Diamaxus Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh ma in qualche modo quella la useranno sicuro Non lo diceva a tutti tipo? Anche io troppooooo Penso tutti XD Su su sperare si può....basse speranze ma si può XD Sì infatti sì, la novità era che hanno scoperto poi controllasse l'id XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti sì, la novità era che hanno scoperto poi controllasse l'id XD Ah eccomnon sapevo nulla di questo XD E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 3 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: cmq ho decise di scrivere previsioni varie per cosa ci sarà in questo leggende: Apri contenuto nascosto già detto ma sarà ambientato durante il 1860 (stesso periodo di pla) zona ispirata alle catacombe particolare attenzione alla centrale elettrica diancie e mewtwo ma l'ho già detto magari magearna e volcanion? avrebbe senso credo quella A mi sa strana e secondo me avrà un significato oltre AZ non si parlerà dell'arma fiore comu si chiama se se ne parlerà az ha fatto viaggi temporali cosmici pazzi e sarà l'az di xy floette di az non sarà catturabile ethelo? ci sarà almeno una delle dame di quella cosa alla parco lotta di sesta gen come faller non spiegheranno perché ci stanno i faller ci sarà di nuovo la ragazza. non saremo i prescelti zygarde non sarà molto felice del progetto di rigenerazione urbana collezionabili tema cellule ma questo significherebbe che sarà una parte chiave di gameplay quindi credo sarà un metodo diverso di collezionismo gli uomini senza volto saranno una miniquest su una storia folkloristica non ho molte altre idee nel caso le riscriverò hhhh 1860 pure per me, le catacombe non credo e anche la centrale elettrica poco per me vista l’epoca i diancie sicuro qualcosa, volcanion forse e mewtwo direi nulla La A per me è legata a un leggendario nuovo basato sul Ratatoskr Az potrebbe apparire e per me Floette di az sarà catturabile però non il suo suo magari scopriamo che ce n’è un altro(?) Ethelo non credo che apparirà però in realtà dice che anche se ci vorranno secoli lui ce la farà quindi magari è immortale come az (?) “ci sarà almeno una delle dame di quella cosa alla parco lotta di sesta gen come faller e non spiegheranno perché ci stanno i faller” sì questo pure per me Sul fantasma di luminopoli per me in qualche salsa ci sarà, non so se e quanto influirà sulla trama Che zygarde non sia molto felice del progetto di rigenerazione urbana mi pare molto ovvio pure a me Gli uomini senza volto non so se appariranno, in caso però non c’entreranno con la trama ma magari saranno una quest tipo quelle di arceus 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti sì, la novità era che hanno scoperto poi controllasse l'id XD Ho visto sta cosa anch’io ora ma a quanto sembra non è compatibile nessun id quindi di fatto lo controlla per niente È un comando di gioco, se l’ID fosse corretto partirebbe una lotta ma nei dati c’è solo il fatto che parte una lotta non contro chi E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e evilespeon 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho visto sta cosa anch’io ora ma a quanto sembra non è compatibile nessun id quindi di fatto lo controlla per niente È un comando di gioco, se l’ID fosse corretto partirebbe una lotta ma nei dati c’è solo il fatto che parte una lotta non contro chi esatto, ricordavo usavo una cosa del genere E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e PokeNew 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio (modificato) 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh ma in qualche modo quella la useranno sicuro Non lo diceva a tutti tipo? Anche io troppooooo Penso tutti XD Su su sperare si può....basse speranze ma si può XD Stavolta la devono mettere Floette evento, eh. È d'obbligo E noi abbiamo aspettato tanto nella speranza di averla. Ora sarebbe l'occasione giusta per proporre ufficialmente il suo evento Modificato 28 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e PokeNew 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Stavolta la devono mettere Floette evento, eh. È d'obbligo E noi abbiamo aspettato tanto nella speranza di averla. Ora sarebbe l'occasione giusta per proporre ufficialmente il suo evento Se non la mettono sentiranno l'ira dei fan XD E' stata aggiunta una reazione da PokeNew, Celes e ShinyEevee 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se non la mettono sentiranno l'ira dei fan XD Esatto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Esatto Siamo già pronti se serve u.u E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 21 ore fa, Quasar ha scritto: Pokémon quali Volcanion, Hoopa, Magearna, Zygarde e il Floette di AZ (certo, molti di questi sono già stati i "protagonisti" di alcuni film, ma si tratta dell'anime e non dei videogiochi); Magearna è un Pokemon di 7 gen . comunque secondo me gli starter saranno quelli di sesta ma con le mega evoluzioni . Inoltre ho come la sensazione che daranno la mega a tutti i Pokemon di sesta compresi i leggendari . Dal momento che sono pochi Pokemon (contando solo gli stadi finali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Magearna è un Pokemon di 7 gen . non sapevo i kami fossero di quarta scherzi a parte magearna ci sta un botto con l'estetica di kalos e c'hanno fatto un film con volcanion E' stata aggiunta una reazione da PokeNew, ShinyEevee e Quasar 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Stavolta la devono mettere Floette evento, eh. È d'obbligo E noi abbiamo aspettato tanto nella speranza di averla. Ora sarebbe l'occasione giusta per proporre ufficialmente il suo evento Il problema è che è di Az e se la otteniamo noi nel passato allora lui non ce l’ha nel futuro, al massimo potrebbe prestarcela (?) 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Magearna è un Pokemon di 7 gen . comunque secondo me gli starter saranno quelli di sesta ma con le mega evoluzioni . Inoltre ho come la sensazione che daranno la mega a tutti i Pokemon di sesta compresi i leggendari . Dal momento che sono pochi Pokemon (contando solo gli stadi finali ) Magearna però è stato annunciato prima di sole e luna a quanto ricordo quindi è quasi cross-gen Per me gli starter saranno stranieri (penso Snivy, Torchic e Piplup) Le mega a tutti la vedo dura però spero che la daranno a molti di sesta E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e Quasar 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il problema è che è di Az e se la otteniamo noi nel passato allora lui non ce l’ha nel futuro, al massimo potrebbe prestarcela (?) Magearna però è stato annunciato prima di sole e luna a quanto ricordo quindi è quasi cross-gen Per me gli starter saranno stranieri (penso Snivy, Torchic e Piplup) Le mega a tutti la vedo dura però spero che la daranno a molti di sesta Effettivamente se Floette torna ai tempi di XY, non ha senso che lo otteniamo nel passato, ma un modo lo troveranno spero lol inoltre è assurdo pensare che le mega sono state introdotte a Kalos, ma nessun pokémon originario di questa regione ce l'ha... Non so che avevano in testa in GF a quei tempi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, ShinyEevee e PokeNew 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Effettivamente se Floette torna ai tempi di XY, non ha senso che lo otteniamo nel passato, ma un modo lo troveranno spero lol inoltre è assurdo pensare che le mega sono state introdotte a Kalos, ma nessun pokémon originario di questa regione ce l'ha... Non so che avevano in testa in GF a quei tempi Solo Diancie Pure a Unima solo audino, per quanto io adori Hoenn metterne 20 lì e solo 7 sommando 4ª,5ª e 6ª è scorretto E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e PokeNew 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Solo Diancie Pure a Unima solo audino, per quanto io adori Hoenn metterne 20 lì e solo 7 sommando 4ª,5ª e 6ª è scorretto Giusto povero Diancie, lo avevo dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Il problema è che è di Az e se la otteniamo noi nel passato allora lui non ce l’ha nel futuro, al massimo potrebbe prestarcela (?) L'importante non è che lui non ce l'ha nel futuro, ma che noi ce l'abbiamo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Riolu007 e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 1 ora fa, Phoenic ha scritto: inoltre è assurdo pensare che le mega sono state introdotte a Kalos, ma nessun pokémon originario di questa regione ce l'ha... Non so che avevano in testa in GF a quei tempi Forse una ME dei Pokémon di Kalos avrebbe rischiato di far passare in sordina la forma normale. Si trattava di Pokémon già di per sé nuovi e inediti che, probabilmente, non volevano compromettere con un'ulteriore evoluzione. È una mia ipotesi. 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Pure a Unima solo audino, per quanto io adori Hoenn metterne 20 lì e solo 7 sommando 4ª,5ª e 6ª è scorretto Giusto, le ME sono state assegnate in modo abbastanza sbilanciato. E' stata aggiunta una reazione da PokeNew, Riolu007 e Umbreon_90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio (modificato) 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Forse una ME dei Pokémon di Kalos avrebbe rischiato di far passare in sordina la forma normale. Si trattava di Pokémon già di per sé nuovi e inediti che, probabilmente, non volevano compromettere con un'ulteriore evoluzione. È una mia ipotesi. Secondo me hai ragione, è un'ipotesi valida, però non so se sarebbe andata davvero così. In ogni caso con le Dynamax hanno capito l'errore Modificato 28 febbraio da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da PokeNew e Quasar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: L'importante non è che lui non ce l'ha nel futuro, ma che noi ce l'abbiamo Approvo a pieno XD E' stata aggiunta una reazione da PokeNew, Diamaxus e Celes 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Forme regionali e nuove evoluzioni che mi aspetto: - forme regionali delle evo degli starter Starter - Nuova evo per Skarmory - Forma regionale o evo di Dragonite/Dragonair E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, gt91 e PokeNew 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Vi ricordate delle corse con i Rhyhorn? In X e Y vengono menzionate più volte (la madre del protagonista è campionessa di questo sport), ma si sa ben poco a riguardo (anime a parte). Potrebbe essere una feature interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 6 minuti fa, Quasar ha scritto: Vi ricordate delle corse con i Rhyhorn? In X e Y vengono menzionate più volte (la madre del protagonista è campionessa di questo sport), ma si sa ben poco a riguardo (anime a parte). Potrebbe essere una feature interessante. Io infatti le ricordavo solo per l'anime ma sarebbe carino come mingioco in game o una cosa simile E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e PokeNew 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io infatti le ricordavo solo per l'anime ma sarebbe carino come mingioco in game o una cosa simile Ma mi sembra ci fosse già come minigioco, o ricordo male? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma mi sembra ci fosse già come minigioco, o ricordo male? XD Boh come dicevo su io la ricordo solo per l'anime XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e PokeNew 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 16 ore fa, Riolu007 ha scritto: Il problema è che è di Az e se la otteniamo noi nel passato allora lui non ce l’ha nel futuro, al massimo potrebbe prestarcela (?) Magearna però è stato annunciato prima di sole e luna a quanto ricordo quindi è quasi cross-gen Per me gli starter saranno stranieri (penso Snivy, Torchic e Piplup) Le mega a tutti la vedo dura però spero che la daranno a molti di sesta boh esistono timeline parallele quindi ci potrebbe essere quella che l'unico Floette speciale è nostro, oppure più di 1 Floette a quel tempo era speciale e così sia noi che lui lo abbiamo senza cambiare timeline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio spero che in leggende non sia così XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, PokeNew e ShinyEevee 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati