Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello, ci giocavo con mia mamma quand'ero piccolo, a lei piaceva un sacco XD FF8 e tra i FF che devo recuperare Non conosco Four Heroes of light FF8 lo devi giocare assolutamente u.u Four Heroes of Light è un titolo spin-off di Final Fantasy, uscito per Nintendo DS con i personaggi stile chibi. A ciascun pg gli dai una classe che vuoi (ricordo che in tutto sono tipo una trentina, insomma, un bel pó). È davvero carino come gioco, te lo consiglio 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah un altro gioco che non ho completato che mi è venuto in mente è Harry Potter e il calice di fuoco per ps2, arrivai alla prova del drago che non riuscivo a superare per quanto ci provassi XD Pur essendo fan di Harry Potter, l'unico gioco a cui ho giocato di HP fu Il Calice di Fuoco, ma su Nintendo DS. Tutti gli altri giochi di HP non li so, purtroppo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Avete mai avuto un videogioco che avete interrotto e mai piú ripreso, vuoi perché difficilissimo, vuoi perché troppo noioso che proprio non ce l'avete fatta ad andare avanti? Sí? Allora questo è il topic che fa per voi per parlare di questi videogiochi noiosi su cui ci avete messo una bella pietra sopra oppure che vi hanno fatto esasperare per la difficoltà da costringervi poi ad arrendervi e a non finirli. Vi racconto i miei: - In primis, Final Fantasy X-2. Il sequel del X. Sono fan sfegatata e veterana della saga di FF e ho adorato quasi tutti i FF, ma questo va proprio nella lista nera per me (con tutta la stima che ho per il X capitolo, sia chiaro). Ci ho giocato un bel pó, non so a che punto ero arrivata, se a metà o no, ma comunque ero avanzata parecchio nella trama. Piú che avanzare peró oserei dire "arrancare" perché il gioco purtroppo non mi ha mai preso durante il gameplay e attendevo che diventasse coinvolgente ad un certo punto ma quel punto non arrivava mai XD Al che, quando ormai mi accorsi che il gioco era proprio piatto, mi son stufata e non l'ho piú ripreso. L'interesse di continuarlo e la curiosità per la trama del gameplay non c'erano proprio e quindi è andata cosí XD Vidi solo il finale (o meglio, i finali alternativi) su Youtube giusto per sapere come andava a finire - FFX: non sono mai riuscita a sconfiggere Jecht nella battaglia finale. Epic fail (Ho visto il finale su Youtube, ovviamente XD) - KH Chain of Memories per Gameboy Advance: Sistema di lotta difficilissimo, era tutt'altro dal solito KH. Non mi ricordo a che punto ero arrivata ma non ce l'ho fatta ad andare avanti. (Meno male che poi è uscita la remastered sulla Play e ho potuto recuperarlo lí ) - Sonic the Hedgehog. Il primissimo gioco di Sonic. Non so quante volte l'ho giocato e manco una volta che son riuscita a finirlo. E parlo del gameplay su console originale senza salvataggio. Ero riuscita ad arrivare al penultimo livello ma quel livello è un labirinto sott'acqua e devi saper uscirne facendo attenzione a prendere le bolle d'ossigeno (tra l'altro poche in quel livello) altrimenti Sonic muore affogato. E purtoppo persi le vite rimaste con questa stessa sorte... - Videogioco di Aladdin uscito originariamente per SNES. Io avevo la versione remastered per PC uscita diversi anni dopo. Un gioco che ricominciavo piú volte talmente erano numerosi i game over che collezionavo XD Credo di non essere avanzata molto in questo gioco, probabilmente non sono mai manco arrivata alla metà, chi lo sa XD Era veramente troppo difficile. Ho visto morire Aladdin in tutti i modi possibili Povera Jasmine, non ha mai visto arrivare il suo amato eroe a salvarla... XD - Videogioco di Prezzemolo di Gardaland (non mi ricordo il sottotitolo, credo ce ne fossero altri di giochi di Prezzemolo). Davvero un bel gioco, con la grafica in 3D, ambientato nel mondo di Prezzemolo dove lui deve aiutare i suoi amici risolvendo degli enigmi. Un rompicapo praticamente. Beh, pensando a Prezzemolo e al fatto che era un gioco indirizzato ai bambini, vi immaginate un gioco facile facile. Ma non era cosí XD Io c'avevo giocato insieme a mia sorella. Eravamo ancora ragazzine, sí, ma dopotutto quello teoricamente doveva essere un gioco facilmente fattibile per quella fascia d'età, ma non siamo mai riuscite a venirne fuori XD E col senno di poi penso che forse manco un adulto ci riuscirebbe tanto facilmente, altro che Layton, lol 😂😂 Comunque avevamo fatto tutto giusto, addirittura il tutto corrispondeva con le soluzioni online. Avevamo pure ricominciato il gioco per vedere se magari mancava qualche passaggio, ma niente. Stesso punto, stesso blocco. Alla fine siamo arrivate alla conclusione che il gioco fosse buggato perché tutto tornava ma non si poteva andare avanti. Mah. XD Quello che mi è rimasto impresso peró oltre a tutto ció è senz'altro il "margheritosa" che diceva Prezzemolo ogni volta che vedeva una margherita. Ogni tanto mi torna in mente sta parola quando vedo margherite. Mannaggia a Prezzemolo 😂 - Rayman 1. Il primo gioco di Rayman, in 2D. Quant'era difficile omg....XD Se dovessi classificare i giochi per livello di difficoltà tra tutti quelli che ho giocato, metterei forse questo al primo posto. Il povero Rayman mi andava ko già ai primi livelli. Purtroppo non è mai andato lontano nella sua avventura - Tomb Raider 4 Ho giocato a quasi tutti i giochi di Lara Croft e a questo ero arrivata in un punto dove non sapevo dove andare. La cosa innovativa che c'era in questo gioco di TR era che alcuni livelli si collegavano tra loro. Nel senso che quando completavi qualche zona di un livello, non è che non ci potevi riandare piú ma ci potevi ritornare da una zona successiva. Praticamente con tutto sto andirivieni tra zone di livelli, alla fine mi son ritrovata come nel meme di John Travolta e non sapevo cosa andava fatto prima o dopo. Conclusione: dopo diversi viaggi interlivellari, stavo punto e a capo. Non aveva aiutato poi il fatto di aver sospeso per un periodo il gioco per impegni e quindi quando lo ripresi dopo tempo non mi ricordavo cosa avevo già fatto negli altri livelli per poter andare avanti. Anche con soluzione alla mano, comunque c'era una sequenza da seguire per procedere e non potendola fare da capo per venirne a capo, l'unica cosa era ricominciare il gioco. E visto che ero andata un bel pó avanti, alla fine ci rinunciai e il gioco finí nel dimenticatoio E voi? Raccontatemi le vostre esperienze XD Aladin gbc troppo difficile, ma mi pare all'epoca avevo trovato lo schema della pasword di questo gioco o/e quello del' libro della giungla e usando la pasword skippavo livelli facendo caricare al livello della pasword xD Il libro della giungla gbc della playstation 1/2 vari, ma ne ricordo pochi xD : rayman uno della pesca che non mi ricordo il titolo digimon word 1 e 2, l'uno mi ha stufato, il due ci ho rinunciato per i bug che ogni tanto il gioco crashava.... volevo tanto farmi la squadra dei digimon preferiti, ma fare le catene di dna digievoluzioni col gioco che crasha è troppo.... un gioco di digimon dove inizi con una squadra da tre che puoi dnadigivolvere tra loro abbandonato mi pare sempre per crash Apocalypse troppo difficile, ma il più bello e unico gioco ambientato durante un'apocalisse dove affronti mostri e divinità(o almeno credo lo siano) uno di tarzan Persona4 e la storia principale di Persona 3 (ho completato quella della cyborg) Spyro, ma non so se era l'1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: FF8 lo devi giocare assolutamente u.u Four Heroes of Light è un titolo spin-off di Final Fantasy, uscito per Nintendo DS con i personaggi stile chibi. A ciascun pg gli dai una classe che vuoi (ricordo che in tutto sono tipo una trentina, insomma, un bel pó). È davvero carino come gioco, te lo consiglio Pur essendo fan di Harry Potter, l'unico gioco a cui ho giocato di HP fu Il Calice di Fuoco, ma su Nintendo DS. Tutti gli altri giochi di HP non li so, purtroppo Lo farò sicuramente u.u Ah magari vedrò di recuperarlo prima o poi. Parlando di Harry Potter, mi hai fatto venire in mente che avevo la Camera dei segreti su GBC e anche quello non riuscii a finire, però perché me lo rubarono assieme al GBA con tutti il giochi al seguito... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 28 minuti fa, Sonichu ha scritto: Di base non mi permetterei mai di non completare un gioco,soprattutto per il fatto che,di per sé,costano. E non sono manco soldi miei,ma dei miei genitori,quindi mi viene d'obbligo finirli. Comprese certe delusioni come Sonic Colors Ultimate (snervante e buggatissimo) o Inazuma Eleven 3 (storia noiosa in confronto al predecessore che mi ha fatto piangere + troppo facile in confornto sempre al predecessore dove per il boss finale ho impiegato una settimana e sono finito comunque hai rigori). Ma ci sono comunque giochi che non ho completato,tutti "gratis" per Nintendo: -Pokemon Perla (regalato da un amico). La mia prima run la persi contro Luciano e poi non riuscì più a battere manco Aaron. Feci diversi altri tentativi,ma alla fine mi annoiavo e per questo non ho mai visto la Lega di Sinnoh,poi c'è da dire che è un gioco troppo lento -Pokemon Heart Gold (un saluto al mio amichevole Miles Morales di classe che mi ha scaricato l'intero catalogo Pokemon) . Anche in questo caso non ho mai visto la Sala d'Onore perché alla fine il gioco era una bella palla. -Sonic Generations DS (ancora ciao a Miles Morales). A parte il fatto che non regge PER NIENTE il confronto con quello per Wii (le boss fight le avranno prese al discount sotto casa sennò non si spiega la poca fantasia) lo stavo facendo in parallelo a Heart Gold e poi me ne sono completamente dimenticato Menzioni onorevoli: -Among Us per Switch (i miei peggiori 3 euro). Giocato due volte in croce e poi basta -Pokemon Masters Ex. Ho provato a finire la storia così tante volte che ormai mi era venuta a noia. (E inoltre l'ho fatto solo per le 1.000 gemme a capitolo compiuto) -Sonic Advance 3 (emulato). stesso discorso: mai finito,tanti tentativi eccetera eccetera Io manco ho mai superato la Labirint Zone. Non riuscivo a stare al passo con Eggman nella boss fight La labirinth zone, che mi hai ricordato....Tostissimi livelli quelli...con l'acqua che ti affoghi e le correnti Per colpa di quei livelli (ma anche della boss fight che sta prima, quella coi blocchi arancioni dove Eggman c'ha il trapano) ho fatto tantissimi game over 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma finirlo fu un trauma...non lo ho mai più ripreso XD stupendo il 2 anche quello lo adoravo,spno fan di rayman Ah ah pure con me XD quei giochi erano super difficili Io lo presi perchè adoravo il film quello ma alcuni livelli dificile mod erano un caos per me Si si preferivo i vecchi a quelli di ora deco dire...non tutti alcuni ogni tanto li ripiglio e provo a finirli ma certi passaggi dovevo avere una abilità divina per farli XD Esatto è diventato più di quel tipo lì e si è perso molto il fattore esplorazione e scoperta e mi spiace molto Io adoravo gli enigmi che c'erano ora invece appunto sono tutte azioni acrobatiche per far vedere che lara è atletica XD concordo troppo con te Confermo per spnic colors ultimate....allora non si baggava un sacco solo a me quel gioco XD Haha sí è vero XD Le scene dinamiche col triangolo nei nuovi TR XD Mica come prima che le acrobazie le facevi fare tu a Lara con le combinazioni giuste di tasti sulla tastiera...Quello sí che è livello pro, gente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Ho sul 2ds un gioco di Zelda uscito agli inizi degli anni 2000 (acquistato regolarmente tramite il Nintendo Shop) a cui manca solo la battaglia finale che avevo già affrontato, ma perso. E' ancora lì da fare dal 2018. Poi a maggio ho acquistato in fiera praticamente nuovo "New Yoshi's island" che ho posato ma vorrei portarlo avanti quando avrò voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 9 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Aladin gbc troppo difficile, ma mi pare all'epoca avevo trovato lo schema della pasword di questo gioco o/e quello del' libro della giungla e usando la pasword skippavo livelli facendo caricare al livello della pasword xD Il libro della giungla gbc della playstation 1/2 vari, ma ne ricordo pochi xD : rayman uno della pesca che non mi ricordo il titolo digimon word 1 e 2, l'uno mi ha stufato, il due ci ho rinunciato per i bug che ogni tanto il gioco crashava.... volevo tanto farmi la squadra dei digimon preferiti, ma fare le catene di dna digievoluzioni col gioco che crasha è troppo.... un gioco di digimon dove inizi con una squadra da tre che puoi dnadigivolvere tra loro abbondanu mi pare sempre per crash Apocalypse troppo difficile, ma il più bello e unico gioco ambientato durante un'apocalisse dove affronti mostri e divinità(o almeno credo lo siano) uno di tarzan Persona4 e la storia principale di Persona 3 (ho completato quella della cyborg) Spyro, ma non so se era l'1... Vedo che Rayman è stato tosto per tutti 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo farò sicuramente u.u Ah magari vedrò di recuperarlo prima o poi. Parlando di Harry Potter, mi hai fatto venire in mente che avevo la Camera dei segreti su GBC e anche quello non riuscii a finire, però perché me lo rubarono assieme al GBA con tutti il giochi al seguito... Che cosa triste...mi dispiace 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ho sul 2ds un gioco di Zelda uscito agli inizi degli anni 2000 (acquistato regolarmente tramite il Nintendo Shop) a cui manca solo la battaglia finale che avevo già affrontato, ma perso. E' ancora lì da fare dal 2018. Poi a maggio ho acquistato in fiera praticamente nuovo "New Yoshi's island" che ho posato ma vorrei portarlo avanti quando avrò voglia. Mi hai fatto ricordare che non ho mai finito TLOZ: A Link Between Worlds che c'ho installato sul mio primo 3DS Motivo: mi so' incartata con gli enigmi XD Se lo dovessi riprendere adesso dopo tanti anni che l'ho interrotto, non saprei manco a che punto ero e quindi ciaone XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 16 minuti fa, Celes ha scritto: La labirinth zone, che mi hai ricordato....Tostissimi livelli quelli...con l'acqua che ti affoghi e le correnti Per colpa di quei livelli (ma anche della boss fight che sta prima, quella coi blocchi arancioni dove Eggman c'ha il trapano) ho fatto tantissimi game over Haha sí è vero XD Le scene dinamiche col triangolo nei nuovi TR XD Mica come prima che le acrobazie le facevi fare tu a Lara con le combinazioni giuste di tasti sulla tastiera...Quello sí che è livello pro, gente Ah ah si esatto proprio quelle...tanto per ricordarmi che io atletica non lo sono XD Eaatto prjma dove i dosare i tasi al millimetro per fare fare i salti giusti a lara ...moh è diventata campionessa olimpica XD 10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ho sul 2ds un gioco di Zelda uscito agli inizi degli anni 2000 (acquistato regolarmente tramite il Nintendo Shop) a cui manca solo la battaglia finale che avevo già affrontato, ma perso. E' ancora lì da fare dal 2018. Poi a maggio ho acquistato in fiera praticamente nuovo "New Yoshi's island" che ho posato ma vorrei portarlo avanti quando avrò voglia. carinissimo new yoshi island appena puoi recuperalo che merita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa ci stava alquanto XD A discolpa di SEGA però,il bug non poteva essere attivato se non volontariamente perché bisognava aprire e chiudere rapidamente le mappe dei mondi. Venne fatto scoprire al mondo solo per buttare sterco sul gioco. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 12 minuti fa, Celes ha scritto: Che cosa triste...mi dispiace Ero scemo io a tenerli tutti assieme forse Quello che mi dispiace di più è che tra quelli c'erano anche pokémon Cristallo, Zaffiro e Rosso Fuoco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: A discolpa di SEGA però,il bug non poteva essere attivato se non volontariamente perché bisognava aprire e chiudere rapidamente le mappe dei mondi. Venne fatto scoprire al mondo solo per buttare sterco sul gioco. Mentre a paldea il bug è gratis XD che brutte ste cose del mettere in evidenza bug del genere per sparlare del game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah si esatto proprio quelle...tanto per ricordarmi che io atletica non lo sono XD Eaatto prjma dove i dosare i tasi al millimetro per fare fare i salti giusti a lara ...moh è diventata campionessa olimpica XD Ma lei già era campionessa, solo che dovevi guidarla tu. Pure se era difficile molte volte farle fare mosse precise, salti lunghi con rincorsa e agganci alle pareti, e spesso andava a sbattere contro i muri o faceva cascatoni mortali, ti ci faceva impegnare per riuscirci alla fine ed era pure quella una buona caratteristica che influenzava l'esperienza di gioco generale ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma lei già era campionessa, solo che dovevi guidarla tu. Pure se era difficile molte volte farle fare mosse precise, salti lunghi con rincorsa e agganci alle pareti, e spesso andava a sbattere contro i muri o faceva cascatoni mortali, ti ci faceva impegnare per riuscirci alla fine ed era pure quella una buona caratteristica che influenzava l'esperienza di gioco generale Ma era più bello...ora non mi ricordo quale era ma c'era un TR ce potevi salvare tipo ogni volta che volevi e io mi ricordo che faevo due passettini e poi salvavo perché tipo potevi morire in qualunque istante se sbagliavi i salti un minimo Ah ah quante volte ci ho sbattuto contro i muri XD esatto ti impegnavi e se riuscivi poi erano soddisfazioni e il bello era lì,ora tutto troppo easy premi la sequenza di tasti che ti dice e fai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 27 minuti fa, Celes ha scritto: La labirinth zone, che mi hai ricordato....Tostissimi livelli quelli...con l'acqua che ti affoghi e le correnti Per colpa di quei livelli (ma anche della boss fight che sta prima, quella coi blocchi arancioni dove Eggman c'ha il trapano) ho fatto tantissimi game over Haha sí è vero XD Le scene dinamiche col triangolo nei nuovi TR XD Mica come prima che le acrobazie le facevi fare tu a Lara con le combinazioni giuste di tasti sulla tastiera...Quello sí che è livello pro, gente Anche quella era una lotta bella tosta. Non sai quante volte sono caduto nel vuoto per l'impeto. Ho appena scoperto una cosa,non so se la sapevi: nella boss fight di Labirint Zone non bisognava sconfiggere Eggman,ma solo risalire fino a quando l'aria non finiva e aprire la capsula con gli animaletti. 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre a paldea il bug è gratis XD che brutte ste cose del mettere in evidenza bug del genere per sparlare del game Ed è pure un bug pericoloso. Pensa a chi soffre di epilessia e lo vede. Sarebbe potuta diventare una strage tipo Porygon nell'anime Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 55 minuti fa, Celes ha scritto: FF 12 The Zodiac Age l'hai sospeso o l'hai interrotto? Quando giochi ad un gioco, ma ad un certo punto giochi ad altro e non lo calcoli più, come lo definisci? Per me sospeso o interrotto sono sinonimi in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Avete mai avuto un videogioco che avete interrotto e mai piú ripreso, vuoi perché difficilissimo, vuoi perché troppo noioso che proprio non ce l'avete fatta ad andare avanti? Sí? Allora questo è il topic che fa per voi per parlare di questi videogiochi noiosi su cui ci avete messo una bella pietra sopra oppure che vi hanno fatto esasperare per la difficoltà da costringervi poi ad arrendervi e a non finirli. Vi racconto i miei: - In primis, Final Fantasy X-2. Il sequel del X. Sono fan sfegatata e veterana della saga di FF e ho adorato quasi tutti i FF, ma questo va proprio nella lista nera per me (con tutta la stima che ho per il X capitolo, sia chiaro). Ci ho giocato un bel pó, non so a che punto ero arrivata, se a metà o no, ma comunque ero avanzata parecchio nella trama. Piú che avanzare peró oserei dire "arrancare" perché il gioco purtroppo non mi ha mai preso durante il gameplay e attendevo che diventasse coinvolgente ad un certo punto ma quel punto non arrivava mai XD Al che, quando ormai mi accorsi che il gioco era proprio piatto, mi son stufata e non l'ho piú ripreso. L'interesse di continuarlo e la curiosità per la trama del gameplay non c'erano proprio e quindi è andata cosí XD Vidi solo il finale (o meglio, i finali alternativi) su Youtube giusto per sapere come andava a finire - FFX: non sono mai riuscita a sconfiggere Jecht nella battaglia finale. Epic fail (Ho visto il finale su Youtube, ovviamente XD) - KH Chain of Memories per Gameboy Advance: Sistema di lotta difficilissimo, era tutt'altro dal solito KH. Non mi ricordo a che punto ero arrivata ma non ce l'ho fatta ad andare avanti. (Meno male che poi è uscita la remastered sulla Play e ho potuto recuperarlo lí ) - Sonic the Hedgehog. Il primissimo gioco di Sonic. Non so quante volte l'ho giocato e manco una volta che son riuscita a finirlo. E parlo del gameplay su console originale senza salvataggio. Ero riuscita ad arrivare al penultimo livello ma quel livello è un labirinto sott'acqua e devi saper uscirne facendo attenzione a prendere le bolle d'ossigeno (tra l'altro poche in quel livello) altrimenti Sonic muore affogato. E purtoppo persi le vite rimaste con questa stessa sorte... - Videogioco di Aladdin uscito originariamente per SNES. Io avevo la versione remastered per PC uscita diversi anni dopo. Un gioco che ricominciavo piú volte talmente erano numerosi i game over che collezionavo XD Credo di non essere avanzata molto in questo gioco, probabilmente non sono mai manco arrivata alla metà, chi lo sa XD Era veramente troppo difficile. Ho visto morire Aladdin in tutti i modi possibili Povera Jasmine, non ha mai visto arrivare il suo amato eroe a salvarla... XD - Videogioco di Prezzemolo di Gardaland (non mi ricordo il sottotitolo, credo ce ne fossero altri di giochi di Prezzemolo). Davvero un bel gioco, con la grafica in 3D, ambientato nel mondo di Prezzemolo dove lui deve aiutare i suoi amici risolvendo degli enigmi. Un rompicapo praticamente. Beh, pensando a Prezzemolo e al fatto che era un gioco indirizzato ai bambini, vi immaginate un gioco facile facile. Ma non era cosí XD Io c'avevo giocato insieme a mia sorella. Eravamo ancora ragazzine, sí, ma dopotutto quello teoricamente doveva essere un gioco facilmente fattibile per quella fascia d'età, ma non siamo mai riuscite a venirne fuori XD E col senno di poi penso che forse manco un adulto ci riuscirebbe tanto facilmente, altro che Layton, lol 😂😂 Comunque avevamo fatto tutto giusto, addirittura il tutto corrispondeva con le soluzioni online. Avevamo pure ricominciato il gioco per vedere se magari mancava qualche passaggio, ma niente. Stesso punto, stesso blocco. Alla fine siamo arrivate alla conclusione che il gioco fosse buggato perché tutto tornava ma non si poteva andare avanti. Mah. XD Quello che mi è rimasto impresso peró oltre a tutto ció è senz'altro il "margheritosa" che diceva Prezzemolo ogni volta che vedeva una margherita. Ogni tanto mi torna in mente sta parola quando vedo margherite. Mannaggia a Prezzemolo 😂 - Rayman 1. Il primo gioco di Rayman, in 2D. Quant'era difficile omg....XD Se dovessi classificare i giochi per livello di difficoltà tra tutti quelli che ho giocato, metterei forse questo al primo posto. Il povero Rayman mi andava ko già ai primi livelli. Purtroppo non è mai andato lontano nella sua avventura - Tomb Raider 4 Ho giocato a quasi tutti i giochi di Lara Croft e a questo ero arrivata in un punto dove non sapevo dove andare. La cosa innovativa che c'era in questo gioco di TR era che alcuni livelli si collegavano tra loro. Nel senso che quando completavi qualche zona di un livello, non è che non ci potevi riandare piú ma ci potevi ritornare da una zona successiva. Praticamente con tutto sto andirivieni tra zone di livelli, alla fine mi son ritrovata come nel meme di John Travolta e non sapevo cosa andava fatto prima o dopo. Conclusione: dopo diversi viaggi interlivellari, stavo punto e a capo. Non aveva aiutato poi il fatto di aver sospeso per un periodo il gioco per impegni e quindi quando lo ripresi dopo tempo non mi ricordavo cosa avevo già fatto negli altri livelli per poter andare avanti. Anche con soluzione alla mano, comunque c'era una sequenza da seguire per procedere e non potendola fare da capo per venirne a capo, l'unica cosa era ricominciare il gioco. E visto che ero andata un bel pó avanti, alla fine ci rinunciai e il gioco finí nel dimenticatoio E voi? Raccontatemi le vostre esperienze XD Io ne ho tanti di incompiuti, su Play Station 4 praticamente tutti tranne 2 platinati (le consolle fisse non mi piacciono troppo), mentre su Switch mi vengono in mente: - My time at Portia: il gioco piú brutto che abbia mai avuto, per carità - Story of Season: purtroppo anche se capisco l'inglese non riesco a "immergermi" - Grow, Coromon, Wargroove, Cozy Grove, Ni no kuni, Dragon Quest XI, Stardew valley, Fire Emblem Three Houses li riprenderò quando ne avrò voglia e tempo - Nexomon Extinction: lo avevo completato al 100% prima che mettessero il dlc e rimanessi bloccata in un cavolo di bosco magico (ovviamente il gioco non ha mappe di nessun tipo) quindi devo mettermici d'impegno un giorno - Townscaper: comprato a pochi euro ma per sbaglio, è il gioco più noioso del mondo Purtroppo essendo una completista devo scegliere benissimo quali giochi platinare Senza contare che molti li ho interrotti e rivenduti (per fortuna avevo il fisico e non il digitale) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Anche quella era una lotta bella tosta. Non sai quante volte sono caduto nel vuoto per l'impeto. Ho appena scoperto una cosa,non so se la sapevi: nella boss fight di Labirint Zone non bisognava sconfiggere Eggman,ma solo risalire fino a quando l'aria non finiva e aprire la capsula con gli animaletti. Ed è pure un bug pericoloso. Pensa a chi soffre di epilessia e lo vede. Sarebbe potuta diventare una strage tipo Porygon nell'anime Esatto I sti casi meglio lasciarlo sconosciuti ai più sti bug TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Mi hai fatto ricordare che non ho mai finito TLOZ: A Link Between Worlds che c'ho installato sul mio primo 3DS Motivo: mi so' incartata con gli enigmi XD Io che l'ho platinato: - Comunque io ho droppato Donkey Kong Country, per Snes, non ho mai penato così tanto e alla fine non ce l'ho fatta più I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma era più bello...ora non mi ricordo quale era ma c'era un TR ce potevi salvare tipo ogni volta che volevi e io mi ricordo che faevo due passettini e poi salvavo perché tipo potevi morire in qualunque istante se sbagliavi i salti un minimo Ah ah quante volte ci ho sbattuto contro i muri XD esatto ti impegnavi e se riuscivi poi erano soddisfazioni e il bello era lì,ora tutto troppo easy premi la sequenza di tasti che ti dice e fai Tutti i primi TR potevi salvare dove volevi e a tutti il piú delle volte dovevi fare attenzione alle mosse che facevi per non andare di sotto XD Se mi dici l'ambientazione magari ti so dire qual è 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Anche quella era una lotta bella tosta. Non sai quante volte sono caduto nel vuoto per l'impeto. Ho appena scoperto una cosa,non so se la sapevi: nella boss fight di Labirint Zone non bisognava sconfiggere Eggman,ma solo risalire fino a quando l'aria non finiva e aprire la capsula con gli animaletti. Ed è pure un bug pericoloso. Pensa a chi soffre di epilessia e lo vede. Sarebbe potuta diventare una strage tipo Porygon nell'anime Sí, lo sapevo XD Almeno non lo devi sconfiggere lí, ma la difficoltà c'è comunque dopo XD 2 ore fa, Sonichu ha scritto: I bug miei e probabilmente tuoi erano il meno. Guarda che succedeva a quelli che lo prendevano al Day One per Switch ATTENZIONE: Potrebbe contenere effetti di luce non adatti a chi soffre di epilessia o simili Nascondi contenuto https://youtu.be/TtLtaZ33Uho Aiuto XD Ma che è? XD 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Quando giochi ad un gioco, ma ad un certo punto giochi ad altro e non lo calcoli più, come lo definisci? Per me sospeso o interrotto sono sinonimi in questo caso Vabbè, mi hai capito XD Intendevo appunto se avessi intenzione di riprenderlo oppure no. Adoro quel Final Fantasy, e l'ho finito al 100%. I gusti sono gusti, ovvio, peró quando lo riprenderai magari ti piacerà anche a te. Purtroppo molti fan di FF l'hanno criticato. Per me invece è un capolavoro 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Io che l'ho platinato: Complimenti ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 27 minuti fa, Celes ha scritto: Tutti i primi TR potevi salvare dove volevi e a tutti il piú delle volte dovevi fare attenzione alle mosse che facevi per non andare di sotto XD Se mi dici l'ambientazione magari ti so dire qual è Sí, lo sapevo XD Almeno non lo devi sconfiggere lí, ma la difficoltà c'è comunque dopo XD Aiuto XD Ma che è? XD Vabbè, mi hai capito XD Intendevo appunto se avessi intenzione di riprenderlo oppure no. Adoro quel Final Fantasy, e l'ho finito al 100%. I gusti sono gusti, ovvio, peró quando lo riprenderai magari ti piacerà anche a te. Purtroppo molti fan di FF l'hanno criticato. Per me invece è un capolavoro Complimenti ^_^ Non lo ricordavo che era per tutti e ,I sta venendo voglia di rigiocarli moh XD quwllo lo ricordo ho preso fin troppe cadute mortalmente dolorose XD se non sbaglio il titolo era angel of darkness o qualcosa del genere o comunque ci stava angel dentro XD era per ps2 mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ricordavo che era per tutti e ,I sta venendo voglia di rigiocarli moh XD quwllo lo ricordo ho preso fin troppe cadute mortalmente dolorose XD se non sbaglio il titolo era angel of darkness o qualcosa del genere o comunque ci stava angel dentro XD era per ps2 mi pare Sí, è il nome corretto, è Tomb Raider 6 per intenderci. Bello quel capitolo pure, ricordo che c'era un boss molto difficile dentro a dei sotterranei che mi ha fatto veramente penare XD Io ci giocai al pc. All'epoca tutti i TR li ho giocati al computer, mai alla Play che mi ci trovavo meglio con la tastiera per i comandi. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sí, è il nome corretto, è Tomb Raider 6 per intenderci. Bello quel capitolo pure, ricordo che c'era un boss molto difficile dentro a dei sotterranei che mi ha fatto veramente penare XD Io ci giocai al pc. All'epoca tutti i TR li ho giocati al computer, mai alla Play che mi ci trovavo meglio con la tastiera per i comandi. Quello era parecchio incasinato e si ho capito che boss dici ricordo che ci misi un secolo solo per capire come andava fatto...tipo lo colpivo sempre un sacco e non capivo perchè non lo battevo ma non volevo andare a cercare che fare,ero testarda style XD comunque era un caos quello ma mi piaceva un sacco Io ci giocai su ps2 ma certi salti dovevi essere precisa al millimetro Io ne ho gicati alcuni al pc ma la maggior parte play però ammetto anche io che da pc riuscivo meglio,ero più precisa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quello era parecchio incasinato e si ho capito che boss dici ricordo che ci misi un secolo solo per capire come andava fatto...tipo lo colpivo sempre un sacco e non capivo perchè non lo battevo ma non volevo andare a cercare che fare,ero testarda style XD comunque era un caos quello ma mi piaceva un sacco Io ci giocai su ps2 ma certi salti dovevi essere precisa al millimetro Io ne ho gicati alcuni al pc ma la maggior parte play però ammetto anche io che da pc riuscivo meglio,ero più precisa Sí, con la levetta analogica era un pó piú difficile guidarla in modo preciso. Con la tastiera andava decisamente meglio. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, con la levetta analogica era un pó piú difficile guidarla in modo preciso. Con la tastiera andava decisamente meglio. Si dovevi tipo spostare la levetta al millimetro e se ti scappava il dito addio XD con la tastiera era decisamente meglio per i movimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 A me dà incredibilmente fastidio lasciare i giochi incompleti, eppure ne ho abbandonati un po' - Breath of the wild, iniziato nel 2020, a quanto pare non il periodo migliore per giochi del genere per me, l'ho abbandonato dopo 20 ore e ripreso da capo un paio di mesi fa - Xenoblade chronicles 3, anche questo droppato (con grande dispiacere, gioco meraviglioso) al terzo tentativo di battere il boss finale, lo sto riprendendo in questi giorni (spero di riuscirci in massimo due tentativi altrimenti temo che rimarrà lì dov'è ) - mi unisco al trend di Sonic Colours Ultimate, che ho abbandonato non tanto per i bug, ma perché forse troppo ripetitivo per me - Pokémon Rosso su Virtual Console, avendo iniziato altri giochi su switch l'ho lasciato alla settima palestra, ma appena finisco qualcosa lo riprenderò "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Beh devo dire nel corso degli davvero tanti in realtà. I più importanti: - Pikmin 1 e 2, che ho giocato quando ero piccolo, perché si stavano facendo difficili e non volevo far morire tutti i miei Pikmin lmao - Fire Emblem 8 gratis dal Programma Fedeltà del 3DS, perché comprai Awakening qualche mese dopo all'uscita - Pokémon X, ci ho giocato una volta e ho smesso dopo la settima palestra, mi sa... - Dragon Quesì VIII su 3DS, anche se la storia principale l'avevo finita (lo stesso vale per DQ XI) - Breath of the Wild, mi mancava lo scontro finale con Ganon e non l'ho più finito rip - Three Houses e Triangle Strategy mi mancano una tra le varie route in entrambi i giochi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.