Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 è iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dai Inter..!E comunque la coreografia nostra è fantastica! HAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dai Inter..!E comunque la coreografia nostra è fantastica! HAAHAHAH buuuuuhh *fischisonorissimi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Che primo tempo molto molto buono per l'Inter! Pogba fa ridere. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Che primo tempo molto molto buono per l'Inter!Pogba fa ridere. LOL viene da un infortunio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 viene da un infortunio.. Anche Jojo, eppure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 cos'ha fatto cuadrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eh vabbè.Altro pareggio (risultato giusto) per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eh vabbè.Altro pareggio (risultato giusto) per noi. v'è andata di grazia. nel secondo tempo eravate spariti dal campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dovevamo e potevamo vincere, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 che partitaccia mamma mia.. la lotta scudetto sarà fra roma e napoli, l'inter non riesce mai ad arrivare davanti al portiere ma dove vogliamo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 che partitaccia mamma mia.. la lotta scudetto sarà fra roma e napoli, l'inter non riesce mai ad arrivare davanti al portiere ma dove vogliamo andare boh, magari in B passando per la scorciatoia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Eh vabbè.Altro pareggio (risultato giusto) per noi.khedira ci ha voluto bene altro che risultato giustoboh, magari in B passando per la scorciatoia XDno in b no perché ci sono almeno 3-4 squadre peggio ma anche quest'anno forse si lotta per l'europa league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 khedira ci ha voluto bene altro che risultato giustono in b no perché ci sono almeno 3-4 squadre peggio ma anche quest'anno forse si lotta per l'europa league e la traversa di brozovic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Dai Jaiss per favore, il primo tempo è stato nostro in tutti sensi, il secondo è stato il loro.Il risultato è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 e la traversa di brozovic? si ho notato il ciuffo di dybala lolcomunque di khedira si può dire di gol sbagliato visto che era un'occasione nitida; brozovic ha provato il tiro perché non aveva soluzioni e ha preso la traversaDai Jaiss per favore, il primo tempo è stato nostro in tutti sensi, il secondo è stato il loro.Il risultato è giusto.si? e quanti tiri in porta abbiamo fatto?se non tiri in porta non vincerai mai, puoi dominare quanto vuoi ma devi tirare in porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 niente, sembra che la juve non gliene freghi nulla del campionato. se ci avessero messo un quarto dell'intesità di quando gioca in champions stasera ci saremmo allenati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vista da tifoso neutrale è stata una bella partita.Io però non comprendo come l'Inter riesca sempre ad avere i rimpalli a favore, è disarmante...La Juve secondo me meritava di vincere, perché Zaza ha avuto 2 o 3 volte l'occasione buona per segnare ma è sempre stato troppo lento, Allegri doveva far entrare prima Dybala.Da incorniciare la prestazione di Barzagli, mentre hanno fatto abbastanza pena i giocatori più attesi, ovvero Pogba e Icardi, anche se Pogba verso la fine sembrava finalmente entrato in partita. Arbitraggio buono, anche se a mio parere ci stava l'espulsione per Marchisio e Felipe Melo, che hanno fatto qualche fallo tattico di troppo, ma tutto sommato, l'arbitro mi è sembrato sempre in controllo di match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Vista da tifoso neutrale è stata una bella partita. Io però non comprendo come l'Inter riesca sempre ad avere i rimpalli a favore, è disarmante... La Juve secondo me meritava di vincere, perché Zaza ha avuto 2 o 3 volte l'occasione buona per segnare ma è sempre stato troppo lento, Allegri doveva far entrare prima Dybala. Da incorniciare la prestazione di Barzagli, mentre hanno fatto abbastanza pena i giocatori più attesi, ovvero Pogba e Icardi, anche se Pogba verso la fine sembrava finalmente entrato in partita. Arbitraggio buono, anche se a mio parere ci stava l'espulsione per Marchisio e Felipe Melo, che hanno fatto qualche fallo tattico di troppo, ma tutto sommato, l'arbitro mi è sembrato sempre in controllo di match. Inizio con il dire che l'arbitro ha condotto benissimo. Ha "scelto" un impronta di arbitraggio e l'ha mantenuta per tutta la sfida. Ho seguito attentamente la partita dato che mi aspettavo grandi cose, purtroppo non ci sono stati gol. Non ho visto una squadra nettamente superiore all'altra questa sera. La Juve ha avuto ottime occasioni, ma le ha avute anche l'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E in tutto questo i tifosi viola possono cantare ancora per 7 giorni "salutale la capolista" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Durante l'intervista a Sky, Mancini era un po' giù di corda, probabilmente pensava di poter vincere! Sono sicuro che se l'Inter avesse vinto, staremmo dicendo: "Quest'anno l'Inter vince tutto!" haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E in tutto questo i tifosi viola possono cantare ancora per 7 giorni "salutale la capolista" questa è la cosa peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 La Juve ha avuto ottime occasioni, ma le ha avute anche l'Inter. Occasioni per l'Inter? Aaaaah, parli delle occasioni che trovavano su e-bay mentre smanettavano col cellulare. Parla chiaro la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Occasioni per l'Inter? Aaaaah, parli delle occasioni che trovavano su e-bay mentre smanettavano col cellulare. Parla chiaro la prossima volta L'Inter ha fatto qualche tiro dalla distanza, come quello di Brozovic, sul quale Buffon è stato strepitoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 L'Inter ha fatto qualche tiro dalla distanza, come quello di Brozovic, sul quale Buffon è stato strepitoso. hanno fatto due tiri di cui uno in porta. noi non stiamo tenendo conto di cuadrado, che fino ad ora è stato fenomenale. se imparasse la finalizzazione sarebbe strepitoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.