Ricordo l'insetto dragonico dei leak di spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 (modificato) Già viste ieri sera e a quanto pare smentite. Se leggete la news, sulla pagina Twitter a cui rimanda la foto c'è scritto in inglese "non siamo dei creduloni". Modificato 8 marzo, 2022 da Drake89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, Dynamon ha scritto: Lo fanno sempre apposta mettere le loro fakemon nelle orde dei giochi ufficiale se ti ricordo che era accaduto ugualmente su gen 5 era stato un vero disastro Anche in 8° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si però non ci vuole molto ad ambientare il Pokemon in base a quello che si è visto nei trailer. Ricordo l'insetto dragonico dei leak di spada e scudo Era bello...non male... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Era bello...non male... Sia lo scorpione che l'insetto drago mi sarebbero piaciuti in squadra ma vabbè. In ogni caso aprezzo vedere i fakemon ambienti nelle regioni nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Eclipse lo ha marchiato come Fake, dunque penso non ci siano molte speranze di ottenere qualcosa da questa immagine rip. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Eclipse lo ha marchiato come Fake, dunque penso non ci siano molte speranze di ottenere qualcosa da questa immagine rip. E ti credo lo pensa ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Fatte bene, ma sono molto scettico. L’HUD però mi piace Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 21 minuti fa, Drake89 ha scritto: Già viste ieri sera e a quanto pare smentite. Se leggete la news, sulla pagina Twitter a cui rimanda la foto c'è scritto in inglese "non siamo dei creduloni". L'ho letto, ma poi mi è tornato in mente il caso Wottergate, in cui tutti pensavano che gli starter di 5a gen fossero fake, per quanto strani e diversi. Allo stesso modo, se fosse stato diffuso qualche leak prima dello scorso presents, con i personaggi con quella grafica, io stesso non ci avrei creduto. Nell'ultimo anno i giochi sono così cambiati che è difficile capire cosa sia fake o no. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 22 minuti fa, Leio99 ha scritto: L'ho letto, ma poi mi è tornato in mente il caso Wottergate, in cui tutti pensavano che gli starter di 5a gen fossero fake, per quanto strani e diversi. Allo stesso modo, se fosse stato diffuso qualche leak prima dello scorso presents, con i personaggi con quella grafica, io stesso non ci avrei creduto. Nell'ultimo anno i giochi sono così cambiati che è difficile capire cosa sia fake o no. Già sono d'accordo e non capisco come fanno già creare tutto questo in una settimana su Blender o unity. Ci deve essere un pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 È orrendo e molto probabilmente falso però l’ispirazione ci sta molto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Di scorpiopentola ne faccio anche a meno XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 ora fa, Leio99 ha scritto: L'ho letto, ma poi mi è tornato in mente il caso Wottergate, in cui tutti pensavano che gli starter di 5a gen fossero fake, per quanto strani e diversi. Allo stesso modo, se fosse stato diffuso qualche leak prima dello scorso presents, con i personaggi con quella grafica, io stesso non ci avrei creduto. Nell'ultimo anno i giochi sono così cambiati che è difficile capire cosa sia fake o no. Il caso wottergate uscì quasi alla fine, e benché tutti lo pensarono io li ritenni affidabili. Me la ricordo bene l'immagine e molte cose combaciavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 5 ore fa, Drake89 ha scritto: Già viste ieri sera e a quanto pare smentite. Se leggete la news, sulla pagina Twitter a cui rimanda la foto c'è scritto in inglese "non siamo dei creduloni". peccato non erano male ma si alla fine ero certo fossro fake,siamo nel periodo dove i ake inziano ad abbondare Chi l'aveva notata sta cosa XD 4 ore fa, SparkSworder ha scritto: Di scorpiopentola ne faccio anche a meno XD Ma era carino dai XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 On 8/3/2022 at 12:15, Driftwalker ha scritto: Sia lo scorpione che l'insetto drago mi sarebbero piaciuti in squadra ma vabbè. In ogni caso aprezzo vedere i fakemon ambienti nelle regioni nuove Oddio mi ricordo che ci fu questo falso leak, ma non ricordo per niente l'immagine dell'insetto drago Comunque io le avrei date per vere, sono fatte benissimo, anche il pokemon. Incredibile! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 (modificato) 50 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio mi ricordo che ci fu questo falso leak, ma non ricordo per niente l'immagine dell'insetto drago Comunque io le avrei date per vere, sono fatte benissimo, anche il pokemon. Incredibile! Io spero con tutto me stesso di sbagliarmi su questo leak, perché mi piace questo mostriciattolo però lo sfondo di battaglia che sembra già preimpostato e che i Pokemon sono troppo vicini tra loro mi da quella sensazione di falso, ma dall'altra parte Fuecoco e Arakujin hanno dei modelli ben fatti tranne l'altezza di Fuecoco che per uno starter sembra troppo alto a meno che non ritornino gli Alpha in questo gioco mi danno quel senso di veridicitàin questo leak. Dopo metterò la foto del coleottero dragonico Modificato 9 marzo, 2022 da Driftwalker E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Comunque confermato da Serebii è fake al 100%. L'HUD è uguale a quella di Spada e Scudo e il modello di Fuecoco ricorda molto quello di Gible E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Vi dirò, non mi dispiace del tutto ma spero sia fake perché vorrebbe dire che potremmo ricevere leak più o meno importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati