Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Incredibile quanto successo alla Juve! Grande merito al Sassuolo, ve lo dicevo quest'anno va in Europa. Acerbi andava espulso però! haha


Per quanto riguarda il Milan, bene perché abbiamo vinto. Quando si vince non ci si può lamentare troppo. Ma c'è anche da dire che sul piano del gioco non siamo stati per niente positivi. :(


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune idee:

1) il gol di Antonelli che DECIDE una partita è fuori da ogni immaginazione.

2) il Sassuolo si riconferma sorpresa del calcio italiano. È in A da due anni e ha fatto dei buonissimi campionati, e secondo me quest'anno sarà  lo stesso. Applausi.

3) concordo con Blue quando dice che la Juve ricorda il terzo Allegri rossonero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mah... insomma, mi ha fatto schifo pure lui. x''

Almeno è uno che si suda la maglia e che lotta.

E che gioca per 2, visto che oltre a fare legna nella sua zona, deve anche rimediare alle frequenti vaccate del nostro '''''''''capitano'''''''''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma veramente.

Morto vivo capitano è una cosa con cui devo ancora scendere a patti.

E' inammissibile.

Così come è inammissibile continuare a preferirlo a De Jong.

 

Ah, e comunque...

 

CSbvXf6WwAAH4tT.jpg

 

SBABAM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo dieci giornate di campionato posso finalmente ammettere mio malgrado che senza Pirlo (idee) e Vidal (polmoni) la Juventus abbia smarrito la propria identità .

Sarò un pò in ritardo rispetto agli altri ma ho voluto credere fino alla fine che il tutto fosse recuperabile.

Non giudico, non sono il tipo da attaccare immediatamente staff, allenatore o calciatori ma penso che le false partenze d'inizio campionato e la forte pressione mediatica abbiano destabilizzato quella sicurezza e quella mentalità , chiavi di un perfetto meccanismo di gioco, che ci hanno permesso di essere praticamente incontrastati per tre anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente.

Morto vivo capitano è una cosa con cui devo ancora scendere a patti.

Beh, noi l'anno scorso avevamo Ranocchia come capitano...

 

 

CSbvXf6WwAAH4tT.jpg

 

SBABAM!

Secondo me era da ammonire Marquez *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dopo dieci giornate di campionato posso finalmente ammettere mio malgrado che senza Pirlo (idee) e Vidal (polmoni) la Juventus abbia smarrito la propria identità .

Sarò un pò in ritardo rispetto agli altri ma ho voluto credere fino alla fine che il tutto fosse recuperabile.

Non giudico, non sono il tipo da attaccare immediatamente staff, allenatore o calciatori ma penso che le false partenze d'inizio campionato e la forte pressione mediatica abbiano destabilizzato quella sicurezza e quella mentalità , chiavi di un perfetto meccanismo di gioco, che ci hanno permesso di essere praticamente incontrastati per tre anni.

 

no, falso; in champions c'è la vera identità  della juve, quest'anno il campionato sembra che non interessi a nessun calciatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

no, falso; in champions c'è la vera identità  della juve, quest'anno il campionato sembra che non interessi a nessun calciatore.

Anche il Milan di Allegri, andava male in campionato e bene in Champions...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche il Milan di Allegri, andava male in campionato e bene in Champions...

 

il che è strano: capisco vincere la champions, ma il campionato conta allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quell'anno era l'unica italiana ad essere passata agli ottavi di finale

Con Birsa, Constant, Emanuelson, Muntari e Bonera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, falso; in champions c'è la vera identità  della juve, quest'anno il campionato sembra che non interessi a nessun calciatore.

Tuttavia i risultati in campionato sono talmente evidenti.

Su dieci partite solamente in due match la Juventus si è comportata come in CHL: Juventus - Bologna, Juventus - Atalanta

 

Sarà  un caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia i risultati in campionato sono talmente evidenti.

Su dieci partite solamente in due match la Juventus si è comportata come in CHL: Juventus - Bologna, Juventus - Atalanta

Sarà  un caso?

Di sicuro. xD

Comunque bel turno di campionato

Belle le vittorie di roma,inter e napoli che lottano per la vetta,peccato che per la Juve che perde con un Grande sassuolo (e pensare che noi li abbiamo battuti domenica nonostante la squadra non sia in ottime condizioni,la stessa cosa vale per la vittoria di ieri contro il chievo)

Ma comunque per la partita di domenica penso che se la possa giocare con la lazio.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma comunque per la partita di domenica penso che se la possa giocare con la lazio.

Te lo dico da sfegatato.

No, a meno di miracoli non supereremo molte volte la metà  campo, e perderemo in mal modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo dico da sfegatato.

No, a meno di miracoli non supereremo molte volte la metà  campo, e perderemo in mal modo.

Vediamo,anche se dubito che il milan vinca la partita.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan non aveva mai perso contro il Sassuolo (anche perché non ci aveva mai giocato), poi è arrivato Allegri.


 


La Juve, non aveva mai perso contro il Sassuolo, poi è arrivato Allegri.


 


Coincidenze?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Milan non aveva mai perso contro il Sassuolo (anche perché non ci aveva mai giocato), poi è arrivato Allegri.

 

La Juve, non aveva mai perso contro il Sassuolo, poi è arrivato Allegri.

 

Coincidenze?

 

allegri prossimo allenatore del sassuolo. firmato adam kadmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

allegri prossimo allenatore del sassuolo. firmato adam kadmon

Il Sassuolo non si è mai battuto da solo.

Ma tranquilli, un giorno Allegri andrà  al Sassuolo.

 

 

Da sottolineare l'accoglienza calorosa da parte dei tifosi rossoneri per il figliol prodigo Valter Birsa prima del match di ieri sera. XD

CSa-m0MWwAEas6o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...