PikachuNr.94266631 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Medaglia medaglia medaglia medaglia... GF mi ha ucciso il povero Muttley per farne un Pokémon Cantasma E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Ragazzi in testa non ha una candela ma un osso, che c'entra litwick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 43 minuti fa, Makaichu ha scritto: del riutilizzo della caratteristica di litwick Più che altro, quello è uno stereotipo sugli spettri: la candela fluttuante alimentata da energia vitale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: lo trovo super carino il cucciolotto con la candela in testa really cute e spero in una evo mega cool Proprio in tema halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi in testa non ha una candela ma un osso, che c'entra litwick... Per la fiamma alimentata a energia vitale, che però è uno stereotipo sui fantasmi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Aspetto di vedere la eventuale evo. Così mi pare un po' troppo semplice anche come colori... "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non si assomigliano minimamente Celes Lo so, è solo che sono entrambi cani fantasma con una luce con sè xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Da quello che sto leggendo in questi primi minuti, sembra non piaccia solo a me. A mio avviso è veramente brutto, un cane con un cerino in testa xD Su su è un cucciolotto inciampato su una candela XD il problema per me è accademia arancia XD 2 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Secondo me diventerà una bestia quando si evolverà, molto simpatico e carino Idem secondo me diventa advvero cool e un bestione spettrale 1 ora fa, Celes ha scritto: Mi ricorda Zero, il cane fantasma col naso luminoso di Jack Skeletron xD Molti stanno facendo meme e simili sulla cosa ma boh io tutta sta somihlianza non ce la vedo...forse zero con una candela in testa ancora ancora XD 1 ora fa, Tacco ha scritto: Medaglia medaglia medaglia medaglia... GF mi ha ucciso il povero Muttley per farne un Pokémon Cantasma Ah ah aiuto ora lo shiny lo voglio giallo XD 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Proprio in tema halloween Esatto,questo lo si disegna per halloween sicuro u.u E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e PikachuNr.94266631 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Molti stanno facendo meme e simili sulla cosa ma boh io tutta sta somihlianza non ce la vedo...forse zero con una candela in testa ancora ancora XD Mi è venuto in mente il collegamento con Zero non per somiglianza estetica ma per somiglianza concettuale perché entrambi sono cani spettro con una lucina addosso. Appena ho visto questo pokemon mi è subito balzato in mente lui e ho voluto condividere questa mia impressione che mi è venuta di getto, al di là della non somiglianza a livello di design. Tutto qua XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Mi è venuto in mente il collegamento con Zero non per somiglianza estetica ma per somiglianza concettuale perché entrambi sono cani spettro con una lucina addosso. Appena ho visto questo pokemon mi è subito balzato in mente lui e ho voluto condividere questa mia impressione che mi è venuta di getto, al di là della non somiglianza a livello di design. Tutto qua XD In effetti sto trovando anche molte fanart che li ritraggono assieme per quello ci sta come cosa hai ragione Ci sta ci sta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti sto trovando anche molte fanart che li ritraggono assieme per quello ci sta come cosa hai ragione Ci sta ci sta XD Allora non sono stata l'unica ad avere questa impressione xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 9 minuti fa, Celes ha scritto: Allora non sono stata l'unica ad avere questa impressione xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Simpaticissimo il pet spettrale, potrebbe un'ottima base per una evo d'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 20 ore fa, Makaichu ha scritto: È Muttley con un Litwick in testa, il nuovo poke è anche la stessa caratteristica del pokemon cadela, cioè assorbire l'energia vitale delle persobe accanto a lui per alimentare la sua fiamma non sono un gran fan del design e del riutilizzo della caratteristica di litwick per chi non sapesse chi muttley sia Apri contenuto nascosto ecco a chi assomigliava!!!!! Sì sono d'accordo con quanto dici, design per niente originale, anche se non mi dispiace, spero però nell'evo figa!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 È un banale cane! Non basta una candela in testa per renderlo un Pokémon! Fa degna compagnia a Fidough: sì...nelle pattumiere di Paldea! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Lyndon e Macca 1 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 19 minuti fa, Icarus ha scritto: È un banale cane! Non basta una candela in testa per renderlo un Pokémon! Fa degna compagnia a Fidough: sì...nelle pattumiere di Paldea! E' stata aggiunta una reazione da Icarus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 4 ore fa, Icarus ha scritto: È un banale cane! Non basta una candela in testa per renderlo un Pokémon! Fa degna compagnia a Fidough: sì...nelle pattumiere di Paldea! Quanta durezza per i poor cani di paldea ,dai dai almeno è cute...ora piange TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati