Samajd Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma se il mio gruppo di SU vince, diventiamo tutti GU o solo il capo ? No, perché i gruppi sono una cosa non ufficiale, ed il premio è solo uno quindi lo può ricevere solo una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 No, perché i gruppi sono una cosa non ufficiale, ed il premio è solo uno quindi lo può ricevere solo una persona Ho capito, grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma il minigioco quando sarà ? Se parte di mattina sarebbe comodo, così gli utenti, potranno partecipare ad entrambe(ufficialmente e aiutando i SU e GU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il gruppo scopre la parola segreta.Si decide che l'utente A andrà ad inserirla nell'apposito spazio.Cosa assicura che un altro utente, B, non vada per primo, prendendosi il bottino al posto di A ? Se succedesse lo staff prenderebbe provvedimenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il gruppo scopre la parola segreta.Si decide che l'utente A andrà ad inserirla nell'apposito spazio.Cosa assicura che un altro utente, B, non vada per primo, prendendosi il bottino al posto di A ? Se succedesse lo staff prenderebbe provvedimenti ?Non prende provvedimenti pensi, in quanto le squadre non sono ufficiali. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non prende provvedimenti pensi, in quanto le squadre non sono ufficiali. Capito, ti ringrazio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quando inizia il contest di fotografia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quindi se punto su altri SU e GU e vincono, vinco in ogni caso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tra poco credoMa possono scommettere solo i gold/silver user? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Al massimo è al contrario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ah perchè non mi fa rispondere alla discussione :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Fino alle 14.30 di domani c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se c'è un alleanza, ad esempio, tra gli utenti Xerneas ed Yveltal, e un utente punta i suoi PP su Xerneas, ma a postare per primo sarà Yveltal vince i PP o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se c'è un alleanza, ad esempio, tra gli utenti Xerneas ed Yveltal, e un utente punta i suoi PP su Xerneas, ma a postare per primo sarà Yveltal vince i PP o no? no, le alleanze sono un qualcosa di non ufficiale, quindi se x e y sono un gruppo, ma posta e vince y, ma avevi scommesso su x, non hai vinto la scommessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ma quindi se uno scommette 30 PP sul vincitore ottiene più di quanto non vinca il vincitore stesso ? ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)? Sono sparse in tutte le sezioni del forum, nessuno esclusa A differenza della Caccia alle Uova, ogni indizio contiene dei suggerimenti per trovare quello successivo! quando inizia il contest di fotografia?? Fra pochissimo Tra poco credoMa possono scommettere solo i gold/silver user? Possono scommettere tutti gli utenti che NON partecipano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 su chi dobbiamo versarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 su chi dobbiamo versarli? Vi chiedo gentilmente di utilizzare questa discussione solo per puntare PokéPoints, se avete altri dubbi cliccate QUI. In ogni caso, come già scritto per scommettere dovrai semplicemente rispondere a questa discussione indicando il nome del partecipante che pensi possa vincere e la somma di PokéPoins da puntare. Ci penserà lo staff a prelevare i PokéPoints dal profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Uhm, difficile scommettere con 77 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei chiedere siccome faccio parte di un team,posso lo stesso puntare i Poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei chiedere siccome faccio parte di un team,posso lo stesso puntare i Poképoints? I team non sono ufficiali, puoi quindi puntare PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Hmm....non so se ne vale la pena,ma grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) 1) Possono scommettere anche i SU che hanno scelto di non partecipare alla caccia?2) Ho cambiato all'ultimo momento il mio voto nel sondaggio visto che ho scoperto che non potrò partecipare neanche il secondo giorno. Qualche mod mi conferma che io non sono iscritto alla caccia?Edit: tanto per curiosità , nella sezione della Caccia al Tesoro è attivo il contapost? Modificato 1 settembre, 2014 da Lawliet~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati