Remikyu Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Salve a tutte e tutti! Durante il Pokémon Presents del Pokémon Day 2025 sono stati finalmente annunciati i tre starter di Leggende Z-A, ovvero Chikorita, Tepig e Totodile! E ora domanda classica: quale sceglierete per la vostra avventura? Io penso opterò per Chikorita, starter con cui ho iniziato la mia prima avventura in 2a gen E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Durante il Pokémon Presents del Pokémon Day 2025 sono stati finalmente annunciati i tre starter di Leggende Z-A, ovvero Chikorita, Tepig e Totodile! E ora domanda classica: quale sceglierete per la vostra avventura? Io penso opterò per Chikorita, starter con cui ho iniziato la mia prima avventura in 2a gen Penso anche io chikorita, è stato anche per me il primo starter in assoluto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 27 febbraio Autore Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Penso anche io chikorita, è stato anche per me il primo starter in assoluto Team Chikorita Per me è stato il secondo dopo Charmander, ma ci sono affezionato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
The_Slurpuffer Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Scelto Chikorita sia per il fattore preferenza, ma sia anche perché mi torna il mente l'enorme Meganium di New Pokémon Snap. Modificato 27 febbraio da The_Slurpuffer
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Team Chikorita Per me è stato il secondo dopo Charmander, ma ci sono affezionato Sììì io ho iniziato proprio con cristallo invece. Charmander è stato il mio terzo praticamente, dopo mudkip XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Durante il Pokémon Presents del Pokémon Day 2025 sono stati finalmente annunciati i tre starter di Leggende Z-A, ovvero Chikorita, Tepig e Totodile! E ora domanda classica: quale sceglierete per la vostra avventura? Io penso opterò per Chikorita, starter con cui ho iniziato la mia prima avventura in 2a gen Indecisissima tra chiko e toto so penso deciderò più avanti...tanto ho tutto l'anno XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ladyveltal Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Totodile! Sperando che la sua forma regionale valorizzi Feraligatr!
VincyDarkHeart Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Indeciso tra Chikorita e Tepig, escludo Totodile perché l'ho preso nella partita di SoulSilver voterò col terzo trailer! Modificato 27 febbraio da VincyDarkHeart
Quasar Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Sicuramente Chikorita, il più carino e, a mio parere, il più sottovalutato. E poi avremo MegaMeganium! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Alemat e LadyDarkrai 1 1 1
Macca Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Dai qualcuno voti Tepig poverino Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
liviopocoyo Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio totodillo dillototo dittololo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
Riolu007 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Sono indeciso tra Chikorita e Tepig, come base dei tre mi piace solo il porcellino ma come ultima evo solo meganium quindi salvo belle mega o forme per emboar andrò di starter erba mi sa Spoiler Non capisco sta passione per totodile, croconaw è anche anche simpatico ma feraligatr lo trovo proprio deforme Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
ShinyEevee Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Indecisissima tra chiko e toto so penso deciderò più avanti...tanto ho tutto l'anno XD io tra Totodile Tepig, ma sarei di più per Totodile giusto perché è uno starter di 2 gen
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: io tra Totodile Tepig, ma sarei di più per Totodile giusto perché è uno starter di 2 gen Ci sta dai poi toto è carino e penso avrà la mega cool 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sono indeciso tra Chikorita e Tepig, come base dei tre mi piace solo il porcellino ma come ultima evo solo meganium quindi salvo belle mega o forme per emboar andrò di starter erba mi sa Nascondi contenuto Non capisco sta passione per totodile, croconaw è anche anche simpatico ma feraligatr lo trovo proprio deforme Spoiler Ma povero feraligatr,è cool dai A me comunque principalmente piace toto nella forma base e boh penso potrà avere una mega cool Comunque ora sta piangendo sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta dai poi toto è carino e penso avrà la mega cool Nascondi contenuto Ma povero feraligatr,è cool dai A me comunque principalmente piace toto nella forma base e boh penso potrà avere una mega cool Comunque ora sta piangendo sappilo XD speriamo, basta che non facciano come mega salamace che a par mio hanno rovinato le ali, ma fatto più cool la faccia. già Totodile è bello, Feraligator diciamo ha un suo stile e poi è tipo un nostro mini poke gozzilla (d'acqua ) assieme a Tyranitar E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 20 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: speriamo, basta che non facciano come mega salamace che a par mio hanno rovinato le ali, ma fatto più cool la faccia. già Totodile è bello, Feraligator diciamo ha un suo stile e poi è tipo un nostro mini poke gozzilla (d'acqua ) assieme a Tyranitar Speriamo venga fuori una mega davvero fatta bene e cool e che abbia senso col poke Bel modo in cui lo hai detto,mi piace e concordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo Nessuno che sceglie il povero Tepig!! dai, mi sa che lo prenderò io xD
TheMaecenas Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) Totodile, perché il suo sguardo che sembra perdersi nel vuoto e il palese disturbo della concentrazione mi fanno troppo ridere. Ma un secondo giro con Chikorita sicuro (il potenziale della sua mega c'è) Modificato 8 marzo da TheMaecenas
Talonsavv Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Riprendo questa convo lasciata a Marzo ahahah sono tutti e 3 bellissimi starter ma per fare uno strappo alla regola andrei su tepig, la forma base mi piace molto ed è stato molto poco considerato con il passare degli anni sono contento che verrà valorizzato di nuovo finalmente
GameGate01 Inviato 3 settembre Inviato 3 settembre Totodile, il mio primo starter non Erba (e attualmente unico Acqua) e secondo mio starter preferito Team Galaxy
DarthMizu Inviato 11 settembre Inviato 11 settembre (modificato) Vedo che Totodile sta andando alla grande. Io sono molto indeciso, forse aspetterò le mega o forma regionale (che non credo a questo punto ci sarà in ZA). A sentimento andrei su Chikorita di cui sono innamorato dalla seconda generazione, anche se ho ricordi molto confusi sulla scelta degli starter di prima e di seconda, mi sembra di aver scelto sempre tutti e tre, ma cosa impossibile ahahah sicuramente però Chiko e Cynda li avevo scelto. Ora Cynda l'ho scelto come starter nella prima run di Arcues, quindi a questo giro potrebbe toccare a CHiko, però anche Tepig è molto puccioso. Se Meganium otterrà un typing e un set moves migliore, potrei scegliere Chiko Feraligtr non mi ha mai entusiasmato tantissimo e i leak sulla sua mega non promettono assolutamente niente di buono: se Dragonite è fatto a risparmio di energia e idee, Fera sembra pure peggio (incappucciato...) Modificato 15 ottobre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati