Alemat Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Spoiler Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Spoiler contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, MoonlightUmbreon, evilespeon e 14 altri 8 3 6 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Apri contenuto nascosto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire È bellissimoooo!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 8 minuti fa, Alemat ha scritto: (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Hmm??? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Stupendoooooooooo!!!! Sei super bravo a fare gli sprite animati!! *__* Uh, se sei a corto di idee per la prossima doll animata ti propongo Champion Dandel con Charizard! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 25 minuti fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Figo, soprattutto l'animazione di Garchomp 😎 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Nascondi contenuto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Vedi che ne è valsa la pena di non abbandonare? Come sai mi piace un sacco Adoro la,posa che fa camilla e grachomp è venuto super bene Davvero bellissima,complimenti un sacco A quando uno sprite di espi animata?XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Vedi che ne è valsa la pena di non abbandonare? Voleva abbandonare la gallery? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Voleva abbandonare la gallery? Ah ah no no solo sto sprite perché era difficile ma gli è venuto alla grande alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah no no solo sto sprite perché era difficile ma gli è venuto alla grande alla fine Ah ok "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok Si si no prob,deve farmi espi animata quindi non può lasciare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si no prob,deve farmi espi animata quindi non può lasciare XD Avevo paura volesse appendere lo spriting al chiodo… sarebbe davvero un peccato Modificato 27 ottobre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avevo paura volesse appendere lo sprinting al chiodo… sarebbe davvero un peccato Veeo sarebbe spiaciuto un sacco anche a me,il rival è davveeo bravo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 6 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Nascondi contenuto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Doll subitoooooooooo (si spera non monocopia ma è troppo bella che ho i miei dubbi) comunque bellissima E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 7 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire GARCHOMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA DEVONO ASSOLUTANENTE METTERE CLME DOLL LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 9 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Very good E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: È bellissimoooo!! Grazieee 11 ore fa, Macca ha scritto: Hmm??? Grazie per aver commentato 11 ore fa, Celes ha scritto: Stupendoooooooooo!!!! Sei super bravo a fare gli sprite animati!! *__* Uh, se sei a corto di idee per la prossima doll animata ti propongo Champion Dandel con Charizard! Grazieee Se mi viene in mente un modo per farlo, ci proverò 10 ore fa, Lyndon ha scritto: Figo, soprattutto l'animazione di Garchomp 😎 Grazie 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Vedi che ne è valsa la pena di non abbandonare? Come sai mi piace un sacco Adoro la,posa che fa camilla e grachomp è venuto super bene Davvero bellissima,complimenti un sacco A quando uno sprite di espi animata?XD Grazie anche a te Ma le espi animate ci sono già... 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Voleva abbandonare la gallery? No volevo solo abbandonare Garchomp e Camilla 4 ore fa, YukiV ha scritto: Doll subitoooooooooo (si spera non monocopia ma è troppo bella che ho i miei dubbi) comunque bellissima Grazieeee 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: GARCHOMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA DEVONO ASSOLUTANENTE METTERE CLME DOLL LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAHHHHH PERCHÉ STIAMO URLANDOOO???!!!! GRAZIEEEE!!!! 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Very good Thanks E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Lyndon, evilespeon e 4 altri 3 3 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Grazieee Grazie per aver commentato Grazieee Se mi viene in mente un modo per farlo, ci proverò Grazie Grazie anche a te Ma le espi animate ci sono già... No volevo solo abbandonare Garchomp e Camilla Grazieeee AAAAAHHHHH PERCHÉ STIAMO URLANDOOO???!!!! GRAZIEEEE!!!! Thanks È GARCHOMP!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 11 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Apri contenuto nascosto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Sto Amando Adoro troppo, mi piace un sacco l'animazione Non è banale ma resta d'effetto, gg E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazieee Grazie per aver commentato Grazieee Se mi viene in mente un modo per farlo, ci proverò Grazie Grazie anche a te Ma le espi animate ci sono già... No volevo solo abbandonare Garchomp e Camilla Grazieeee AAAAAHHHHH PERCHÉ STIAMO URLANDOOO???!!!! GRAZIEEEE!!!! Thanks Di nullaaaaa rival,ottimo lavoro È venuto fantastico lo sprite Ma io intendevo una nuova ovviamente u.u vuo8 lasciare da sole quelle tre espi?XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa rival,ottimo lavoro È venuto fantastico lo sprite Ma io intendevo una nuova ovviamente u.u vuo8 lasciare da sole quelle tre espi?XD Io prima o poi voglio quell’emoticon di Ditto ubriaco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io prima o poi voglio quell’emoticon di Ditto ubriaco XD Ah ah quella sarebbe davvero cool XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 53 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie per aver commentato 😶😶😶 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 12 ore fa, Alemat ha scritto: Wow, ho fatto due post in gallery nello stesso mese, incredibile Infatti non so cosa scrivere, in genere cerco giustificazioni per la mia scarsa costanza e la mia pigrizia... Oggi un'animazione dedicata ad un personaggio tra i più amati della serie e su questo forum. Non si possono fare sprites su PM e non dedicargliene almeno uno Sto parlando ovviamente del Campione più forte di tutti, Ash Ketchum!!! ... ... ... Ma purtroppo non mi è riuscito bene e ho cancellato tutto il materiale, quindi vi dovrete accontentare di quest'altra animazione Quindi ecco a voi il mio ultimo lavoro! Nascondi contenuto Camilla e Garchomp Spero che apprezziate il sostituto di Ash Più volte mi sono chiesto come avrei potuto accoppiare questi due sprites insieme e solo dopo che ho trovato su internet questa action figure qui ho voluto provare a realizzare una posa il più simile possibile. Inizialmente volevo fare solo un collage statico... ma mi sembrava troppo triste . L'animazione è stata più complicata di quello che avevo immaginato inizialmente, tant'è che ho pensato più volte di abbandonare il progetto... Spero che vi piaccia comunque pure perché per fare tutte le pose di Garchomp ho faticato tanto pleaseditechevipiaceefatemicontentoperfavoreeee E-ehm... Lasciate un commentino se volete altrimenti ditemi perché non volete commentare (Riolu puzza o è skif non vale come motivazione ) Lista tag Apri contenuto nascosto contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Complimenti a Darki per la monocopia del PSF 2024 E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Riolu007 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 ora fa, Alemat ha scritto: Thanks You're welcome! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: È GARCHOMP!!!!!!!!!! Chomp Chomp 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Sto Amando Adoro troppo, mi piace un sacco l'animazione Non è banale ma resta d'effetto, gg Grazieeee 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa rival,ottimo lavoro È venuto fantastico lo sprite Ma io intendevo una nuova ovviamente u.u vuo8 lasciare da sole quelle tre espi?XD Ma 3 è il numero perfetto u.u Poi ci sta comunque anche espi portata sul trono dai Pika u.u, quindi non sono sole 1 ora fa, Macca ha scritto: 😶😶😶 :0 :0 :0 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Complimenti a Darki per la monocopia del PSF 2024 Devi farmi cattiva pubblicità allo staff, così anche se gli piacesse non me la chiederanno e non sarà la monocopia di Darki XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Eleeee, ZedeFire e 1 altro 2 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati