WolfeGrey Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 27 minuti fa, Green ha scritto: La protagonista sembra la figlia di Ash & Serena, eww Stessa impressione E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Mi hanno tolto Ash...la fine di un'era...Sono sconvolta... 😱😱😱 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 A questo punto la vittoria a campione di Alola e il torneo mondiale erano per farlo uscire in bellezza. Dispiace abbastanza. Dopo anni e anni farà strano vedere la scritta Pokémon senza Ash e pensare che non è una serie secondaria. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Con l'anime mi sono fermata a Sole e Luna perché, non avendo ancora la Switch, non volevo spoilerarmi nulla riguardo a Galar. Ma una volta giocata l'ottava generazione probabilmente recupererò Esplorazioni, anche in considerazione del fatto che si tratta dell'ultima serie con Ash come protagonista. Da una parte è carino che, dopo tanti anni, ci sia un rinnovamento e dei nuovi protagonisti, da un'altra parte invece dispiace un po'. Ash è una figura iconica che ha accompagnato l'infanzia di molti. Comunque sia, sono curiosa per questa nuova serie. Appena ho visto la ragazza ho pensato a @Celes, mi sta già simpatica. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 (modificato) In un certo senso mi spiace che Ash e il team rocket ci lascino, però effettivamente il trio del team rocket ha il solo scopo di rapire pikachu... senza Ash e pikachu non c'è più ragione che restino purtroppo. Per quanto riguarda Ash dopo che è diventato campione e dopo 25 anni ha anche senso ci lasci, in fin dei conti ha raggiunto il suo obiettivo. Guardo l'anime da che avevo 3/4 anni solo le ultime 3/4 stagioni non le ho seguite molto dopo che è uscito di scena anche Brock, ma Ash e il team rocket mi mancheranno. Modificato 16 dicembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes e Lotta 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 56 minuti fa, Green ha scritto: La protagonista sembra la figlia di Ash & Serena, eww Omg è vero XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Vien da chiedersi chi sarà la nuova mascotte pokémon!? Spoiler 1. Riolu? 2. @Alemat? 3. Wooper? 4. Paldean Wooper? 5. Felino? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Celes e Alemat 2 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 (modificato) 12 minuti fa, Lotta ha scritto: Con l'anime mi sono fermata a Sole e Luna perché, non avendo ancora la Switch, non volevo spoilerarmi nulla riguardo a Galar. Ma una volta giocata l'ottava generazione probabilmente recupererò Esplorazioni, anche in considerazione del fatto che si tratta dell'ultima serie con Ash come protagonista. Da una parte è carino che, dopo tanti anni, ci sia un rinnovamento e dei nuovi protagonisti, da un'altra parte invece dispiace un po'. Ash è una figura iconica che ha accompagnato l'infanzia di molti. Comunque sia, sono curiosa per questa nuova serie. Appena ho visto la ragazza ho pensato a @Celes, mi sta già simpatica. Addirittura xD Beh, devo dire che il suo design piace molto anche a me e a primo impatto sta simpatica anche a me Vedremo come sarà la sua personalità Comunque idem per Ash...dispiace molto, è legato ai ricordi della nostra infanzia dopotutto... (Comunque veditelo Esplorazioni che è bello ) Modificato 16 dicembre, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Sinceramente sono felice della notizia: l'anime iniziava a essere stantio e c'era bisogno di un cambiamento. D'altro canto dispiace, che se ne voglia, Ash è Ash, e spero riappaia sporadicamente con un qualche altro ruolo. Sono curioso di vedere come sarà gestito l'anime da oggi in avanti. 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Vien da chiedersi chi sarà la nuova mascotte pokémon!? Nascondi contenuto 1. Riolu? 2. @Alemat? 3. Wooper? 4. Paldean Wooper? 5. Felino? Io opto per la 5 E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Lyndon e Carl-J90 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Vien da chiedersi chi sarà la nuova mascotte pokémon!? Nascondi contenuto 1. Riolu? 2. @Alemat? 3. Wooper? 4. Paldean Wooper? 5. Felino? È vero, infatti ci dovrà essere per forza una nuova mascotte Pokemon ora che Pikachu non lo vedremo piú.. :/ Chissà chi sarà... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In un certo senso mi spiace che Ash e il team rocket ci lascino, però effettivamente il trio del team rocket ha il solo scopo di rapire pikachu... senza Ash e pikachu non c'è più ragione che restino purtroppo. Per quanto riguarda Ash dopo che è diventato campione e dopo 25 anni ha anche senso ci lasci, in fin dei conti ha raggiunto il suo obiettivo. Guardo l'anime da che avevo 3/4 solo le ultime 3/4 stagioni non le ho seguite molto dopo che è uscito di scena anche Brock, ma Ash e il team rocket mi mancheranno. Anche a me mancheranno. Sai se è ufficiale che anche il Team Rocket non ci sarà più? So che volevano prendere Pikachu, ma... ci potrebbe essere la possibilità che cambino obiettivo e comincino a cercare di prendere i Pokémon ai nuovi protagonisti? Mi dispiacerebbe non vedere più il trio. E' stata aggiunta una reazione da Celes e Sabry 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: È vero, infatti ci dovrà essere per forza una nuova mascotte Pokemon ora che Pikachu non lo vedremo piú.. :/ Chissà chi sarà... potrebbe essere eevee visto che c'è Penny Adesso, Lotta ha scritto: Anche a me mancheranno. Sai se è ufficiale che anche il Team Rocket non ci sarà più? So che volevano prendere Pikachu, ma... ci potrebbe essere la possibilità che cambino obiettivo e comincino a cercare di prendere i Pokémon ai nuovi protagonisti? Mi dispiacerebbe non vedere più il trio. non è ufficiale, ma tutti lo danno già per certo Modificato 16 dicembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 7 minuti fa, Celes ha scritto: Addirittura xD Beh, devo dire che il suo design piace molto anche a me e a primo impatto sta simpatica anche a me Vedremo come sarà la sua personalità Comunque idem per Ash...dispiace molto, è legato ai ricordi della nostra infanzia dopotutto... (Comunque veditelo Esplorazioni che è bello ) Sì, perché ha i capelli blu e gli occhi azzurri. Inoltre la sua giacca mi ricorda un po' un camice, come il tuo da ricercatrice di Pokémon cromatici. Certo, recupero la serie appena giocato all'ottava generazione, grazie mille per il consiglio. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 46 minuti fa, llubamereS ha scritto: Peccato però perché se avesse aspettato qualche anno avrebbe avuto più contributi Ormai il suo lavoro lo ha fatto. Prolungare avrebbe solo portato delusioni E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: potrebbe essere eevee visto che c'è Penny non è ufficiale, ma tutti lo danno già per certo Giusto, Eevee sarebbe un'ottima mascotte Addio Team Rocket... E' stata aggiunta una reazione da Sabry, WolfeGrey e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: potrebbe essere eevee visto che c'è Penny non è ufficiale, ma tutti lo danno già per certo Capisco, ti ringrazio per la risposta. Chissà, magari li rivedremo in un modo o nell'altro. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ormai il suo lavoro lo ha fatto. Prolungare avrebbe solo portato delusioni Con tutti gli acciacchi che aveva ha fatto meglio a finire così dici? Si hai ragione probabilmente Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Capisco, ti ringrazio per la risposta. Chissà, magari li rivedremo in un modo o nell'altro. Lo spero, loro 3 erano sicuramente una delle ragioni per seguire l'anime. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Lotta 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Vorrei far notare una cosa della protagonista Questo oggetto non è presente nei giochi eppure è palese che riguardi la Tera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 13 minuti fa, Setmekia ha scritto: Vorrei far notare una cosa della protagonista Questo oggetto non è presente nei giochi eppure è palese che riguardi la Tera potrebbe essere la gemma teracristal? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: spero riappaia sporadicamente con un qualche altro ruolo Io spero sia il campione di una regione non ancora conosciuta e faccia la sua comparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Dopo aver letto questa news un pò la nostalgia mi è salita, ma, al momento, penso che questa gif sia la più adatta ad esprimere ciò che penso: Spoiler Spero sinceramente che il Team Rocket segua in qualche modo la stessa sorte, è ora di dare una ventata di novità all'anime e devono avere il coraggio di dare un taglio netto con il passato! Comunque, già che appare in tutta la sua maestosità Shiny Rayquaza la nuova serie ha già la mia attenzione! *^* E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Lo spero, loro 3 erano sicuramente una delle ragioni per seguire l'anime. Unica ragione che me le faceva apprezzare xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 3 ore fa, Green ha scritto: La protagonista sembra la figlia di Ash & Serena, eww Lo stanno dicendo in molti ma mi farebbe stranissimo...please no XD Comunque per quanto non fan dei topi la coppia pikachu e ash mi mancherà ci sono cresciuta assieme e sapere sparirannod el tutto un po mi fa soffrire Ash alla fine era un po un punto di riferimento assieme a pikachu per tutti i fan poke Capisco che abbia fatto il suo tempo e abbia concluso la sua storia alla grande ma arri voluto il suo viaggio continuasse Io sono una di quelle che diceva "basta che palkia sempre con sto ash" ma poi alla fine avrei voluto ashe pika all'infinito magari un po diversi ma sempre loro,magari non protagonista ma compagni del protagonista Vabbe dai la nuova tipa comunque non mi ispira male e manco il compagno vedremo come andrà con loro E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 2 ore fa, Icarus ha scritto: Vien da chiedersi chi sarà la nuova mascotte pokémon!? Apri contenuto nascosto 1. Riolu? 2. @Alemat? 3. Wooper? 4. Paldean Wooper? 5. Felino? Io spero tanto Eevee, ma prendendo in considerazione le tue opzioni punterei sulla 2! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati