WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Come da titolo vorrei sapere quali sono i Pokemon che odiate e che secondo voi non si meritano proprio di ritornare in SV e rimanere vittime del cosiddetto "Genocidio Masudiano". Il Pokemon che io odio è Eiscue , è carino ma quel capello fuori posto sulla sua testa mi da un fastidio tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Charizard, della serie "mobbastamiperò", cioè la cosa sta assumendo situazioni grottesche Oltre lui non c'è molto altro (un gioco senza pikachu non esiste, ma sono tentata di dire anche lui), sugli altri pokemon sono molto easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Addio charizard (e gli altri starter di prima), non li odio ma anche basta (diamo spazio a quelli di altre generazioni) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Pikachu e Charizard sono i veri antagonisti dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Pokémon che odio? Nah Pokémon che mi hanno stancato e che sono ovunque? Lucario, Garchomp, Gengar, Charizard, Greninja, Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 80% dei Pokemon di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Io non ho veri e propri Pokémon che odio(anche tra quelli che mi piacciono meno), ma, sinceramente, se proprio deve continuare a esserci questo "genocidio masudiano" io vorrei o che si concentrassero maggiormente su tutte le altre generazioni lasciando un pò da parte la prima generazione(direi anche la quarta visto che abbiamo appena finito di avere due giochi incentrati su essa, ma se devono esserci dei collegamenti tra essi e i futuri S/V direi che è meglio non toglierli) oppure che lasciassero per una volta da parte tutti quei Pokémon di cui ormai stanno abusando in quasi tutti i giochi usciti fino a ora(es: Charizard e le sue mille forme alternative oppure Pikachu)...in pratica, vorrei che lasciassero più spazio anche a quei Pokémon che magari sono stati lasciati indietro nelle ultime tre generazioni! Mi piacerebbe che succedesse ciò, ma alla fine so già che, molto probabilmente, come minimo arriverà un "nuovo" Charizard forma Arceus o Pikachu con la salopette! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 13 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io non ho veri e propri Pokémon che odio(anche tra quelli che mi piacciono meno), ma, sinceramente, se proprio deve continuare a esserci questo "genocidio masudiano" io vorrei o che si concentrassero maggiormente su tutte le altre generazioni lasciando un pò da parte la prima generazione(direi anche la quarta visto che abbiamo appena finito di avere due giochi incentrati su essa, ma se devono esserci dei collegamenti tra essi e i futuri S/V direi che è meglio non toglierli) oppure che lasciassero per una volta da parte tutti quei Pokémon di cui ormai stanno abusando in quasi tutti i giochi usciti fino a ora(es: Charizard e le sue mille forme alternative oppure Pikachu)...in pratica, vorrei che lasciassero più spazio anche a quei Pokémon che magari sono stati lasciati indietro nelle ultime tre generazioni! Mi piacerebbe che succedesse ciò, ma alla fine so già che, molto probabilmente, come minimo arriverà un "nuovo" Charizard forma Arceus o Pikachu con la salopette! >.<" Concordo tutto, bisognerebbe dare più spazio anche a Pokemon successivi alla prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 L'unico Pokémon che mi fa davvero schifo è Diggersby. Per il resto mi vanno bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: L'unico Pokémon che mi fa davvero schifo è Diggersby. Per il resto mi vanno bene xD Ma...cioè sono basito che non menzioni Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Heatmor Stunfisk Kingklang Avrei anche qualche Pokemon di ottava,ma devo essere sincero li vorrei rivedere tutti subito per una questione di semplice curiosità nel vederli adattarsi in una nuova regione sia per il competitivo sia dal mero pdv di game play. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma...cioè sono basito che non menzioni Stunfisk Non mi da fastidio più di tanto... Diggersby invece è proprio un dolore per gli occhi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Barbaracle deve estinguersi altro che ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non mi da fastidio più di tanto... Diggersby invece è proprio un dolore per gli occhi xD Boh per me è il contrario invece lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 non odio nessun poke devo dire ma charizard ha stufato...ha la mega con due forme,ha la gigamax...e tanti poke un tubo XD per il resto djre anche basta pikachu...ma poi chi schiavizzo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh per me è il contrario invece lol Ci sta. Questione di gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Pokémon che odio? Nah Pokémon che mi hanno stancato e che sono ovunque? Lucario, Garchomp, Gengar, Charizard, Greninja, Mewtwo. *Ascende dal monte argento* OH OH NOKATTE TERUKA( scritto malissimo) MICA GRENINJA-SAN ERA STATO TAGLIATO DAL DEX DA SOLE E LUNA?? 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Io non ho veri e propri Pokémon che odio(anche tra quelli che mi piacciono meno), ma, sinceramente, se proprio deve continuare a esserci questo "genocidio masudiano" io vorrei o che si concentrassero maggiormente su tutte le altre generazioni lasciando un pò da parte la prima generazione(direi anche la quarta visto che abbiamo appena finito di avere due giochi incentrati su essa, ma se devono esserci dei collegamenti tra essi e i futuri S/V direi che è meglio non toglierli) oppure che lasciassero per una volta da parte tutti quei Pokémon di cui ormai stanno abusando in quasi tutti i giochi usciti fino a ora(es: Charizard e le sue mille forme alternative oppure Pikachu)...in pratica, vorrei che lasciassero più spazio anche a quei Pokémon che magari sono stati lasciati indietro nelle ultime tre generazioni! Mi piacerebbe che succedesse ciò, ma alla fine so già che, molto probabilmente, come minimo arriverà un "nuovo" Charizard forma Arceus o Pikachu con la salopette! >.<" Am sorry, wat? Tranquilli, pika si vedeva nel trailer Cmnq vorrei vedere tagliati dal dex tutti quei mon che dominano le classifiche di Smogon, incineroar, kyogre, regieleki, shadow rider calyrex(si dice shadow rider?) E vedere tutti quei mon debolucci, in modo da avere un meta nuovo e originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 43 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non mi da fastidio più di tanto... Diggersby invece è proprio un dolore per gli occhi xD Concordo. La prima volta che giocato a Pokemon X Bunnelby era tra i Pokemon che preferivo e aveva tante speranze sulla sua evo, perché mi aspettavo un aspetto più minaccioso 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: non odio nessun poke devo dire ma charizard ha stufato...ha la mega con due forme,ha la gigamax...e tanti poke un tubo XD per il resto djre anche basta pikachu...ma poi chi schiavizzo?XD Ti consiglio Bidoof o comunque il prossimo roditore regionale come schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Concordo. La prima volta che giocato a Pokemon X Bunnelby era tra i Pokemon che preferivo e aveva tante speranze sulla sua evo, perché mi aspettavo un aspetto più minaccioso Ti consiglio Bidoof o comunque il prossimo roditore regionale come schiavo Bidoof è too much divino XD pensavo a dedenne o morpeko che è molto simil pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Dedenne e vai suo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Paras, ho i traumi da Leggende Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Paras, ho i traumi da Leggende A new God is born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Legenda: Rosso=Odio Grassetto=non li odio ma non ce li voglio comunque Normale=non simpatizzo -Pachirisu -Tuyta la linea di Magby (anche se il Baby Pokemon è carino) -Spearow e Fearow -Onix e Steelix -Buneary e Lopunny -Voltorb ed Electrode -Mr.Mime di Kanto -Starter di Jotho (penalizzati tutti solo per Croconaw e Feraligatr) -Ledyba e Ledian -Skarmory -i Regi -Chatot -Maractus -tuyta la linea di Roggnrola -Pancham e Pangoro -il 90% delle forme Hisuu (sono gli starter e Goodra si salvano per me) -Morpeko,Plusle,Minum Felice di notare che nessuno ha detto Swampert Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Tutti i leggendari e mon di hisui saranno nel gioco 43 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Dedenne e vai suo sicuro Ma pikachu era nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2022 1 ora fa, Grenji ha scritto: Tutti i leggendari e mon di hisui saranno nel gioco Ma pikachu era nel trailer Giusto, ma Pikachu è una specie protetta grazie a Raichu perciò nessuno lo deve maltrattare 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Legenda: Rosso=Odio Grassetto=non li odio ma non ce li voglio comunque Normale=non simpatizzo -Pachirisu -Tuyta la linea di Magby (anche se il Baby Pokemon è carino) -Spearow e Fearow -Onix e Steelix -Buneary e Lopunny -Voltorb ed Electrode -Mr.Mime di Kanto -Starter di Jotho (penalizzati tutti solo per Croconaw e Feraligatr) -Ledyba e Ledian -Skarmory -i Regi -Chatot -Maractus -tuyta la linea di Roggnrola -Pancham e Pangoro -il 90% delle forme Hisuu (sono gli starter e Goodra si salvano per me) -Morpeko,Plusle,Minum Felice di notare che nessuno ha detto Swampert Sono sorpreso che qualcuno si ricorda di Plusle e Minum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.