BartolomeoDiPierro Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per la lettera a Babbo Cassiere Abbiamo limiti di righe? Si può richiedere qualsiasi bambola? Ma proprio qualsiasi qualsiasi? Anche quelle speciali, quelle passate...? O semplicemente una che ancora non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per la lettera di Babbo Cassiere, deve essere fatta con impostazioni particolari o è a "libera" scrittura?Beh, tu da piccola come iniziavi la Lettera per Babbo Natale? Io la iniziavo sempre con "Caro Babbo Natale, quest'anno mi sono comportato molto bene......." Per la lettera a Babbo Cassiere Abbiamo limiti di righe? Si può richiedere qualsiasi bambola? Ma proprio qualsiasi qualsiasi? Anche quelle speciali, quelle passate...? O semplicemente una che ancora non c'è? Non avete limiti di righe, ma ricordatevi che siete 'piccoli' e state parlando con Babbo Natale Cassiere. Si può richiedere qualsiasi tipo di bambola, tranne quelle evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Beh, tu da piccola come iniziavi la Lettera per Babbo Natale? Io la iniziavo sempre con "Caro Babbo Natale, quest'anno mi sono comportato molto bene......." Ahahah giusto me lo ero scordata, è una vita che non ne scrivo una xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 (modificato) Domanda per il gioco del cassiere:In che senso "anche se non è ancora presente nel mercatino PokéPoints!" Che significa?Che si possono richiedere quelle esaurite? Modificato 23 dicembre, 2013 da Passion-fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per la lettera a Babbo Cassiere Abbiamo limiti di righe? Si può richiedere qualsiasi bambola? Ma proprio qualsiasi qualsiasi? Anche quelle speciali, quelle passate...? O semplicemente una che ancora non c'è? Si può richiedere qualsiasi tipo di bambola, tranne quelle evento. Domanda per il gioco del cassiere:In che senso "anche se non è ancora presente nel mercatino PokéPoints!" Che significa?Che si possono richiedere quelle esaurite? Allora, retifico e spiego meglio Si può chiedere qualsiasi bambola, anche quelle non presenti nel mercatino PokéPoints, ad esempio, come un Arceus o un Ho-Oh! Qualsiasi Pokémon, anche quelli eventi, in edizione limitata o esauriti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nella letter a babbo cassiere bisogna per forza parlare di una bambola che sta nel negozio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nella letter a babbo cassiere bisogna per forza parlare di una bambola che sta nel negozio ? no,come ha detto il mitico manuel (che leccapiedi che sono LOL)puoi chiedere bambole di tutti i pkmn.Io ho chiesto arceus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok grazie, non l'avevo visto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Solo una bambola dobbiamo scrivere non di pèiù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao! solo una curiosità ,avete già pubblicato chi sono i vincitori dei giochi "Il cassiere trascurato" e "lettere da Kalos" del Satoshi's Castle? Perchè altrimenti non li ho visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao! solo una curiosità ,avete già pubblicato chi sono i vincitori dei giochi "Il cassiere trascurato" e "lettere da Kalos" del Satoshi's Castle? Perchè altrimenti non li ho visti! No, non sono ancora usciti, ma non dovrebbero mancare molti giorni, almeno per il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Solo una bambola dobbiamo scrivere non di pèiù? Esatto, solo una bambola...! Ciao! solo una curiosità ,avete già pubblicato chi sono i vincitori dei giochi "Il cassiere trascurato" e "lettere da Kalos" del Satoshi's Castle? Perchè altrimenti non li ho visti! Verranno pubblicati molto probabilmente domani o dopo Santo Stefano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Verranno pubblicati molto probabilmente domani o dopo Santo Stefano. Oh ok! Grazie Peeta, e grazie anche a te Porygon-Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Posso modificare la lettera che ho fatto nel gioco del cassiere? Se no, qualche moderatore me la può modificare:pagina 5 del topic, riga 9 della mia lettera, quando c' è la frase "Quando mia sorella me l' ha consegnato mi ha detto che questo gioco piaceva a molti suoi amici e che mi sarebbe piaciuto anche a me" potete aggiungere la parte che ho sottolineato e levare la parte in grassetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Posso modificare la lettera che ho fatto nel gioco del cassiere? Se no, qualche moderatore me la può modificare: pagina 5 del topic, riga 9 della mia lettera, quando c' è la frase "Quando mia sorella me l' ha consegnato mi ha detto che questo gioco piaceva a molti suoi amici e che mi sarebbe piaciuto anche a me" potete aggiungere la parte che ho sottolineato? Ci penso io, per questa volta, a modificare, ma la prossima volta stai più attento, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ci penso io, per questa volta, a modificare, ma la prossima volta stai più attento, grazie. grazie mille! La prossima volta starò più attento. Comunque non hai letto la seconda parte. (quella in cui ti chiedo di levare una parte della frase XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Beh, tu da piccola come iniziavi la Lettera per Babbo Natale? Io la iniziavo sempre con "Caro Babbo Natale, quest'anno mi sono comportato molto bene......." Non avete limiti di righe, ma ricordatevi che siete 'piccoli' e state parlando con Babbo Natale Cassiere. Si può richiedere qualsiasi tipo di bambola, tranne quelle evento. Ma io sono ancora piccolo (Se 12 anni si può considerare "Piccolo" )Quindi scrivo come voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma il regalo speciale di natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aspettando il regalo di natale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma il regalo speciale di natale? aspettando il regalo di natale... Date tempo al tempo. [cit.] Un po' di pazienza. Arriverà , prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Date tempo al tempo. [cit.] Un po' di pazienza. Arriverà , prima o poi. Entro ogggi spero O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Entro ogggi spero O_O Nel calendario c'è scritto che verrà aperto oggi? Allora sarà aperto oggi, basta che non continuiate a tartassarci richiedendo il regalo. à§_ৠNon vi preoccupate che tutto quello che vi abbiamo promesso arriverà , su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nel calendario c'è scritto che verrà aperto oggi? Allora sarà aperto oggi, basta che non continuiate a tartassarci richiedendo il regalo. à§_ৠNon vi preoccupate che tutto quello che vi abbiamo promesso arriverà , su. scusatemiTanto è una bambola, ne sono sicuro. secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sul serio se é solo una bambla ci rimaggo male....va bé almeo sará gratis se no che regalo é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati