Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ellle? Come pronunci la l? Elle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ellle?ilsIl mio primo shiny è stato un Beautifly in diamante, non sapevo che esistessero gli shiny quindi l' ho scambiato per un bug e l' ho ucciso...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come pronunci la l? Elle. ma tu lo hai scritto con tre elle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma tu lo hai scritto con tre elle Eh vabbè, capirai -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 un wrumple su zaffiro prima di ricevere le pokeball....che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 un wrumple su zaffiro prima di ricevere le pokeball....che bello che sfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 mio fratello un drowzee rosa su ssun wrumple su zaffiro prima di ricevere le pokeball....che belloun'epic trolling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il primo shiny che ho incontrato è stato un geodude su pokemon diamante, ma siccome ero piccolo e stupido invece di catturarlo sono fuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 si ho avuto una sfiga colosale all'epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il primo shiny che ho incontrato è stato un geodude su pokemon diamante, ma siccome ero piccolo e stupido invece di catturarlo sono fuggito. ma tutta questa sfiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Kricketune su Perla. Se non fosse stato stelloso e dorato (?) l'avrei ucciso con Incendio di Infernape al 90 perché io stavo cercando Porygon ed Eevee al Giardino Trofeo con il PokéRadar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in pratica quasi tutti avete trovato shiny e non li avete catturati?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in pratica quasi tutti avete trovato shiny e non li avete catturati?lolIo l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io l'ho catturato non tu,gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io l'ho catturato Ringraziamo gesù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 L'ho visto e ho detto:"Aaaaaahhhh un Kricketun strano lo katturo sììì!!" E poi ci sono rimasto male perché da lui è nato un Kricketot normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 L'ho visto e ho detto:"Aaaaaahhhh un Kricketun strano lo katturo sììì!!" E poi ci sono rimasto male perché da lui è nato un Kricketot normale idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E' stato un Pidgey in Y, l'ho trovato nella zona safari Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 OMMIODDIO!HONEDGE SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Apro questa discussione per sapere qual'è stato il vostro primo shiny incontrato non in oras,bensì in tutte le edizioni!Comincio io:Il mio primo shiny è sato un Duskull in pokemon rubino.Quando avevo 7 anni pensavo che in tutti i giochi pokemon ci fossero dei pokemon segreti o robe varie.Così,camminando a random,trovai questo bellissimo duskull.Lo catturai solo perchè apparvero le stelle,sennò sarei scappato xDIl mio primo è stato mareep in smeraldo al parco safari, come te l'ho catturato solo per le stelline XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in pratica quasi tutti avete trovato shiny e non li avete catturati?lol io l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Rattata. Primo e unico Su HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Rattata. Primo e unico Su HG Ragazzi questa discussione porta fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 in pratica quasi tutti avete trovato shiny e non li avete catturati?lol Allora non sapevo cosa fosse uno shiny quindi non mi importava...poi mi ci sono voluti 6 anni per trovare ancora shiny ma questa volta li ho catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Esiste già questa discussione e questa non è la sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.