Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Il primo shiny che ho incontrato è stato un geodude su pokemon diamante, ma siccome ero piccolo e stupido invece di catturarlo sono fuggito.  :cry2:

Inviato

Kricketune su Perla. Se non fosse stato stelloso e dorato (?) l'avrei ucciso con Incendio di Infernape al 90 perché io stavo cercando Porygon ed Eevee al Giardino Trofeo con il PokéRadar

Inviato

E' stato un Pidgey in Y, l'ho trovato nella zona safari

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Apro questa discussione per sapere qual'è stato il vostro primo shiny incontrato non in oras,bensì in tutte le edizioni!

Comincio io:Il mio primo shiny è sato un Duskull in pokemon rubino.Quando avevo 7 anni pensavo che in tutti i giochi pokemon ci fossero dei pokemon segreti o robe varie.Così,camminando a random,trovai questo bellissimo duskull.Lo catturai solo perchè apparvero le stelle,sennò sarei scappato xD

Il mio primo è stato mareep in smeraldo al parco safari, come te l'ho catturato solo per le stelline XD

Inviato

in pratica quasi tutti avete trovato shiny e non li avete catturati?lol

Allora non sapevo cosa fosse uno shiny quindi non mi importava...poi mi ci sono voluti 6 anni per trovare ancora shiny ma questa volta li ho catturati  :P

Inviato

Esiste già  questa discussione e questa non è la sezione adatta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...