Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

No, perché i gruppi sono una cosa non ufficiale, ed il premio è solo uno quindi lo può ricevere solo una persona :)

Ho capito, grazie

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gruppo scopre la parola segreta.


Si decide che l'utente A andrà  ad inserirla nell'apposito spazio.


Cosa assicura che un altro utente, B, non vada per primo, prendendosi il bottino al posto di A ?


 


Se succedesse lo staff prenderebbe provvedimenti ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gruppo scopre la parola segreta.

Si decide che l'utente A andrà  ad inserirla nell'apposito spazio.

Cosa assicura che un altro utente, B, non vada per primo, prendendosi il bottino al posto di A ?

 

Se succedesse lo staff prenderebbe provvedimenti ?

Non prende provvedimenti pensi, in quanto le squadre non sono ufficiali.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prende provvedimenti pensi, in quanto le squadre non sono ufficiali.

Capito, ti ringrazio

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è un alleanza, ad esempio, tra gli utenti Xerneas ed Yveltal, e un utente punta i suoi PP su Xerneas, ma a postare per primo sarà  Yveltal vince i PP o no?

no, le alleanze sono un qualcosa di non ufficiale, quindi se x e y sono un gruppo, ma posta e vince y, ma avevi scommesso su x, non hai vinto la scommessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)?

 

 

 

Sono sparse in tutte le sezioni del forum, nessuno esclusa :)

 

A differenza della Caccia alle Uova, ogni indizio contiene dei suggerimenti per trovare quello successivo! :)

quando inizia il contest di fotografia??

 

Fra pochissimo :)

 

Tra poco credo

Ma possono scommettere solo i gold/silver user?

 

Possono scommettere tutti gli utenti che NON partecipano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su chi dobbiamo versarli?

 

Vi chiedo gentilmente di utilizzare questa discussione solo per puntare PokéPoints, se avete altri dubbi cliccate QUI.

 

In ogni caso, come già  scritto per scommettere dovrai semplicemente rispondere a questa discussione indicando il nome del partecipante che pensi possa vincere e la somma di PokéPoins da puntare. Ci penserà  lo staff a prelevare i PokéPoints dal profilo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Possono scommettere anche i SU che hanno scelto di non partecipare alla caccia?

2) Ho cambiato all'ultimo momento il mio voto nel sondaggio visto che ho scoperto che non potrò partecipare neanche il secondo giorno. Qualche mod mi conferma che io non sono iscritto alla caccia?

Edit: tanto per curiosità , nella sezione della Caccia al Tesoro è attivo il contapost?

Modificato da Lawliet~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...