Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Può essere anche una foto realizzata in passato, l'importante è che l'abbia scattata tu! ^^

Ok grazie :3,non so se ho visto male ma hai dimenticato di scrivere:

"Vi invitiamo a commentare solo per pubblicare la vostra foto,commenti inerenti al topic saranno eliminati!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie :3,non so se ho visto male ma hai dimenticato di scrivere:

"Vi invitiamo a commentare solo per pubblicare la vostra foto,commenti inerenti al topic saranno eliminati!" 

 

Ho aggiunto la nota, grazie mille per avermelo fatto notare! Ad ogni modo è una regola generale per tutti i Contest. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto nel contest viene visualizzata in orizzontale nonostante l'originale sia in verticale, c'è un qualche modo per modificare il post? A_A 


 


Basterebbe anche un semplice "aprite l'immagine in un'altra scheda per vederla in verticale". Se mi date il consenso lo faccio 


Modificato da ~Pippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto nel contest viene visualizzata in orizzontale nonostante l'originale sia in verticale, c'è un qualche modo per modificare il post? A_A 

 

Basterebbe anche un semplice "aprite l'immagine in un'altra scheda per vederla in verticale". Se mi date il consenso lo faccio 

 

Non ti preoccupare Pippo. E' chiaro che l'immagine si può aprire in un altra scheda! Si fa senza precisarlo. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, c'è scritto che non possono essere pubblicate foto con persone immortalate estranee a Pokémon Millennium, ma se queste persone non sono il soggetto principale ma ci sono sullo sfondo per causa di cose?

Se non capite la domanda ditemelo che la riformulo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora, c'è scritto che non possono essere pubblicate foto con persone immortalate estranee a Pokémon Millennium, ma se queste persone non sono il soggetto principale ma ci sono sullo sfondo per causa di cose?

Se non capite la domanda ditemelo che la riformulo LOL

 

Ho capito benissimo la domanda, non ti preoccupare. Si Saleon, ma non devono assolutamente essere nel soggetto principale dello scatto. Inoltre non devono essere "riconoscibili". 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi, so che è sbagliato, ma, come mai ancora devo ricevere i pp (quei 7, per essermi posizionato settimo al contest)? à§wà§


 


chiedo questa domanda, che può sembrare strana, anche perchè è la prima volta che vinco qualcosa qui sul foro.. xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono usare due foto (stesso soggetto) ma con due "effetti" differenti? Perché volevo utilizzare una come paesaggio reale e una come cartolina vecchia e disegnarci a computer delle mani per far vedere il cambiamento tra un periodo e l'altro. à·)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono usare due foto (stesso soggetto) ma con due "effetti" differenti? Perché volevo utilizzare una come paesaggio reale e una come cartolina vecchia e disegnarci a computer delle mani per far vedere il cambiamento tra un periodo e l'altro. à·)

 

Sei libera di trasformare lo scatto come più ti piace. L'importante che l'immagine finale sia una sola. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate come si fa a mettere una foto superiore ai 500 kb? Perché se ne metto una inferiore la foto è mini, ma se ne metto una maggiore non me la carica.

Rispondetemi

Fla_Pokè

 

Ti consiglio di usare un sito per hosting di immagini. Come ad esempio Imgur. Carichi la tua immagine con il pulsante blu "upload images" e successivamente copi il BBcode e lo incolli nel messaggio sul forum! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...