Porygatto Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio (modificato) Ciao a tutti! Come saprete, è in corso la nuova edizione di Mister & Miss Pokémon Millennium. Sono 12 anni che l'iniziativa va avanti e nel tempo si sono susseguite dozzine di vincitori e vincitrici. Alcuni frequentano il forum tutt'oggi, ma altri sono spariti e i loro nomi dimenticati. Questa discussione serve per raccogliere e catalogare i nickname di tutti coloro che, negli anni, si sono aggiudicati la corona di re e regina del forum. ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 2 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Flamiya ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 3 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Hikari ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 4 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @cialex88 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 5 Mister Pokémon Millennium: @fireblast Miss Pokémon Millennium: @Giuls92 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 6 Mister Pokémon Millennium: @Porygatto Miss Pokémon Millennium: @Crystal96 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 7 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @Martyny ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 8 Mister Pokémon Millennium: @MatBig Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 9 Mister Pokémon Millennium: @MarcinGreed Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 0 Mister Pokémon Millennium: @Ozen Miss Pokémon Millennium: @Kreideprinz ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 1 Mister Pokémon Millennium: @Alemat Miss Pokémon Millennium: @Ila ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 2 Mister Pokémon Millennium: @yohohoho & @Dibo42 Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 3 Mister Pokémon Millennium: @IcyFlame Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 4 Mister Pokémon Millennium: @Diamaxus Miss Pokémon Millennium: @Lotta ——————————— ♕ ——————————— E con questo, è finito l'elenco dei Mister e delle Miss di Pokémon Millennium, i cui nomi rimarranno incisi in questa Hall of Fame. Spero che questa discussione possa dare nostalgia ai veterani e far scoprire qualcosa di nuovi agli utenti che arrivati da poco. Ci rivediamo quando avremo i nomi dei prossimi vincitori! Modificato 13 agosto da Porygatto ~ E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Lady_Froslass, -PeterPan- e 17 altri 2 3 12 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mister Pokémon Millennium: @yohohoho & @Dibo42 Miss Pokémon Millennium: @Combo Può finire in pareggio? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio We'll never forget Crystal96 lmao E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, BloodyRed e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Wow non lo sapevo!! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Può finire in pareggio? Erano avvenute delle irregolarità , quindi nel dubbio pareggio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Bella questa sala dell'Onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 7 minuti fa, Macca ha scritto: Erano avvenute delle irregolarità , quindi nel dubbio pareggio Ah ecco perché Grazie dell’info "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ecco perché Grazie dell’info Ma come è possibile che non hai mai vinto un Arcanine figherimmo come te? Se non dovessi vincere tanto so già che finirà così, spero tanto che sarai tu il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 10 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ma come è possibile che non hai mai vinto un Arcanine figherimmo come te? Se non dovessi vincere tanto so già che finirà così, spero tanto che sarai tu il vincitore Lo scorso anno ci sono andato vicino, ho perso per pochi voti ma ci sta XD Ti ringrazio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio 1 ora fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 Mister Pokémon Millennium: @Alemat Cose che non sai come ci sono finite lì Posso chiederti di mettere come icona relativa a me la mia vecchia icon? Link Preferisco non avere una gif che scompare in un topic come questo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 luglio Condividi Inviato 31 luglio Bel topic Pory, non avevo idea di quali furono i primi Miss/Mister PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto (modificato) no vabbe alla fine lo haifatto davevro però dovevi andare anche a ricercare la icon che usavam9 tutti ai tempi per essere perfetto XD Ti si vuole bene Modificato 1 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Bravissimo @Porygatto, hai avuto una bellissima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Che bella idea che hai avuto, Pory! E comunque... a distanza di tanti anni, ancora mi chiedo se Crystal fosse effettivamente una ragazza. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Ah parecchi ricordi! Mi era sfuggito di mente che c’era stato un pareggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto (modificato) Grazie ragazzi, sono felice che il topic vi piaccia ^.^ 8 ore fa, Alemat ha scritto: Posso chiederti di mettere come icona relativa a me la mia vecchia icon? Link Preferisco non avere una gif che scompare in un topic come questo Certo, icon aggiornata :3 6 ore fa, evilespeon ha scritto: però dovevi andare anche a ricercare la icon che usavamo tutti ai tempi per essere perfetto XD Credimi, l'intenzione era quella, avrei voluto mantenere l'autenticità con le icon del periodo. Ma quasi tutti l'hanno cambiata e risalire all'originale è impossibile. T.T Sai cosa? Faccio un tentativo con un tag di massa e vediamo come va. xD @Frablue @Flamiya @Hikari @-PeterPan- @fireblast @Giuls92 @Martyny @MatBig @Combo @MarcinGreed @evilespeon @Ozen @Kreideprinz @Ila @yohohoho @Dibo42 @IcyFlame @evilespeon Se riuscite a fornirmi l'immagine profilo che avevate quando avete vinto Mr/Miss PM, uso quella nel primo post. Let me know! 45 minuti fa, Ila ha scritto: E comunque... a distanza di tanti anni, ancora mi chiedo se Crystal fosse effettivamente una ragazza. Credo che saremo destinati a chiedercelo in eterno (?) Modificato 1 agosto da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie ragazzi, sono felice che il topic vi piaccia ^.^ Certo, icon aggiornata :3 Credimi, l'intenzione era quella, avrei voluto mantenere l'autenticità con le icon del periodo. Ma quasi tutti l'hanno cambiata e risalire all'originale è impossibile. T.T Sai cosa? Faccio un tentativo con un tag di massa e vediamo come va. xD @Frablue @Flamiya @Hikari @-PeterPan- @fireblast @Giuls92 @Martyny @MatBig @Combo @MarcinGreed @evilespeon @Ozen @Kreideprinz @Ila @yohohoho @Dibo42 @IcyFlame @evilespeon Se riuscite a fornirmi l'immagine profilo che avevate quando avete vinto Mr/Miss PM, uso quella nel primo post. Let me know! Credo che saremo destinati a chiedercelo in eterno (?) Sarebbe stato bello se ricordassero le vecchie icon, ho cambiato tante volte che manco ricordo quale era così prima di questa animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Può finire in pareggio? No, ma è stata un edizione molto "particolare", era stato deciso di dare la doppia vittoria perché non si riusciva a stabilire chiaramente il vincitore reale (in situazione normale in caso di pareggio vince quello con più voti nella fase precedente). Sarei curioso di vedere chi è arrivato in più finali senza vincere perché credo di essere sulla buona strada Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto (modificato) @Porygatto stra bella l’idea Da una ricerca nei meandri del forum mi risulta però che nel 2012 ci siano state due edizioni l’altra l’hanno vinta @Larx e @Hikari quindi sono loro i primi vincitori Anzi no adesso ho capito ci furono tre edizioni e poi una finalissima tra i vincitori vinta da Frablue e Flamiya interessante Modificato 1 agosto da Riolu007 Nuove scoperte E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Giove0 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto (modificato) 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @Porygatto stra bella l’idea Da una ricerca nei meandri del forum mi risulta però che nel 2012 ci siano state due edizioni l’altra l’hanno vinta @Larx e @Hikari quindi sono loro i primi vincitori I primi 2 anni l'iniziativa veniva suddivisa in più edizioni: 2012: Inverno (febbraio) Estate Inverno (dicembre) Finale 2013: Estate Inverno Finale In finale si sfidavano i vincitori delle edizioni fatte nel corso dell'anno, per stabilire il vincitore assoluto. Per questo topic ho considerato solo i vincitori conclusivi, onde evitare di complicare il format e l'impaginato. Modificato 1 agosto da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto @Porygatto la tua idee e stata bellissima. Non sapevo di tutti sti vincitori. @evilespeon ma tu hai participato quest'anno? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sarei curioso di vedere chi è arrivato in più finali senza vincere perché credo di essere sulla buona strada Facile senza concorrenza, troppo noob Giove E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 29 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, ma è stata un edizione molto "particolare", era stato deciso di dare la doppia vittoria perché non si riusciva a stabilire chiaramente il vincitore reale (in situazione normale in caso di pareggio vince quello con più voti nella fase precedente). Sarei curioso di vedere chi è arrivato in più finali senza vincere perché credo di essere sulla buona strada Ah capito. Forse Pory riesce a scoprire anche questo @Porygatto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: I primi 2 anni l'iniziativa veniva suddivisa in più edizioni: 2012: Inverno (febbraio) Estate Inverno (dicembre) Finale 2013: Estate Inverno Finale In finale si sfidavano i vincitori delle edizioni fatte nel corso dell'anno, per stabilire il vincitore assoluto. Per questo topic ho considerato solo i vincitori conclusivi, onde evitare di complicare il format e l'impaginato. Molto interessante grazie Pory Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Ma che figooo!! Bellissima idea Pory CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati