Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Beh per i fan di venusaur e blastoise si Ma per me i fan di Charizard no grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sfotti anche XD
Pyroar00 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 io preferisco MegaCharizard Y anche se prenderò pokemon X ma tanto sceglierò Squirtle
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sfotti anche XD Calmo adesso che ci penso sarebbe sbagliato dare solo a charizard due ME dato che i tre pokemon saranno consegnati dal professore. Quindi c'é una buona possibilità che escano anche le loro ME X
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Calmo adesso che ci penso sarebbe sbagliato dare solo a charizard due ME dato che i tre pokemon saranno consegnati dal professore.Quindi c'é una buona possibilità che escano anche le loro ME Xio scherzo io lo spero
Eldar Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Finalmente è diventato (anche) di tipo drago. Ora posso morire in pace
Sawao Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Chiunque volti le spalle a Nostro Signore Xerneas sapeva bene a ciò cui stava andando incontro.Sempre sia lodato il Cervide Imperatore, creatore del Tutto e superbo Ministro dell'Armonia Cosmica #pregaHahahahaha! Mi hai fatto morire xDSeguo la tua scuola religione di pensiero. u_u I due Charizard mi piacciono in egual modo.Spero solo facciano anche quella di Blastoise (per salvarlo dal diventare un carrarmato) e quella del mio Venusaur anche se così non potrò avere grassospesso :/
smilinGengar Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Dire EPICO non rende l'idea Però non capisco una cosa, finalmente acquisisce il tipo drago, ma gli mettono le ali da uccello??
Seb92 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ringrazio la mia mente che mi ha fatto scegliere X!! Ma quant'è :love_emote: :love_emote: ???
bellysdrummo Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Questo è veramente troppo bello!!!! Per uno come me che ama particolarmente charizard, questa forma è qualcosa di stupendo, lo vorrei ORA, io che volevo prendere y, ma dopo tutte queste belle cose, anche se preferisco Yveltal a Xerneas, penso che cambierò idea, perché è molto migliore questo charizard di quell'altro (esteticamente parlando, dal mio punto di vista)..
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Onestamente questa cosa mi sta dando alquanto fastidio, visto che stanno mettendo le migliori megaevoluzioni solo in una versione. Io amo il Fuoco Blu. à§_à§ (Ho prenotato Pokémon Y)
Dragozard Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Ma io non capisco perchè non gli hanno messo levitazione, aumentando semplicemente l'attacco di base. Non ha senso che lui e altri come beedrill non siano immuni alle mosse terra. Secondo me dovrebbero rendere tutti i pokémon alati immuni alle mosse terra, a prescindere che siano di tipo volante o no.
Mr. MegaBlastoise Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 TANTA ROBA (scusate x il caps ma era necessario)Thanks for the news!
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo, fa tanto boss da videogioco fantasy *______*
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!E allora perché non aggiungere anche Mega Venusaur X e Mega Blastoise X, visto che ci siamo?? Non è giusto avere solo Mega Charizard X e Mega Charizard Y, laddove gli altri due sono solo Mega Venusaur (Y) e Mega Blastoise (Y)!!
Touko_ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Bello, però non mi sembra giusto che solo charizard ha 2 diverse forme e invece gli altri stater solo una
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ho prenotato X....... Evvaiiiiiiiiiii Questo Charizard è davvero strafigo!!!!Comunque penso che se non metteranno altre ME a Blastoise e Venosaur tra pochi mesi avremo una mandria di Charizard..
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Non è giusto che fanno due mega solo per Charizard -.- Il bello è che bisognerà scegliere tra tre starter e tutti prenderanno Charmander!
Green. Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 e finalmente anche Charizard acquisisce di diritto il tipo drago
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 mmm.... preferisco la versione di y, peccato che ho prenotato x... questo non mi piace:0
Nagisa Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 MA VIENI IO PRENDO Y; comunque aspettiamoci le doppie ME per tutti (è un caso che mostrino sempre prima quelle di Y o forse ci stanno facendo intendere Y>X ?)
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Mah di aspetto è bello, però non mi convincono ste Me, soprattutto che alcuni ne hanno 2. :/
Post raccomandati