evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Necrozma cercava lui, Cosmog ~ Aurora. Disponibile gratis e in copie illimitate. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i retroscena! Troppooooo belle le doll di questo evento complimenti a tutti voi dello staff per l'organizzazione e le dolline TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Necrozma cercava lui, Cosmog ~ Aurora. Disponibile gratis e in copie illimitate. Con questa Doll chiudiamo l'evento di oggi, ci si vede nei prossimi giorni per i retroscena! I retroscena?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Adesso, Celes ha scritto: I retroscena?? Quando dicono come hanno avuto le idee per le doll e robe così @Combo a quanto lo vendi allora ampha? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeeeee adoro le descrizioni delle doll op XD Mi spiace un saccoooo Grazieeeee tantissimoooo Troppoooo Troppo belle le doll di OP!!! E poi di tutta la ciurma!!!! Davvero una bellissima sorpresa XD Purtroppo ancora una volta ho missato una doll di Suicune....ripperoni :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quando dicono come hanno avuto le idee per le doll e robe così @Combo a quanto lo vendi allora ampha? te lo scrivo via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando dicono come hanno avuto le idee per le doll e robe così @Combo a quanto lo vendi allora ampha? e in quale topic li postano di solito? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Troppo belle le doll di OP!!! E poi di tutta la ciurma!!!! Davvero una bellissima sorpresa XD Purtroppo ancora una volta ho missato una doll di Suicune....ripperoni :/ Non potevo mai credere avessi perso la doll di Zoro XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo belle le doll di OP!!! E poi di tutta la ciurma!!!! Davvero una bellissima sorpresa XD Purtroppo ancora una volta ho missato una doll di Suicune....ripperoni :/ Stupendeeee la ciurma al completo Troppoooo XD Spiace sigh Comunque concordo che palmer di natale sembra cloud natalizio XD 1 minuto fa, Celes ha scritto: e in quale topic li postano di solito? di solito aprono una discussione a parte peri retroscena ma non ricordo in che topic penso sempre poke point store 2 minuti fa, Combo ha scritto: te lo scrivo via mp! Grazieeee ora vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Non potevo mai credere avessi perso la doll di Zoro XD Se la perdevo veramente e nessuno me la dava lanciavo Incendio col mio Flareon a raffica per tutto il forum 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendeeee la ciurma al completo Troppoooo XD Spiace sigh Comunque concordo che palmer di natale sembra cloud natalizio XD di solito aprono una discussione a parte peri retroscena ma non ricordo in che topic penso sempre poke point store Grazieeee ora vedo Bellissimi tutti E son crollata per le descrizioni Haha l'avevi letto il mio commento su Cloud natalizio XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Comunque concordo che palmer di natale sembra cloud natalizio XD Non l'avevo notato... ma visto che mi è stata regalata, ancora meglio XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Se la perdevo veramente e nessuno me la dava lanciavo Incendio col mio Flareon a raffica per tutto il forum Bellissimi tutti E son crollata per le descrizioni Haha l'avevi letto il mio commento su Cloud natalizio XD Troppooooo belli e le descrizioni best cosa XD Ah ah si si mi hai fatto ridere malissimo...ma vero XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non l'avevo notato... ma visto che mi è stata regalata, ancora meglio XD ah ah vero troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ne ho prese 4 mi pare xD comunque bellissime quelle celestiali :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiii @SnowyPoké prendiliiii Vero stupendiiii Me li ha regalati @Lotta, grazie mille! ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 6 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ne ho prese 4 mi pare xD comunque bellissime quelle celestiali :0 Stupendiiii quelli 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Me li ha regalati @Lotta, grazie mille! Felicissimaaaa che li hai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Sera gente! Finalmente è arrivato il momento dei consueti retroscena. Come sempre speriamo vi sia piaciuto l'evento che abbiamo organizzato. Curiosità sull'evento Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Zoroark è basato sul Design di Calem ~ Campione EX (). Il tema di One Piece è stato scelto subito dopo aver visto quando fossero apprezzati Aipom D. Luffy e Choppering rilasciati durante l'evento di riapertura. Ampheronzolo inizialmente era una proposta meme di Giove0 risalente a prima dell'evento di riapertura dello Store, ma per questo evento è stata ritirata fuori e realizzata ufficialmente. Vi sarete chiesti anche il perché la Doll che solitamente svolge il ruolo di Monocopia in questo evento sia una Bicopia, è una scelta presa per permettere alla Doll di essere più accessibile dopo che all'evento di riapertura tutte e 5 le Doll monocopia sono state prese dalla stessa persona. Versioni scartate A ogni evento ci sono Dolls che hanno più versioni create prima di scegliere quale pubblicare, e oggi, come per lo scorso evento, abbiamo deciso di mostraverle! -> -> -> -> -> -> -> -> -> Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 15 Febbraio alle 23:59 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio Adesso, Giove0 ha scritto: Sera gente! Finalmente è arrivato il momento dei consueti retroscena. Come sempre speriamo vi sia piaciuto l'evento che abbiamo organizzato. Curiosità sull'evento Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Zoroark è basato sul Design di Calem ~ Campione EX (). Il tema di One Piece è stato scelto subito dopo aver visto quando fossero apprezzati Aipom D. Luffy e Choppering rilasciati durante l'evento di riapertura. Ampheronzolo inizialmente era una proposta meme di Giove0 risalente a prima dell'evento di riapertura dello Store, ma per questo evento è stata ritirata fuori e realizzata ufficialmente. Vi sarete chiesti anche il perché la Doll che solitamente svolge il ruolo di Monocopia in questo evento sia una Bicopia, è una scelta presa per permettere alla Doll di essere più accessibile dopo che all'evento di riapertura tutte e 5 le Doll monocopia sono state prese dalla stessa persona. Versioni scartate A ogni evento ci sono Dolls che hanno più versioni create prima di scegliere quale pubblicare, e oggi, come per lo scorso evento, abbiamo deciso di mostraverle! -> -> -> -> -> -> -> -> -> Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 15 Febbraio alle 23:59 #AbbassoL'EgemoniaDiDarki "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sera gente! Finalmente è arrivato il momento dei consueti retroscena. Come sempre speriamo vi sia piaciuto l'evento che abbiamo organizzato. Curiosità sull'evento Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Zoroark è basato sul Design di Calem ~ Campione EX (). Il tema di One Piece è stato scelto subito dopo aver visto quando fossero apprezzati Aipom D. Luffy e Choppering rilasciati durante l'evento di riapertura. Ampheronzolo inizialmente era una proposta meme di Giove0 risalente a prima dell'evento di riapertura dello Store, ma per questo evento è stata ritirata fuori e realizzata ufficialmente. Vi sarete chiesti anche il perché la Doll che solitamente svolge il ruolo di Monocopia in questo evento sia una Bicopia, è una scelta presa per permettere alla Doll di essere più accessibile dopo che all'evento di riapertura tutte e 5 le Doll monocopia sono state prese dalla stessa persona. Versioni scartate A ogni evento ci sono Dolls che hanno più versioni create prima di scegliere quale pubblicare, e oggi, come per lo scorso evento, abbiamo deciso di mostraverle! -> -> -> -> -> -> -> -> -> Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 15 Febbraio alle 23:59 Le versioni alternative di Ledian e Articuno sono stupende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sera gente! Finalmente è arrivato il momento dei consueti retroscena. Come sempre speriamo vi sia piaciuto l'evento che abbiamo organizzato. Curiosità sull'evento Alcune bambole non hanno dei motivi particolari per la loro scelta, altre hanno dei retroscena molto interessanti... Zoroark è basato sul Design di Calem ~ Campione EX (). Il tema di One Piece è stato scelto subito dopo aver visto quando fossero apprezzati Aipom D. Luffy e Choppering rilasciati durante l'evento di riapertura. Ampheronzolo inizialmente era una proposta meme di Giove0 risalente a prima dell'evento di riapertura dello Store, ma per questo evento è stata ritirata fuori e realizzata ufficialmente. Vi sarete chiesti anche il perché la Doll che solitamente svolge il ruolo di Monocopia in questo evento sia una Bicopia, è una scelta presa per permettere alla Doll di essere più accessibile dopo che all'evento di riapertura tutte e 5 le Doll monocopia sono state prese dalla stessa persona. Versioni scartate A ogni evento ci sono Dolls che hanno più versioni create prima di scegliere quale pubblicare, e oggi, come per lo scorso evento, abbiamo deciso di mostraverle! -> -> -> -> -> -> -> -> -> Vi ricordo che le PokéDolls distribuite in esclusiva per i Premium Member saranno acquistabili fino al 15 Febbraio alle 23:59 Apprezzo la cosa della mono ma tanto noi comuni mortali ce la sogniamo anche cosí XD Comunque anche le scartate erano un sacco belle devo dire Grazieeeeee ancora a tutto lo staff per il loro lavoro 1 minuto fa, Garchomp23 ha scritto: #AbbassoL'EgemoniaDiDarki non beccherai monocopie diecendo così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio Grazie per il Winter Festival e per i retroscena. Anche le versioni scartate sono molto belle, in particolare mi piacciono Ninetales rosa e Zoroark con i 'capelli' dello stesso colore di quelli di Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 11 febbraio Condividi Inviato 11 febbraio 22 ore fa, Giove0 ha scritto: Versioni scartate A ogni evento ci sono Dolls che hanno più versioni create prima di scegliere quale pubblicare, e oggi, come per lo scorso evento, abbiamo deciso di mostraverle! -> -> -> -> -> -> -> -> -> Bello il fatto di mostrare anche le versioni scartate, mi interessano le cose di questo tipo. Ha quell'aria da "versione beta" di un videogioco perduta e poi ritrovata, buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.