Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 5 minuti fa, Shishibe ha scritto: Bruh... Penso di non aver mai visto una gufata così grande Bruh...la prossima volta fai più attenzione con l'ascia Spoiler Sono diventato il Lancer della situazione 5 minuti fa, chube ha scritto: sì immagina io onnisciente Morire subito per la seconda volta be like: "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, Shishibe ha scritto: Cosa posso dire, sono noob Al momento direi un taglianoob, stammi lontano. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Shishibe ha scritto: Ma io nemmeno volevo ucciderlo Le tue braccia vorrebbero avere voce in capitolo. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Già... è una strana sensazione questa esperienza, un via e vai da questo limbo... A te rip ma io non sono buona...vabbe manderò vanti il tuo passaggio di testimone con onore 1 minuto fa, Shishibe ha scritto: Ma io nemmeno volevo ucciderlo In questo limbo in cui siamo tutti non importa ciò che si vuole o non si vuole ma solo sopravvivere (Si ok non sono buona con le frasi con limbo ma qualcujo deve pur farlo ora che hai ucciso il maestro XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Nascondi contenuto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo Questa è per @Silvercenturion All'improvviso anche Sonichu sente la calma pervadergli il corpo,come se molte brutte vicende (l'aver provato a fare esplodere i miei Pokemon,l'aver litigato per la Gemma del Tempo e così via) fossero stati ripagati dal Karma Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma io non sono buona...vabbe manderò vanti il tuo passaggio di testimone con onore In questo limbo in cui siamo tutti non importa ciò che si vuole o non si vuole ma solo sopravvivere (Si ok non sono buona con le frasi con limbo ma qualcujo deve pur farlo ora che hai ucciso il maestro XD) Chiedi aiuto a Nietzkachu. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Chiedi aiuto a Nietzkachu. XD A chi? Il nome che finisce con chu è tutto un programma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shishibe Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Bruh...la prossima volta fai più attenzione con l'ascia Nascondi contenuto Sono diventato il Lancer della situazione Se muoio suicida, ti regalo il mio set completo di sfere 4 minuti fa, Macca ha scritto: Al momento direi un taglianoob, stammi lontano. Enabborus ti aspetta my fellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: A chi? Il nome che finisce con chu è tutto un programma XD Al Pika-Nietzsche. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 La violenza di questa edizione è quello che ci voleva per rilassarsi un po' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: Gente tipo @Keroro @Celes @GameGate01 @ShadowBlue @Icarus @Sonichu vuole andare a pesca, ma chi dorme non piglia pesci. Chi troppo vuole nulla stringe, ma a caval donato non si guarda in bocca quindi ecco che tutti prendono un pezzo inutile senza l'altro. Riusciranno a mettersi d'accordo e a tirar fuori un ragno dal buco, o meglio, un pesce dall'acqua? Ma io sono già un pesce! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 17 minuti fa, chube ha scritto: @Silvercenturion chiede, @Shishibe risponde! @LimBo12 pare anche essere in mezzo alla discussione dei due Tributi del Distretto 5... Nascondi contenuto Limbo si mette in metto ai due taglialegna, ma Shishibe si è già stufato di tutto e tutti: con i suoi giganteschi bicipiti soliti a spaccare alberi, spezza con una forza inaudita il compagno di Distretto, mentre Limbo assiste alla scena. Non passeranno che qualche secondo prima che anche il suo collo faccia la stessa fine... Shishibe si porta a casa una doppia uccisione, a prezzo anche di perdere un possibile alleato e amico di Distretto, alla faccia dei principi dei Taglialegna owo E che è, un minimo di contegno *Torna a friggere paranze con la sua spada laser* Con calma, molta calma...non c'è fretta per killare, mi rimpinzo prima che ho bisogno di energie u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 minuti fa, Ribble ha scritto: Al Pika-Nietzsche. XD C'è pure lui? In che distretto?XD 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: La violenza di questa edizione è quello che ci voleva per rilassarsi un po' u.u Ma così i game durano mezza giornata scusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 13 minuti fa, Sonichu ha scritto: Questa è per @Silvercenturion All'improvviso anche Sonichu sente la calma pervadergli il corpo,come se molte brutte vicende (l'aver provato a fare esplodere i miei Pokemon,l'aver litigato per la Gemma del Tempo e così via) fossero stati ripagati dal Karma Spoiler Guarda che io prima non parlavo di te ma dettagli "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 25 minuti fa, Sonichu ha scritto: Te la faccio semplice @Icarus (Tira fuori una pistola con proiettili da 6 mm). Dammi le esche o ti faccio un percing al cervello *Si immerge subito in acqua e scappa via * Spoiler Subito battagliero, Sonichu, eh? E dire che potevamo allearci! u.u Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è pure lui? In che distretto?XD Ma così i game durano mezza giornata scusa Credevo fosse uno dei tuoi Pika di scorta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 11 minuti fa, Shishibe ha scritto: Se muoio suicida, ti regalo il mio set completo di sfere Enabborus ti aspetta my fellow Deal @chube Comunque penso di essere meritevole dell'award di utente più sfigato delle due edizioni Spoiler Qua ho ereditato la fortuna del conte nella mia icon, tocca cambiare set o farmelo fare da qualcuno "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Comunque penso di essere meritevole dell'award di utente più sfigato delle due edizioni È per equilibrare con lo sculo di Masters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 56 minuti fa, chube ha scritto: @Lyndon ha un botto di fame e spacca totalmente il naso a @Shadowlitten7 per un cesto di pane... Sarà anche Distretto 12, ma sicuramente non è Peeta o_o E' normale, l'ultima volta era morto di fame ricordiamo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Apri contenuto nascosto Guarda che io prima non parlavo di te ma dettagli Spoiler Lo so,ma mi sono comunque unito al meme (anche perché mi aspettavo che il karma arrivasse anche su di me XD) 3 minuti fa, Icarus ha scritto: *Si immerge subito in acqua e scappa via * Apri contenuto nascosto Subito battagliero, Sonichu, eh? E dire che potevamo allearci! u.u Torna qui stupido pesce (inizia a sparare) Spoiler Non sono dell'umore di un Team-Up tra Pro Hero Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: È per equilibrare con lo sculo di Masters E tu non me lo rinfacciare E niente, a quanto pare dovrò starmene nell'aldilà a godermi il pasticcio di rognone, chi vuole intendere intenda "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: @Lyndon ha un botto di fame e spacca totalmente il naso a @Shadowlitten7 per un cesto di pane... Sarà anche Distretto 12, ma sicuramente non è Peeta o_o 51 minuti fa, chube ha scritto: moderatori 🤝 esplosivi @Eleeee fa subito il suo dovere di pazza in culo e fa esplodere @Riolu007 e @Combo Ci lasciano così già 3 giocatori, @Macca si vendicherà per la sua noob? Addio compagni di Distretto! È stato bello finchè è durato. Spoiler Ossia meno di un gatto in tangenziale! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Addio compagni di Distretto! È stato bello finchè è durato. Apri contenuto nascosto Ossia meno di un gatto in tangenziale! Shad mica è morta Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 18 minuti fa, Sonichu ha scritto: Shad mica è morta Uh, già! È sopravvissuta, seppur col naso rotto! Riuscirà a respirare? Spoiler Magari la porto sott'acqua con me, per concluderla definitivamente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Uh, già! È sopravvissuta, seppur col naso rotto! Riuscirà a respirare? Nascondi contenuto Magari la porto sott'acqua con me, per concluderla definitivamente. Basta respirare con la bocca Spoiler Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.