Giove0 Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Salve forum e benvenuti in un nuovo Mercatino delle Pulci. Questa volta andremo a riproporre alcune delle PokéDolls uscite durante l'estate del 2019, nelle Mensili di Giugno e Luglio e nel PokéDolls Summer Festival 2019. Mensili Maggio ~ 2019 Bicicletta - Gratuita - Copie illimitate Deerling ~ Forma Estate - 0.50 PokéPoints - 100 copie Trapinch - 0.50 PokéPoints - 100 copie Horsea - 0.50 PokéPoints - 100 copie Azumarill - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sunflora - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sawsbuck ~ Forma estate - 1.00 PokéPoints - 50 copie Manaphy- 2.00 PokéPoints - 15 copie Mensili Luglio ~ 2019 Pikachu ~ Cappello Estivo - Gratuita - Copie illimitate Shellder - 0.50 PokéPoints - 100 copie Frillish- 0.50 PokéPoints - 100 copie Wishiwashi ~ Forma Banco - 1.00 PokéPoints - 50 copie Jellicent - 1.00 PokéPoints - 50 copie Swanna- 1.00 PokéPoints - 50 copie Cloyster - 1.00 PokéPoints - 50 copie Keldeo - 2.00 PokéPoints - 15 copie PokéDolls Summer Festival ~ 2019 Pikachu ~ Damigella - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Wrestler - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Scienziata - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Confetto - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Rockstar - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Chicco - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Spighetto - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Maisello - 1.00 PokéPoints - 50 Copie MegaSceptile- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaBlaziken- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaSwampert- 2.50 PokéPoints - 10 Copie Acromio - 1.50 PokéPoints - 30 Copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Sabato 4 Novembre! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di fine Novembre 2023. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 HORSEAAAAAAAAAA! finalmente avrò anche te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Ok molto belle ma secondo me sono troppe, preferirei un rilascio più graduale anche per favorire la gente che ha meno pp e può guadagnarli nel mentre. 28 pp spesi in un colpo sono tanti secondo me, fossero stati divisi in due mercatini più piccoli sarebbe venuto fuori un po’ più onesto per tutti. Poi so che non si arriva a prenderle tutte ma una ventina di pp li si butta lo stesso e diciamo che ci si mette un po’ a guadagnarli. Quando le doll sono tante è meglio un sistema tipo PSF, i rilasci di questo tipo li manterrei sulle 10-15 doll. Poi bo chissene io non sono di quelli che le prende tutte ma volevo fare ‘sta considerazione, meglio 2 mercatini piccoli di uno grosso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ok molto belle ma secondo me sono troppe, preferirei un rilascio più graduale anche per favorire la gente che ha meno pp e può guadagnarli nel mentre. 28 pp spesi in un colpo sono tanti secondo me, fossero stati divisi in due mercatini più piccoli sarebbe venuto fuori un po’ più onesto per tutti. Poi so che non si arriva a prenderle tutte ma una ventina di pp li si butta lo stesso e diciamo che ci si mette un po’ a guadagnarli. Quando le doll sono tante è meglio un sistema tipo PSF, i rilasci di questo tipo li manterrei sulle 10-15 doll. Poi bo chissene io non sono di quelli che le prende tutte ma volevo fare ‘sta considerazione, meglio 2 mercatini piccoli di uno grosso È vero che chi vuole prenderle tutte spende molto, per chi come me non cerca di prenderle tutte non è un problema. Secondo me dare molta varietà è un bene, considerato che il mercatino è mensile. Però è chiaro che parlo io che non le prendo tutte, per un collezionista è diverso. Il problema dei costi credo sia solo per le doll da poche copie però perché delle altre ce ne sono 70 e si ha un mese per prenderle. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Ma la doll di darkrai tornerà mai? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Keldeo sarai mio 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ok molto belle ma secondo me sono troppe, preferirei un rilascio più graduale anche per favorire la gente che ha meno pp e può guadagnarli nel mentre. 28 pp spesi in un colpo sono tanti secondo me, fossero stati divisi in due mercatini più piccoli sarebbe venuto fuori un po’ più onesto per tutti. Poi so che non si arriva a prenderle tutte ma una ventina di pp li si butta lo stesso e diciamo che ci si mette un po’ a guadagnarli. Quando le doll sono tante è meglio un sistema tipo PSF, i rilasci di questo tipo li manterrei sulle 10-15 doll. Poi bo chissene io non sono di quelli che le prende tutte ma volevo fare ‘sta considerazione, meglio 2 mercatini piccoli di uno grosso Si infatti, la penso come te. Cosi c'e più Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 35 minuti fa, Giove0 ha scritto: Salve forum e benvenuti in un nuovo Mercatino delle Pulci. Questa volta andremo a riproporre alcune delle PokéDolls uscite durante l'estate del 2019, nelle Mensili di Giugno e Luglio e nel PokéDolls Summer Festival 2019. Mensili Maggio ~ 2019 Bicicletta - Gratuita - Copie illimitate Deerling ~ Forma Estate - 0.50 PokéPoints - 100 copie Trapinch - 0.50 PokéPoints - 100 copie Horsea - 0.50 PokéPoints - 100 copie Azumarill - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sunflora - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sawsbuck ~ Forma estate - 1.00 PokéPoints - 50 copie Manaphy- 2.00 PokéPoints - 15 copie Mensili Luglio ~ 2019 Pikachu ~ Cappello Estivo - Gratuita - Copie illimitate Shellder - 0.50 PokéPoints - 100 copie Frillish- 0.50 PokéPoints - 100 copie Wishiwashi ~ Forma Banco - 1.00 PokéPoints - 50 copie Jellicent - 1.00 PokéPoints - 50 copie Swanna- 1.00 PokéPoints - 50 copie Cloyster - 1.00 PokéPoints - 50 copie Keldeo - 2.00 PokéPoints - 15 copie PokéDolls Summer Festival ~ 2019 Pikachu ~ Damigella - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Wrestler - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Scienziata - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Confetto - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Rockstar - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Chicco - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Spighetto - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Maisello - 1.00 PokéPoints - 50 Copie MegaSceptile- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaBlaziken- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaSwampert- 2.50 PokéPoints - 10 Copie Acromio - 1.50 PokéPoints - 30 Copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Sabato 4 Novembre! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di fine Novembre 2023. GIÙ LE ZAMPACCE DA MEGA SWAMPERT E PIKACHU ROCK! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 C’è manaphy! E anche i pika in cosplay Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma la doll di darkrai tornerà mai? Quella non credo verrà mai riproposta in questo tipo d'iniziativa. Le uniche volte in cui l'ho vista è stata in un PSF (o due) oppure nel Bazar Maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 8 minuti fa, Mana ha scritto: Quella non credo verrà mai riproposta in questo tipo d'iniziativa. Le uniche volte in cui l'ho vista è stata in un PSF (o due) oppure nel Bazar Maledetto Erano tutti Darkrai diversi, uno animato, uno bianco, uno stellato, eccetera. L'originale non è mai stato riproposto, così come nessun altro, a quanto ricordo 1 ora fa, Sonichu ha scritto: GIÙ LE ZAMPACCE DA MEGA SWAMPERT E PIKACHU ROCK! Anche oggi caps lock day, eh? 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ok molto belle ma secondo me sono troppe, preferirei un rilascio più graduale anche per favorire la gente che ha meno pp e può guadagnarli nel mentre. 28 pp spesi in un colpo sono tanti secondo me, fossero stati divisi in due mercatini più piccoli sarebbe venuto fuori un po’ più onesto per tutti. Poi so che non si arriva a prenderle tutte ma una ventina di pp li si butta lo stesso e diciamo che ci si mette un po’ a guadagnarli. Quando le doll sono tante è meglio un sistema tipo PSF, i rilasci di questo tipo li manterrei sulle 10-15 doll. Poi bo chissene io non sono di quelli che le prende tutte ma volevo fare ‘sta considerazione, meglio 2 mercatini piccoli di uno grosso Penso che vogliano rimettersi in pari con i mesi di mercatino dopo la manutenzione al lato Store del sito. Sono tante? Sì, può essere, ma questa era tra le possibili soluzioni per esser di nuovo "a tema" coi mesi. In caso mi verrebbe da dire che i prezzi sono alti, visto quante bambole ritornano, questo sì. Per me non è un problema, va detto, visto che mi servono solo sei bambole tra queste, ma in generale son troppi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 minuti fa, Croma ha scritto: Erano tutti Darkrai diversi, uno animato, uno bianco, uno stellato, eccetera. L'originale non è mai stato riproposto, così come nessun altro, a quanto ricordo Non ce l'aveva Darki l'originale? Ero convinto che l'originale fosse stato rilasciato almeno una volta @Croma Confermo. Ha sia Darkrai normale che quello animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Non ce l'aveva Darki l'originale? Ero convinto che l'originale fosse stato rilasciato almeno una volta Infatti ho scritto che non è mai stato riproposto, non che non sia mai uscito. Comunque in sintesi quando far restare certe bambole monocopie non andrà più di moda le uniche volte in cui potrebbero tornare (sempre a una sola copia) saranno il PSF o un anniversario dello Store. O al massimo un bazar di Halloween o un mercatino natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, Croma ha scritto: Infatti ho scritto che non è mai stato riproposto, non che non sia mai uscito. Comunque in sintesi quando far restare certe bambole monocopie non andrà più di moda le uniche volte in cui potrebbero tornare (sempre a una sola copia) saranno il PSF o un anniversario dello Store. O al massimo un bazar di Halloween o un mercatino natalizio. Ah ecco. Ho letto male a quanto pare.. però si, non verrà mai proposto in questo tipo d'iniziativa, se non ai PSF/Bazar.. non credo Mercatini di natale, poi libero di essere smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2023 OI5OS-W11EM-TMHLH-UHX6Z-J342E Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: OI5OS-W11EM-TMHLH-UHX6Z-J342E Ma grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Anche oggi caps lock day, eh? YUP Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 I Pikachu cosplay! Devo averli. E anche quello con il cappellino estivo non è per nulla male Chissà se riesco a prendere anche un keldeo. Forse punto anche ad acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Salve forum e benvenuti in un nuovo Mercatino delle Pulci. Questa volta andremo a riproporre alcune delle PokéDolls uscite durante l'estate del 2019, nelle Mensili di Giugno e Luglio e nel PokéDolls Summer Festival 2019. Mensili Maggio ~ 2019 Bicicletta - Gratuita - Copie illimitate Deerling ~ Forma Estate - 0.50 PokéPoints - 100 copie Trapinch - 0.50 PokéPoints - 100 copie Horsea - 0.50 PokéPoints - 100 copie Azumarill - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sunflora - 1.00 PokéPoints - 50 copie Sawsbuck ~ Forma estate - 1.00 PokéPoints - 50 copie Manaphy- 2.00 PokéPoints - 15 copie Mensili Luglio ~ 2019 Pikachu ~ Cappello Estivo - Gratuita - Copie illimitate Shellder - 0.50 PokéPoints - 100 copie Frillish- 0.50 PokéPoints - 100 copie Wishiwashi ~ Forma Banco - 1.00 PokéPoints - 50 copie Jellicent - 1.00 PokéPoints - 50 copie Swanna- 1.00 PokéPoints - 50 copie Cloyster - 1.00 PokéPoints - 50 copie Keldeo - 2.00 PokéPoints - 15 copie PokéDolls Summer Festival ~ 2019 Pikachu ~ Damigella - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Wrestler - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Scienziata - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Confetto - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Pikachu ~ Rockstar - 0.50 PokéPoints - 70 Copie Chicco - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Spighetto - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Maisello - 1.00 PokéPoints - 50 Copie MegaSceptile- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaBlaziken- 2.50 PokéPoints - 10 Copie MegaSwampert- 2.50 PokéPoints - 10 Copie Acromio - 1.00 PokéPoints - 30 Copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Sabato 4 Novembre! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di fine Novembre 2023. Molto belle, cercherò di prenderne qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: C’è manaphy! E anche i pika in cosplay vero super cariniiiii loro Belle le doll riproposte quwsta volta...ma la solito non ricordo quali ho e quali no XD devo vedere e non vorrei spendere troppo so massimo piglio i topidi e kaldeo e manaphy se mi mancano e se riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero super cariniiiii loro Belle le doll riproposte quwsta volta...ma la solito non ricordo quali ho e quali no XD devo vedere e non vorrei spendere troppo so massimo piglio i topidi e kaldeo e manaphy se mi mancano e se riesco Idem "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Quinta gen scelta facile Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Idem Ci sta risparmiare un po kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 Mi sa che mi manca Swanna, dovrò aggiungerle nella lista y_y (prezzi un po' pochino esagerati sopratutto con e più di 50 copie eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Piglierò quelle aggratis ed i Pika Cosplay, il resto costa troppo e/o non vale il prezzo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Piglierò quelle aggratis ed i Pika Cosplay, il resto costa troppo e/o non vale il prezzo. A quelle aggratis non si dice mai di no u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.