MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La palestra con le botole è quella di Fiammetta, si vede del vapore uscire creato dal riscaldamento dell'acqua un altro punto per me! ora dobbiamo vedere se l'altra è veramente di tel e pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A Verdeazzupoli nella mappa si vede il razzo, come in smeraldo.Poi le gare pokémon sono rimaste com'erano in rubino e zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A Verdeazzupoli nella mappa si vede il razzo, come in smeraldo. Poi le gare pokémon sono rimaste com'erano in rubino e zaffiro. dove lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi dispiace un po' per la data ma vabbè. Ora voglio vedere le basi segrete in 3d n_nMa tutti con queste basi segrete! Uccidetemi, ma io non ci trovo niente di speciale.A Verdeazzupoli nella mappa si vede il razzo, come in smeraldo.Poi le gare pokémon sono rimaste com'erano in rubino e zaffiro.Gare!!?!!?!?!?!?! Dove? E' stata aggiunta una reazione da Suavebroom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 le nuvole sopra la zona del parco lotta mi stanno facendo impazzire. Nuuuu, almeno non ci spoilera troppo. L'adoro, se non c'è la brucio oh :c. Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3 STAVO PER DIRE LA STESSA COSA! OMG. NUOVI LUOGHI? AAAAAAAAAAAAAAAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 dove lo vedi? nella mappa di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non sai quanti abbiano rotto il day one. mi sembra sbagliato giusto Ma almeno l'hanno rotto in tutto il mondo quasi contemporaneamente... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'isola a Sud è la Southern Island, dove si trovano Latios/Latias :v dunno gli eventi non li conosco molto purtroppo; vado avanti : La zona marina più profonda assume la caratteristica forma ad Alpha di Kyogre ma non è lui, va bene che diventa grande più del doppio ma non è così grande (o forse sì ?) La torre dei cieli è coperta dalla nuvola o forse semplicemente è stata eliminata/distrutta per vari motivi, si vedrà ma io sono curioso per quell'isola sopra ad orocea, c'è sempre stata ma non è mai stata utilizzata, quella più a destra ha un lago, forse è un restyling dell'isola miraggio (ma che non è situata esttamente lì btw ma più a sud...) Ora guardiamo l'angolo in alto a sinistra, no, non la nuvola, di fianco a ceneride si nota il percorso che c'è sempre stato con la casa di Lanette ( o forse sua sorella ? cause banca pokémon ) e sotto le cascate meteora, ecco queste ultime secondo me sono un po' troppo allungate, non so mi danno questa impressione ma soprattutto c'è una linea che potrebbe essere semplicemente essere il segno di abbassamento del terreno montuoso, ma che forse è una seconda via che porta al Monte Camino (usata dal team cattivo dopo il furto del Meteorite immagino ma è solo una mia impressione) Noto solo ora che l'isola molto grande nei pressi di Ciclanova ha la forma di uno Sharpedo XD Inoltre lo "scontro di tenebre" all'estremo Nord della regione mi sa di Drago Shenron; no dai a parte gli scherzi o sono Dialga e Palkia o è qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 cmq nella zona d'ombra c'è una grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma almeno l'hanno rotto in tutto il mondo quasi contemporaneamente... in XY sono usciti in contemporanea intanto rompevano il dayone quasi tutti. Stavolta saranno i giapponesi a rompere il dayone per primi, poi nordamerica e infine europa, sigh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Ma tutti con queste basi segrete! Uccidetemi, ma io non ci trovo niente di speciale.Gare!!?!!?!?!?!?! Dove? Se guardi nella mappa di hoenn vedi che l'edificio delle gare di Porto Alghepoli e quelli di Mentania, ecc. sono rosa e uguali Modificato 10 giugno, 2014 da Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 secondo me hanno dilazionato l'uscita mondiale per non fare intasare i server del nintendo eshop per chi vuole comprare il gioco online. altrimenti facevamo la fine del pokebanca. io che lo comprerò online voglio avere un server libero e che mi scarichi veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 in XY sono usciti in contemporanea intanto rompevano il dayone quasi tutti. Stavolta saranno i giapponesi a rompere il dayone per primi, poi nordamerica e infine europa, sigh. :c Appunto, proprio quello che voglio dire... Comunque spero che la nuvola nera sia qualcosa di speciale, ma non so proprio cosa possa essere. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Ma solo a me non piace Mega Sceptile di spalle? :V Modificato 10 giugno, 2014 da Ninfeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Già non vedo l'ora che escano.Swamperuccio mio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma non c'è modo di arrivare alle tenebre. apparterranno ad un altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ho trovato le info sono sul sito jap ci ho messo un po' ad esplorarlo come sempre xD comunque il sito europeo è molto confusionario poi si aggiornerà ? non ha messo nessuna informazioni solamente immagini e info sulle archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora riepilogando:stranezze nella mappanuvole sospette a sud eststrana zona oscura a norddue nuovi laghi artificiali, uno a sud est e uno vicino ceneridenuvola sospetta diversa dalle altre esattamente sotto il percorso che collega orocea a porto selcepolinuove isole che paiono esplorabili, soprattutto la seconda : vicino a verdeazzupoli e a orocea avvertitemi se manca qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bellissimo, non ho parole!!Ivan mi piace, Max un po' di meno.Ma non ho capito una cosa: ArcheoGroudon sarà solo Fuoco oppure Terra-Fuoco? E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Ah rega ci sono i tendoni lotta fg, sono uguali quello al porto e quello a Mentania, Parcheggiatori (gente che va al Parco lotta) Festeggiate Modificato 10 giugno, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bello, ma niente di eccezionale, le novità ci sono ma non sembrano essere moltissime, l'attesa per giochi completamente nuovi come X e Y è stata molto dura da sopportare per me. Questo non vuol dire che non li prenderò eh, anzi! Peccato che bisogna aspettare fino a fine novembre, a questo punto mi sa che me lo farò regalare per Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bellissimo, non ho parole!! Ivan mi piace, Max un po' di meno. Ma non ho capito una cosa: ArcheoGroudon sarà solo Fuoco oppure Terra-Fuoco? acquisisce quindi terra fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bellissimo, non ho parole!!Ivan mi piace, Max un po' di meno.Ma non ho capito una cosa: ArcheoGroudon sarà solo Fuoco oppure Terra-Fuoco?É terra-fuoco... In tanti anni si é dimenticato di avere un secondo tipo xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Una cosa bellina sarebbe: Kyogre normale Drizzle, ArcheoKyogre SwiftSwim. Groudon normale Drought, ArcheoGroudon abilità che aumenta la speed sotto sun, Chlorophyll no perché non è una pianta owoImo però è impossibile. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Terra-fuoco? Che pessima scelta, sarà ownato quadruplicate(?) da Kyogre x°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati