Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh per i fan di venusaur e blastoise si Ma per me i fan di Charizard no grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sfotti anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io preferisco MegaCharizard Y anche se prenderò pokemon X ma tanto sceglierò Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sfotti anche XD Calmo adesso che ci penso sarebbe sbagliato dare solo a charizard due ME dato che i tre pokemon saranno consegnati dal professore. Quindi c'é una buona possibilità che escano anche le loro ME X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Calmo adesso che ci penso sarebbe sbagliato dare solo a charizard due ME dato che i tre pokemon saranno consegnati dal professore.Quindi c'é una buona possibilità che escano anche le loro ME Xio scherzo io lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Finalmente è diventato (anche) di tipo drago. Ora posso morire in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Chiunque volti le spalle a Nostro Signore Xerneas sapeva bene a ciò cui stava andando incontro.Sempre sia lodato il Cervide Imperatore, creatore del Tutto e superbo Ministro dell'Armonia Cosmica #pregaHahahahaha! Mi hai fatto morire xDSeguo la tua scuola religione di pensiero. u_u I due Charizard mi piacciono in egual modo.Spero solo facciano anche quella di Blastoise (per salvarlo dal diventare un carrarmato) e quella del mio Venusaur anche se così non potrò avere grassospesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Evviva io ho preso X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dire EPICO non rende l'idea Però non capisco una cosa, finalmente acquisisce il tipo drago, ma gli mettono le ali da uccello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io prendo Y à§_ৠperò almeno c'è Mewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ringrazio la mia mente che mi ha fatto scegliere X!! Ma quant'è :love_emote: :love_emote: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo è veramente troppo bello!!!! Per uno come me che ama particolarmente charizard, questa forma è qualcosa di stupendo, lo vorrei ORA, io che volevo prendere y, ma dopo tutte queste belle cose, anche se preferisco Yveltal a Xerneas, penso che cambierò idea, perché è molto migliore questo charizard di quell'altro (esteticamente parlando, dal mio punto di vista).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Onestamente questa cosa mi sta dando alquanto fastidio, visto che stanno mettendo le migliori megaevoluzioni solo in una versione. Io amo il Fuoco Blu. à§_ৠ(Ho prenotato Pokémon Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma io non capisco perchè non gli hanno messo levitazione, aumentando semplicemente l'attacco di base. Non ha senso che lui e altri come beedrill non siano immuni alle mosse terra. Secondo me dovrebbero rendere tutti i pokémon alati immuni alle mosse terra, a prescindere che siano di tipo volante o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 TANTA ROBA (scusate x il caps ma era necessario)Thanks for the news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo, fa tanto boss da videogioco fantasy *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bello, però non mi sembra giusto che solo charizard ha 2 diverse forme e invece gli altri stater solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho prenotato X....... Evvaiiiiiiiiiii Questo Charizard è davvero strafigo!!!!Comunque penso che se non metteranno altre ME a Blastoise e Venosaur tra pochi mesi avremo una mandria di Charizard.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non è giusto che fanno due mega solo per Charizard -.- Il bello è che bisognerà scegliere tra tre starter e tutti prenderanno Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 e finalmente anche Charizard acquisisce di diritto il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mmm.... preferisco la versione di y, peccato che ho prenotato x... questo non mi piace:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MA VIENI IO PRENDO Y; comunque aspettiamoci le doppie ME per tutti (è un caso che mostrino sempre prima quelle di Y o forse ci stanno facendo intendere Y>X ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mah di aspetto è bello, però non mi convincono ste Me, soprattutto che alcuni ne hanno 2. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati