Lyndon Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 17 minuti fa, Alemat ha scritto: Eh addirittura la chiami lore , io direi più che sono curiosità XD Piano piano si crea una lore del forum xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 44 minuti fa, Alemat ha scritto: Doppio post per questa settimana, più che altro perché uno dei due sprites che posterò potrebbe invecchiare molto velocemente e perdere di significato tra qualche settimana... Aggiorno quindi la serie degli utenti con due new entries: RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Nascondi contenuto Doverosa precisazione. Se vi state chiedendo "Ma nella serie degli utenti non dovevano esserci solo Pokémon?"... beh quello è un Pokémon, la base è quella di Hatterene sebbene sia stata modificata così tanto da risultare irriconoscibile per molti a quanto pare. Però a me il risultato è piaciuto e ho deciso di utilizzarlo lo stesso XD Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Lista tag Nascondi contenuto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciali di oggi: @RoseRed @Macca Meravigliose e geniali xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Doppio post per questa settimana, più che altro perché uno dei due sprites che posterò potrebbe invecchiare molto velocemente e perdere di significato tra qualche settimana... Aggiorno quindi la serie degli utenti con due new entries: RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Apri contenuto nascosto Doverosa precisazione. Se vi state chiedendo "Ma nella serie degli utenti non dovevano esserci solo Pokémon?"... beh quello è un Pokémon, la base è quella di Hatterene sebbene sia stata modificata così tanto da risultare irriconoscibile per molti a quanto pare. Però a me il risultato è piaciuto e ho deciso di utilizzarlo lo stesso XD Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Lista tag Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciali di oggi: @RoseRed @Macca Bellissimi tutti, geniale l'idea RoseRed con hatrenne... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 5 ore fa, Alemat ha scritto: Doppio post per questa settimana, più che altro perché uno dei due sprites che posterò potrebbe invecchiare molto velocemente e perdere di significato tra qualche settimana... Aggiorno quindi la serie degli utenti con due new entries: RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Apri contenuto nascosto Doverosa precisazione. Se vi state chiedendo "Ma nella serie degli utenti non dovevano esserci solo Pokémon?"... beh quello è un Pokémon, la base è quella di Hatterene sebbene sia stata modificata così tanto da risultare irriconoscibile per molti a quanto pare. Però a me il risultato è piaciuto e ho deciso di utilizzarlo lo stesso XD Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Lista tag Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciali di oggi: @RoseRed @Macca bellissimo macca prestigiatore, ma non posso non ammettere che quella che mi ha colpito di più è stata la doll animata di castform! la piccola nuvoletta cambiaforma è sempre il top! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 Bellissime! Specialmente la Rose malefica! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 7 ore fa, Alemat ha scritto: Doppio post per questa settimana, più che altro perché uno dei due sprites che posterò potrebbe invecchiare molto velocemente e perdere di significato tra qualche settimana... Aggiorno quindi la serie degli utenti con due new entries: RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Nascondi contenuto Doverosa precisazione. Se vi state chiedendo "Ma nella serie degli utenti non dovevano esserci solo Pokémon?"... beh quello è un Pokémon, la base è quella di Hatterene sebbene sia stata modificata così tanto da risultare irriconoscibile per molti a quanto pare. Però a me il risultato è piaciuto e ho deciso di utilizzarlo lo stesso XD Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Lista tag Nascondi contenuto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciali di oggi: @RoseRed @Macca Davvero carinissime entrambe molto simpatiche e idee originali ,complimentissimi A quando la mia espi in costume?XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2022 6 ore fa, Celes ha scritto: Meravigliose e geniali xD Grazie 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: Bellissimi tutti, geniale l'idea RoseRed con hatrenne... Grazie anche a te! 1 ora fa, YukiV ha scritto: bellissimo macca prestigiatore, ma non posso non ammettere che quella che mi ha colpito di più è stata la doll animata di castform! la piccola nuvoletta cambiaforma è sempre il top! E pensare che quando dovevo pensare a quale pokemon fare lo snobbavo sempre... Grazie anche a te (hai visto i cani leggendari animati?) 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Bellissime! Specialmente la Rose malefica! Grazie Dibo, Rose malefica ha fatto colpo a quanto pare XD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero carinissime entrambe molto simpatiche e idee originali ,complimentissimi A quando la mia espi in costume?XD Ma se l'hai appena chiesta allo staff... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 Adesso, Alemat ha scritto: Grazie Grazie anche a te! E pensare che quando dovevo pensare a quale pokemon fare lo snobbavo sempre... Grazie anche a te (hai visto i cani leggendari animati?) Grazie Dibo, Rose malefica ha fatto colpo a quanto pare XD Ma se l'hai appena chiesta allo staff... Ma non me la faranno mai lo sai tu e lo so io...devo puntare a te XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Grazie anche a te! E pensare che quando dovevo pensare a quale pokemon fare lo snobbavo sempre... Grazie anche a te (hai visto i cani leggendari animati?) Grazie Dibo, Rose malefica ha fatto colpo a quanto pare XD Ma se l'hai appena chiesta allo staff... quelli mi mancano ma ora guardo On 24/6/2022 at 11:43, Lotta ha scritto: Che bella la famiglia al completo, sei un vero artista. Non saprei neppure quale scegliere tra questi tre sprites, sono eccezionali. Forse Suicune e Raikou a pari merito. Tra tutti quelli che hai realizzato sino ad ora invece non posso che scegliere Ma sono sempre andata matta anche per il Riolu saltellante. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH mi ricordano troppo mystery dungeon 1! Ora manca solo ho-oh e la piuma iride ed il set è completooooooo! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 On 1/7/2022 at 10:15, Alemat ha scritto: Doppio post per questa settimana, più che altro perché uno dei due sprites che posterò potrebbe invecchiare molto velocemente e perdere di significato tra qualche settimana... Aggiorno quindi la serie degli utenti con due new entries: RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Nascondi contenuto Doverosa precisazione. Se vi state chiedendo "Ma nella serie degli utenti non dovevano esserci solo Pokémon?"... beh quello è un Pokémon, la base è quella di Hatterene sebbene sia stata modificata così tanto da risultare irriconoscibile per molti a quanto pare. Però a me il risultato è piaciuto e ho deciso di utilizzarlo lo stesso XD Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Lista tag Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciali di oggi: @RoseRed @Macca Sono entrambi meravigliosi! Neppure io avrei riconosciuto Hatterene se tu non lo avessi scritto ed è un complimento, sei sempre più bravo a modificare. Peraltro mi piace moltissimo l'idea di questa Hatterene dall'animo gentile che utilizza l'aspetto di Malefica come involucro, è perfetta per rappresentare Rose. Hai sempre delle idee vincenti. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Sono entrambi meravigliosi! Neppure io avrei riconosciuto Hatterene se tu non lo avessi scritto ed è un complimento, sei sempre più bravo a modificare. Peraltro mi piace moltissimo l'idea di questa Hatterene dall'animo gentile che utilizza l'aspetto di Malefica come involucro, è perfetta per rappresentare Rose. Hai sempre delle idee vincenti. Grazie, soprattutto per il complimento E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Hai una bella gallery, queste sono quelle che preferisco: On 14/6/2022 at 11:24, Alemat ha scritto: Magnemite Evoluzione? Simpatica animazione On 14/6/2022 at 11:24, Alemat ha scritto: Suicune ~ Animato Di questa mi piace la fluidità On 14/6/2022 at 11:24, Alemat ha scritto: Castform ~ Animato Carine le transizioni On 14/6/2022 at 11:24, Alemat ha scritto: Dragopika22 Sacerdote Amen E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 44 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Hai una bella gallery Grazie mille 44 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Simpatica animazione Ahahah questa la feci per il compleanno di @Quasar XD 44 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Di questa mi piace la fluidità Questa è la mia preferita infatti 44 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Amen Amen E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Limbo12 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Spoiler @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling, Giove0, evilespeon e 15 altri 3 7 5 2 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. E la cosa piu fantastica che io abbia mai visto E' stata aggiunta una reazione da Ila e Alemat 1 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 20 minuti fa, Alemat ha scritto: Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Nascondi contenuto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo Meravigliosi come sempre Ale! Quello Shuckle è poesia! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 21 minuti fa, Alemat ha scritto: Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo Tutti molto belli. Lo Sneasel mi piace troppo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 30 minuti fa, Alemat ha scritto: Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Nascondi contenuto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo Sempre molto carini E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 37 minuti fa, Mr.Magoo ha scritto: E la cosa piu fantastica che io abbia mai visto Colpa tua se è fantastica XD 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Meravigliosi come sempre Ale! Quello Shuckle è poesia! Grazie Dibo, quello Shuckle avrebbe meritato un post solo per lui, ma ormai avevo fatto già le altre due animazioni XD 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tutti molto belli. Lo Sneasel mi piace troppo Grazie! 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sempre molto carini Grazie, perdonami per averti tirato a caso in causa XD, ma non sapevo come iniziare il post E' stata aggiunta una reazione da PikachuNr.94266631, Dibo42 e Lyndon 1 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie! Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo Tapu koko sia già che lo adoro,carinissimaaaaa l'animazione così Troppo carino anche mr.magoo trasformista Per Sneasel taggo io @BloodyRed che deve vederlo Comunque bellissime complimenti E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 I tuoi miglioramenti appaiono lampanti anche a chi di grafica/disegno non ne capisce una mazza. Posso solo farti i complimenti, in primis ai lavori ed in secundis alla tua caparbietà. In ogni cosa nella quale ti cimenti sei davvero il numero uno. Mi auguro che sia così anche nella vita reale, ma non ne ho dubbi. 👏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tapu koko sia già che lo adoro,carinissimaaaaa l'animazione così Troppo carino anche mr.magoo trasformista Per Sneasel taggo io @BloodyRed che deve vederlo Comunque bellissime complimenti Forse potrebbe averla chiesta lui in effetti Deluso dal fatto che non hai detto che due sprites sono gialli Grazieee 7 minuti fa, Benz ha scritto: I tuoi miglioramenti appaiono lampanti anche a chi di grafica/disegno non ne capisce una mazza. Posso solo farti i complimenti, in primis ai lavori ed in secundis alla tua caparbietà. In ogni cosa nella quale ti cimenti sei davvero il numero uno. Mi auguro che sia così anche nella vita reale, ma non ne ho dubbi. 👏 Grazie per il complimento! Non sono affatto il numero uno nello spriting però XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Bellissimi come sempre! Se sei a corto di idee potresti lasciarti ispirare dalle nuove skin del forum comunque, per me potrebbe starci E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 19 ore fa, Alemat ha scritto: Nonostante la scorsa volta Lyndon mi abbia detto che preferisce sprites non a tema Pokémon, oggi vi beccate tre animazioni dei mostriciattoli tascabili, così non potete dire che faccio fanservice u.u anche se non lo dicevate nemmeno prima, ma vabbé La prima animazione raffigura il mio staffer preferito. Giove? No, lui già c'è e poi non è il mio preferito... Sto parlando di Tapu Koko! Il direttore dell'ormai defunto Giornalino di PM. In realtà è un Tapu Koko normalissimo quello che ho rappresentato, ma se gli aggiungessi una cravatta sarebbe indistinguibile dal mio giornalista prediletto XD. Ecco a voi: Tapu Koko ~ Animato Poi ho sbirciato il topic, anch'esso ormai defunto, di Keroro sulle Pokébambole più desiderate e nell'elenco nel primo post ho trovato che qualcuno (non so chi) aveva richiesto uno Sneasel Animato che faceva la Naruto Run... e ho provato a realizzarlo : Sneasel ~ Animato Per la serie "Utenti di PM" (stavolta è un utente vero, non come Koko...) ecco a voi uno degli utenti più chiacchierati sulla rubrica di Munna Moderna. Giove? Ma perché volete sempre Giove... Sto parlando di... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità. Che ne pensate? Commentate qui sotto Lista tag: Apri contenuto nascosto @Mr.Sparkling @evilespeon @Giove0 @GameGate01 @Dibo42 @Benz @Lyndon @Woolcloud @ShadowBlue @Capitan_Americraft @Celes @YukiV Tag speciale di oggi: @Mr.Magoo Sono tutti perfetti, mi piacciono moltissimo. Come se la ride Shuckle, è adorabile. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati