ZedeFire Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick, @Pitima E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, LadyDarkrai e 1 altro 1 2 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile Onestamente non ci ho mai pensato Bei nomi i tuoi comunque "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick, @Pitima Uhm non ci ho mai pensato ammetto Se avessi un maschio e una femmina mi piacerebbe dargli il nome di qualche duo anime o dei giochi tipo link e zelda piacerebbero anche a me Sennò li maschio boss e la femmina bossa e si va avanti con la tradizione di famiglia XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Kiryu89 Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile Non mi ci vedo in futuro alla genitorialità (manca perennemente l' elemento opposto, per intenderci). L' unico nome che darei, e solo per una bimba, è Elena.
VincyDarkHeart Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile Ho sempre immaginato il nome Emily per un'ipotetica figlia, mi piacerebbe tanto anche Zelda (e Link per il maschio, così si fa doppietta xD) Riguardo nomi normali darei: Luca, Vittorio, Domenico per i maschi e Sirin (derivazione araba), Federica, Chiara ed Emily che ho già citato prima per le femmine E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Layla_Serizawa Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile non avrò figli perchè odio i bambini neonati soprattutto xD come nome femminile però mi è sempre piaciuto Yuki, infatti la cagnolina si chiama così xD vale? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 2
The_Slurpuffer Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick, @Pitima Maschio: Franco. Femmina: Luna/Loona. Non risponderò a nessuna domanda e non mi divulgherò oltre.
LadyDarkrai Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick, @Pitima Bei nomi, a tema gaming Io non ci ho mai pensato più di tanto perché non ho mai avuto intenzione in vita mia di riprodurmi, però credo nomi semplici tipo Christian o Luca se maschio e Aurora o Luna se femmina. Se invece andiamo in campo nerd mi piacciono tanto Merlin se maschio e Erza (Scarlett) se femmina, ma con il bigottismo che c'è in questo paesucolo non credo che sarebbe una buona idea chiamarli così o me li bullizzerebbero, quindi userò questi ultimi due nomi con qualche pet un giorno ahahahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile @ZedeFire meno male che non sei mio padre.... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Quasar, Macca e 2 altri 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @ZedeFire meno male che non sei mio padre.... Dai Zelda mica è male, ne ho sentita qualcuna in giro! E Camilla è un bellissimo nome, a me non dispiacerebbe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 14 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Maschio: Franco. Femmina: Luna/Loona. Non risponderò a nessuna domanda e non mi divulgherò oltre. Quando hai il titolo utente sterminatore di franco e chiami il figlio franco....lo vedo male quel bimbo XD 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @ZedeFire meno male che non sei mio padre.... Su su un po ti ci avrei vista da zelda...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhm non ci ho mai pensato ammetto Se avessi un maschio e una femmina mi piacerebbe dargli il nome di qualche duo anime o dei giochi tipo link e zelda piacerebbero anche a me Sennò li maschio boss e la femmina bossa e si va avanti con la tradizione di famiglia XD Pensa se fossero gemelli Zelda e Link ahahahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 26 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Pensa se fossero gemelli Zelda e Link ahahahah Ah ah aiuto quello sarebbe top proprio XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 16 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho sempre immaginato il nome Emily per un'ipotetica figlia, mi piacerebbe tanto anche Zelda (e Link per il maschio, così si fa doppietta xD) Riguardo nomi normali darei: Luca, Vittorio, Domenico per i maschi e Sirin (derivazione araba), Federica, Chiara ed Emily che ho già citato prima per le femmine anche tu i gemelli link e zelda come espi ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
liviopocoyo Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile io sono un fan dei nomi con più vocali che consonanti, tral'altro tutti i maschi della mia famiglia hanno per coincidenza più vocali che consonanti nel nome (livio paolo fabio luciano paolo...), quindi nomi come tobia mi piacciono molto mi piace anche vedere se il nome si abbina bene col cognome (cosa che voi femmine non potete fare, aha!) boh, nomi gaming che qua trovo gettonati, alcuni mi piacciono, altri per niente. per intenderci, non chiamerò mio figlio Sora o ventus, ma come secondo nome o con qualche eccezzione si può adottare come idea....peccato (o per fortuna) che non lo sceglierei da solo il nome domanda: come si scrive il nuovo nick di "alex_toscanacci"? immagino che non lo divulgherebbe per privacy, ma sarei curioso dei suoi nomi nome sottovalutato femminile che non avete detto: miriam (:0) nome sottovalutato maschile che non avete detto: Livio Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
ShadowBlue Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile Allora Come nomi Leonardo, Michelangelo Achille , Ci sono altri nomi che mi piacciono Oppure anche Hermes è un bel nome Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Croma Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 19 ore fa, ZedeFire ha scritto: Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla L'argomento sarà anche esotico qui, ma non devono esserlo per forza pure i nomi. Che poi stiam parlando di dare un nome a una creatura, non a un Furby: Robin Williams chiamò sua figlia Zelda ok, ma vivere negli USA è un conto. Vivendo in Italia ti condannerà a vita a dover vedere il tuo nome storpiato e preso in giro. Fare un figlio significa dare vita a un essere umano diverso da noi, non è un'occasione per dimostrare quanto c'è piaciuto il personaggio di un film o di un videogioco. E se non volete prender l'argomento sul serio allora parlate di nomi preferiti, lasciate da parte la procreazione, che è meglio. 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: mi piace anche vedere se il nome si abbina bene col cognome (cosa che voi femmine non potete fare, aha!) Per quanto il doppio cognome sia un'idea ridicola (ai nipoti poi che fai, dai loro quattro cognomi o ne fai ereditare soltanto uno per genitore, finendo comunque per scegliere quello dei due nonni e ciaone alle nonne?) è anche possibile dare solo il cognome della madre. Quindi wtf. ~ Comunque Isaia è un bel nome. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai, Kiryu89 e 2 altri 3 1 1
Alex-Toscanacci Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile (modificato) 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: domanda: come si scrive il nuovo nick di "alex_toscanacci"? immagino che non lo divulgherebbe per privacy, ma sarei curioso dei suoi nomi Chi mi Stand chiamandiõ? Prontiõ amiõ? Chi seiõ? Ok scherzi apparte il mio nick è lo stesso.... basta che fai le maiuscole iniziali ed il trattino centrale (-) non quello basso (_) ed appaio subbito-subbito....... Io di nomi caro mio so apposto, la coppia ho fatto e i nomi sono dati......circa. Purtroppo alla primo genita non abbiamo pensato a dargli due nomi, ma lei mi ha detto che quando sarà grande si metterà come secondo nome quello che volevo io, quindi come detto sopra ho già dato. .................Ah volevi sapere che nomi ho dato? Purtroppo dare delle generalità di minorenni sull' internette non è la mossa migliore che si possa fare nella vita se gli si vuole bene, matipossodirenelcasospecificoche: Una è un nome di una cantante famosa italiana, ma il nome l'ho preso da un manga che lessi anni fà che a primo acchito dissi:< Che nome brutto, manco lo darei al mio cane> ed invece alla fine mi prese così tanto da volerlo dare alla mia prole.( che non ho fatto ma che farà lei) Il secondo invece è stato citato il fratello nei vari nomi dei post precedenti, nome che a primo acchito mi ha fatto dire:< Che nome brutto, manco lo darei al mio cane> ed invece alla fine mi iniziò a piacere, poi per meme ed infine per davvero volevo darlo alla mia prole. ( forse non vi siete accorti di un pattern in tutto questo, chi detesta compra gente, è vero) Modificato 11 aprile da Alex-Toscanacci
liviopocoyo Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile Spoiler @Alex-Toscanacci grazie, ero curioso! e comunque ho scritto "alex_toscanacci" apposta per vedere se ti evocavo comunque, e si, sei più forte del tag Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
Kiryu89 Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 1 ora fa, Croma ha scritto: Per quanto il doppio cognome sia un'idea ridicola Tecnicamente, in spagna hanno il doppio cognome. Da quel che leggo in giro sul web, serve per identificare meglio la persona. Quelli che in italia vogliono il doppio cognome, semplicemente, non hanno niente da fare nella vita ed è meglio chiudere qui il discorso
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: anche tu i gemelli link e zelda come espi ahahahahah La popolazione di link e zelda salirà a livelli esponenziali XD 3 ore fa, liviopocoyo ha scritto: io sono un fan dei nomi con più vocali che consonanti, tral'altro tutti i maschi della mia famiglia hanno per coincidenza più vocali che consonanti nel nome (livio paolo fabio luciano paolo...), quindi nomi come tobia mi piacciono molto mi piace anche vedere se il nome si abbina bene col cognome (cosa che voi femmine non potete fare, aha!) boh, nomi gaming che qua trovo gettonati, alcuni mi piacciono, altri per niente. per intenderci, non chiamerò mio figlio Sora o ventus, ma come secondo nome o con qualche eccezzione si può adottare come idea....peccato (o per fortuna) che non lo sceglierei da solo il nome domanda: come si scrive il nuovo nick di "alex_toscanacci"? immagino che non lo divulgherebbe per privacy, ma sarei curioso dei suoi nomi nome sottovalutato femminile che non avete detto: miriam (:0) nome sottovalutato maschile che non avete detto: Livio Ma alex ha cambiato nick? A me sembra sempre quello XD Comunque mi hai distrutto un mondo,ti vedevo già coi figli di nome sora e kairi XD sempre meglio di paperino e pippo XD 1 ora fa, Croma ha scritto: L'argomento sarà anche esotico qui, ma non devono esserlo per forza pure i nomi. Che poi stiam parlando di dare un nome a una creatura, non a un Furby: Robin Williams chiamò sua figlia Zelda ok, ma vivere negli USA è un conto. Vivendo in Italia ti condannerà a vita a dover vedere il tuo nome storpiato e preso in giro. Fare un figlio significa dare vita a un essere umano diverso da noi, non è un'occasione per dimostrare quanto c'è piaciuto il personaggio di un film o di un videogioco. E se non volete prender l'argomento sul serio allora parlate di nomi preferiti, lasciate da parte la procreazione, che è meglio. Per quanto il doppio cognome sia un'idea ridicola (ai nipoti poi che fai, dai loro quattro cognomi o ne fai ereditare soltanto uno per genitore, finendo comunque per scegliere quello dei due nonni e ciaone alle nonne?) è anche possibile dare solo il cognome della madre. Quindi wtf. ~ Comunque Isaia è un bel nome. Vabbe dai penso si stesse scherzando un po perché molti qui non hanno davvero mai pensato alla cosa per alcuni è sicuro anche molto presto so per ora ci si scherza su Però alcuni nomi magari normali di personaggi di giochi o anime glieli si possono anche dare...finche non sono nomi che ne so tipo az di pokemon XD chiama io figlio az e vedi che battute XD Comunque se devo scegliere seriamente non saprei ammetto penso che ci voglia tempo a decidere magari su nomi a cui ti senti legato o magari alcuni prendono anche il libro dei nomi e si sceglie a caso e vai dove ti porta il vento...non mi spiacerebbe fare così ma con la mia fortuna chissà che nomi si beccherebbero i bimbi,forse meglio zelda e link XD 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Chi mi Stand chiamandiõ? Prontiõ amiõ? Chi seiõ? Ok scherzi apparte il mio nick è lo stesso.... basta che fai le maiuscole iniziali ed il trattino centrale (-) non quello basso (_) ed appaio subbito-subbito....... Io di nomi caro mio so apposto, la coppia ho fatto e i nomi sono dati......circa. Purtroppo alla primo genita non abbiamo pensato a dargli due nomi, ma lei mi ha detto che quando sarà grande si metterà come secondo nome quello che volevo io, quindi come detto sopra ho già dato. .................Ah volevi sapere che nomi ho dato? Purtroppo dare delle generalità di minorenni sull' internette non è la mossa migliore che si possa fare nella vita se gli si vuole bene, matipossodirenelcasospecificoche: Una è un nome di una cantante famosa italiana, ma il nome l'ho preso da un manga che lessi anni fà che a primo acchito dissi:< Che nome brutto, manco lo darei al mio cane> ed invece alla fine mi prese così tanto da volerlo dare alla mia prole.( che non ho fatto ma che farà lei) Il secondo invece è stato citato il fratello nei vari nomi dei post precedenti, nome che a primo acchito mi ha fatto dire:< Che nome brutto, manco lo darei al mio cane> ed invece alla fine mi iniziò a piacere, poi per meme ed infine per davvero volevo darlo alla mia prole. ( forse non vi siete accorti di un pattern in tutto questo, chi detesta compra gente, è vero) Ah ecco mi pareva che non avevi cambiato nick XD Porello il tui cane con sti esempi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 22 ore fa, ZedeFire ha scritto: Argomento esotico che mi ispira quindi ecco i top nomi che darei ai miei figli, però voglio sentire anche i vostri eh e soprattutto siate rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri (tranne di quelle di @liviopocoyo chiaramente ) Maschi: 1) Ezio 2) Arthur (Morgan come secondo nome) 3) Link Femmine: 1) Zelda (il mio sogno è avere una figlia bionda con gli occhi verdi e chiamarla Zelda) 2) Midna 3) Camilla Tag: @Diamaxus, @evilespeon, @Alemat, @Remikyu, @RedDiamond505, @SnowyPoké, @RickAstley, @ShadowBlue, @liviopocoyo, @Shutmylazer, @ShinyZorua, @The_slurpuffer, @Croma, @Alexina, @Porygatto, @Alola_Champion97, @LadyDarkrai, @VincyDarkHeart, @Ghilgakia, @Layla_Serizawa, @Quasar, @Kirua, @Ribble, @Franzini, @PinguinoNick, @Pitima Se avessi un figlio maschio lo chiamerei subito Rick Astley X3 No non è vero X3 in realtà non lo so perché ci sono vari nomi che mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Alex-Toscanacci Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Porello il tui cane con sti esempi XD Infatti io non ho un cane da Michi I, primo del suo nome ed ormai un vegliardo tredicenne ( che poi se vai a vedere è dei miei genitori, non mio)...... Io a casa ho il cane di mia moglie, che ha chiamato Hachiko come quello del film (che poi è diventato Chiko che visto la sua origine di specie messicana ci calza a pennello!) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Infatti io non ho un cane da Michi I, primo del suo nome ed ormai un vegliardo tredicenne ( che poi se vai a vedere è dei miei genitori, non mio)...... Io a casa ho il cane di mia moglie, che ha chiamato Hachiko come quello del film (che poi è diventato Chiko che visto la sua origine di specie messicana ci calza a pennello!) Ah ah no vabbe michi I...adorooo XD ottima scelta nomi u.u carinisismo anche chiko La mia è happy perché mia madre voleva un cane felice so fantasia portami via XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 14 ore fa, RoseRed ha scritto: @ZedeFire meno male che non sei mio padre.... Nomi da non dare ai propri figli E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e RoseRed 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati