LuckyTia Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 (modificato) On 6/6/2018 at 19:53, LuckyTia ha scritto: Escavalier......cosa c'e da dire....fighissimo e lo adoro!!! L'origine di tutti i mali... @Dibo42 @Giove0 Spoiler BTW adesso è Foongus lol Modificato 27 aprile, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0 e evilespeon 2 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: L'origine di tutti i mali... @Dibo42 @Giove0 Nascondi contenuto BTW adesso è Foongus lol Ora la risposta alla domanda sarebbe "si" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Giove0 e LuckyTia 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Entei, mi innamorai della sua maestosità quando lo vidi in cassetta nel film Pokémon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Sarebbe abbastanza ovvio, la foto profilo... Il nome... Insomma, la Wooloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 (modificato) A me sono piaciuti da sempre i Pokémon rotondi, per esempio Spheal o Fuecoco (anche se non è proprio tondo), li trovo troppo cute. Comunque ho avuto molti Pokémon preferiti: il primo di tutti fu Charizard, dal 2019 al 2022 Spheal e a partire da quest'anno Fuecoco. Aggiornamento: alla lista si aggiunge Koraidon. Modificato 19 giugno, 2022 da VincyTheGamer08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Nessuno indovinerà mai il mio, pachirisu E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 (modificato) Charizard per me non lo batte nessuno Modificato 19 giugno, 2022 da RossoAllenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Il mio pokémon preferito è umbreon mentre il mio leggendario preferito è... Kyogre... Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Ma che domande.. Dragonite MANCO MORTO che lo metto come mio preferito, mi fa schifo in tutto. Il mio preferito in assoluto come Pokémon è Chandelure, al secondo ci sta Alirasenti (surclassando Kricketune, rendiamoci conto). Mentre lo starter mio preferito è sicuramente Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KYurem970 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Come si può evincere dal nome del mio account Kyurem, anche se stravedo pure per Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seline_Darko Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 Umbreon Poi mi piacciono molto i pokémon darkeggianti (quindi tanti buio e spettro) o quelli di colore viola (quindi molti di tipo veleno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Vulpix forever ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 (modificato) Di pokemon preferiti ne ho due, maschio e femmina e in quanto miei preferiti, hanno l'onore di avere anche un cognome, oltre che al soprannome Lui è Antares Brando, ovvero Gliscor, un pokemon che mi faceva impazzire già da Gligar, ma che con l'evoluzione ha messo sul podio e li rimarrà. Lei è Aurora Oceaurea, ovvero Kingdra, la storia è uguale a quella di Antares, ma qui arrivai ad allenare su argento un Seadra al 87 per evolverlo, ma poi scoprii dello scambio con la squama Drago e mi arresi, ci riuscii solo su rossofuoco, avendo due console e la retrocompatibilità, Horsea femmina al 26 se non erro, ma credo di non sbagliarmi, portato al 100 senza inganni senza caramelle, la prima ad arrivarci in assoluto Modificato 11 luglio, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Potrei dire Darkrai ma non è l'unico... in realtà amo anche Kyogre e Chandelure Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Nel corso degli anni ho avuto diversi Pokémon preferiti: il primo fu Charizard con la sua mega-X, poi venne il turno di Spheal che inserii anche in una mia squadra nel 2019 su Pokémon Smeraldo, dopodiché l'anno scorso mi innamorai di Fuecoco che scelsi come starter in Pokémon Scarlatto e sempre l'anno scorso mi appassionai dei Pokémon di tipo Spettro facendo diventare Midreavus il mio Pokémon preferito (comunque alla pari di Fuecoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Durante i miei anni immerso nel mondo pokémon,ho amato come primo pokémon mew. Per anni è stato il mio mostriciattolo preferito. Poi è subentrato charizard. Nel corso di 3 anni circa ,charizard è rimasto in cima alla classifica fino all'arrivo ed alla scoperta di Rayquaza,spodestato in corso d'opera da latias. Poi ho amato anche Entei ma,con l'avvento di lugia scoperto grazie al film La forza di uno ed anche grazie al gioco,è diventato il mio pokémon preferito in assoluto dal 2004 ad oggi. Spodestato da Koraidon. Ho una passione incommensurabile per i draghi/rettili. Quindi lucertole,serpenti,draghi di komodo,iguane ecc.. Quindi scusami lugia, ma ho dovuto declassarti al secondo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 Salamence come primo posto poi direi il sommo.. Spoiler apri il mio profilo per scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark8 Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Il mio pokemon preferito è eternatus gigamax E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Swampert di sicuro, troppi ricordi con oras ed il suo design è sia carino che figo per me menzioni d'onore ampharos, mudkip, typhlosion di hisui e gallade c'avrei un'intera lista con i miei preferiti in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Il mio Pokémon preferito in assoluto è Charizard... Sin dai tempi del mitico Pokémon Rosso, nel quale scelsi Charmander come starter, è stato il mio primo Pokémon, da quella volta lo porto sempre con me in tutte le nuove avventure Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Mai notato questo topic XD Garchomp best Pokémon obv u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maki Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 uuuuuh che tenero questo post... cmq il mio Pokémon preferito in assoluto è Mewtwo, scherzo della natura con zampino umano, unico nel suo genere e con il tipo psico.... Adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Gengar e Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Penso che il mio pokémon preferito sia Dedenne (sarà che ce ľho come foto profilo ma dettagli) E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati