Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium 2024

La discussione verrà chiusa automaticamente il alle ore 21:59


Post raccomandati

image.png

 

Mister Pokémon Millennium 2024

 

Spiegazione e svolgimento

Mister Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno il vincitore dell’edizione 2024!



Regolamento delle candidature

I ragazzi che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 

Spoiler
  • Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
  • Allegato: *


* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

 

Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 31 luglio per postare la vostra candidatura.
 

Possono iscriversi tutti gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
 

Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 15 Reazioni.
 

Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 1 agosto


Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Inoltre è vietato taggare altri utenti se non attenenti al proprio allegato, è comunque possibile nominarli senza tag.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2024 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

Premi in palio

  • Il vincitore otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il suo profilo!
  • Gli altri finalisti vinceranno 10 PokéPoints!

 

Domande e assistenza

Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione!

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.
 

Buona fortuna! :Stelline2:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pp:Nick: LucarioGoldragon

:meowthJam:

:pikarun:Secondo te perché dovrebbero votarti?:

  • :scorbunny:Sono appena entrato, e non chiedo che devo vincere per forza io, solo perché sono nuovo, ma solo perché voglio essere una persona amorevole a amica di tutti, in cui mi piace fare qualche conversazione in comune:dance:
  • :charmander:Mi piace molto disegnare e cucinare, chi sta con me nessuno muore di fame, anzi potete dire: da Lunedì dieta.
  • La mia specialità sono le polpette.:cool:

:starter:

:what:E poi sto stringendo amicizia con

Evilespeon, LadyDarkrai, Lotta, SnowyPoké, Cosmog, Celes, Diamaxus, Quasar, Alemat, Riolu007, e altri ancora.

E poi amo Lucario più della mia stessa vita, è il mio Pokémon preferito del cuore, e poi amo

tutti i Pokémon di tipo Drago🐉 essendo il mio tipo preferito.:loves:

:litten_rage:

  • :cry:Se visitate il mio profilo troverete le prove dell'amore che provo per lui, come l'ho conosciuto e la triste circostanza come è diventato il mio Pokémon preferito in assoluto.:popplio_sadge:

:rowlet:

:Stelline:Auguri e buona fortuna alle ragazze per diventare

Miss Pokémon Millennium e anche hai miei avversari per il Mister Pokémon Millennium e chi vinca il migliore.:Stelline2:

:furretlook:Ringrazio anche lo staff:furret:

:wow:

 

Allegato:

Spoiler

Se non riceverò qualche voto, lui vi verrà a trovare nel cuore della notte nelle vostre camere pronto a lottare contro di voi1525958667.devvcario_7ee7e309-d845-43d4-995a-7150d93f1988.png.c3efa100cde90118e73f6a29397bc8b8.png

 

Modificato da LucarioGoldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick: Quasar
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ormai mi conoscete come il tuttofare del forum. Vi elenco i "quattro più" su cui intendo fondare la mia campagna elettorale.
    • più archeologia! Negli ultimi anni ho esplorato i meandri più reconditi di PM per ritrovare reperti perduti o scoprire dettagli che passano spesso inosservati. Con il vostro voto il passato di PM non avrà più segreti;
    • più pace! Ho l'importantissimo compito di mantenere l'equilibrio tra il giallo ed il viola, tra Alemat ed Evilespeon, tra la Repubblica Gialla e Zeria. Votatemi per un forum più stabile e sereno (ci proverò);
    • più cultura! Dopo aver portato la letteratura nelle doll del mercatino, ho intenzione di proseguire il mio obiettivo donando a ciascun utente una copia della celebre Trerriolu (redatta assieme a Riolu007 e ad Alemat), l'enciclopedia più prestigiosa di sempre;
    • più Togetic!
  • Allegato:
    Spoiler

    :Stelline2:image.gif.70b2e6a0e6807ab9fc0652343002c4b5.gif Viva Togetic! image.gif.70b2e6a0e6807ab9fc0652343002c4b5.gif:Stelline2:

     

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick: Diamaxus
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?

 

Ué uaglioni, qui Diama - kohai team 0 che vi parla.

Visto che l’anno scorso non vi ho conquistato con la libido, quest’anno mirerò ai vostri cuori

 ezgif-4-d594fa19a4.gif.d433fef6cc4d5d42bea8cb58c5c7792d.gif

 

Perciò, via con il motto!

 

Preparatevi a farvi sciogliere il cuore

Non c’è sensazione migliore

Troveremo lavoro a tutti i pika del mondo

Ne schiavizz… *coff coff* collaboreremo con 1000 al secondo

Zede e Ibra non l’avranno vinta

Quella alle icon sarà una guerra spinta

Sono Espi

Ed io Diama

Team 0, pronto a farvi tenerezza

Arrendetevi subito o preparate il vostro miglior “awwwww”

*bonk* Pika pika! :cry:

  • Allegato: 
Spoiler

sprigatito-animato.gif

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
×
×
  • Crea...