~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Maaaa visti i vari impegni dello staff con scuola etc. in queste ultime settimane ci saranno satoshi o no ? Sì, ci sarà un ultimo Satoshi's questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 molto bella l'estrazione mensile di oggi D: la farete domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 AVVISO PER I MOD! Non avete tolto questo uovo http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=17890&p=390697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 AVVISO PER I MOD! Non avete tolto questo uovo http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=17890&p=390697 Fatto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Fatto, grazie. Figurati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non ho capito bene ciò che chiede il Satoshi.Potreste spiegarmelo per bene? Devo breedare,livellare,evsare 6 piké per la coppa turbo di oggi, non ci sono con la testa lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lo scopo del satoshi è solo indovinare che pokèmon è , basta ??? Come titolo del messaggio dobbiamo mettere : I ricordi **Nomepokèmon** ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non ho capito bene ciò che chiede il Satoshi. Potreste spiegarmelo per bene? Devo breedare,livellare,evsare 6 piké per la coppa turbo di oggi, non ci sono con la testa lol. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ho mandato l'mp prima che venisse aggiunta la foto.Posso inviarlo di nuovo visto che ho sbagliato? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dovete semplicemente scrivere il nome del Pokémon che è raffigurato nella foto, non altro.Ovviamente seguendo quello che c'è richiesto nel Regolamento. Lo scopo del satoshi è solo indovinare che pokèmon è , basta ??? Come titolo del messaggio dobbiamo mettere : I ricordi **Nomepokèmon** ???C'è scritto tutto nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dovete semplicemente scrivere il nome del Pokémon che è raffigurato nella foto, non altro.Ovviamente seguendo quello che c'è richiesto nel Regolamento. C'è scritto tutto nella discussione. Non ho capito se il titolo dell'MP deve contenere il nome del pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dovete semplicemente scrivere il nome del Pokémon che è raffigurato nella foto, non altro.Ovviamente seguendo quello che c'è richiesto nel Regolamento. C'è scritto tutto nella discussione.Aaah. Beh, non c'era nessuna foto prima. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ah, ora c'è la foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma scusate, secondo voi posso chiedervi di dirmi di che Pokémon si tratta senza che vi aggiunga una foto? O_O Non ho capito se il titolo dell'MP deve contenere il nome del pokèmon No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Scusa se faccio tante domande è che ho paura di sbagliare . Quindi l'MP deve essere : Soggetto : I RicordiInvia Messaggio : **NomePokèmon** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Domanda sul nuovo Satoshi: il Pokémon raffigurato nell'immagine è semplicemente una sua foto solo modificata per non farlo riconoscere facilmente? Se sì, ciò vuol dire che il Pokémon in questione è blu, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Scusa se faccio tante domande è che ho paura di sbagliare . Quindi l'MP deve essere : Soggetto : I RicordiInvia Messaggio : **NomePokèmon**L'utente, dopo aver capito di che Pokémon si tratta, dovrà inviare un Messaggio Privato a Peeta che come Soggetto Messaggio dovrà avere "I ricordi...", senza le virgolette, e scrivere il nome del Pokémon che è raffigurato nella foto.Leggi bene quello che ho quotato. Quindi: Soggetto: I ricordi...Messaggio: *Nome Pokémon*Domanda sul nuovo Satoshi: il Pokémon raffigurato nell'immagine è semplicemente una sua foto solo modificata per non farlo riconoscere facilmente? Se sì, ciò vuol dire che il Pokémon in questione è blu, giusto?1) È un'immagine che raffigura il Pokémon, ma, ovviamente, modificata.2) Non posso dire niente a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Uhm... non ho letto per sbaglio che dovevo mettere come titolo "I ricordi", quindi il mio MP non verrà contato? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nel messaggio privato ho risposto: il Pokemon raffigurato è...Va bene o dovevo solo scrivere il nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nel messaggio privato ho risposto: il Pokemon raffigurato è...Va bene o dovevo solo scrivere il nome??Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Meno malee D:Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Scusate, io ho scritto "Mi sembra proprio (pokemon)" Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non posso rinviare l'MP? Non cambio niente, solo il titolo lol No, mi dispiace. Scusate, io ho scritto "Mi sembra proprio (pokemon)" Va bene? Sì, va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 (modificato) io, nel post ho scritto in neretto e non sono l'unico, vengo eliminato per la svista? Ho fatto un copia e incolla. si può modificare solamente la scritta e metterla normale? Quanti ricordi e quante emozioni che ci può trasmettere una foto Modificato 6 giugno, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati