Hexial Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Inviato 21 ottobre, 2015 :mki2: Se non ti sei fatto aiutare da chi tu sai allora... i miei super complimenti. E si scoprì che Hex sa fare tutto... *^* Lo voglio!!!!!!!!! Amore a prima vista! ♥ Giuro che non mi ha aiutato colui che non può essere nominato! O_O "Sa fare tutto", non esageriamo. È così Kawaii! La cosa che mi convince meno (nel primo si intende xD) sono i baffi, quelli a sinistra li avrei fatti "oscurati" (nella parte in cui "sovrastano" la parte rosa (?) perché al contrario di quelli a destra che sono distaccati dalla parte bianca lì sono attaccati, non so se mi sono spiegato bene, per il resto è fantastico, e perfetto per essere agli inizi Anche a me non convincevano molto i baffi a sinistra, ma non sapevo come farli, per cui alla fine li ho lasciati così. Comunque grazie! Non pensavo che potesse piacere.
Hexial Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento...Flearl(Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento.
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento...Flearl(Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento. è dolce :3 <3
TOUKO Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento... Flearl (Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento. Aww viene voglia di tirargli le guanciotte ** Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3
Hexial Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 è dolce :3 <3 Grazie. Aww viene voglia di tirargli le guanciotte ** Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3 Lo sho! *-* E se fosse questo il vero intento? ù_u (Capito!)
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom HeartsSet fatto sotto richiesta
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta *^* Bello!!! Fatto molto bene! Anche se... ho un odio profondo per le scritte dietro che non si riescono a leggere. E' più forte di me...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta Ma Neku e'di The World Ends With You-- D:
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 *^* Bello!!! Fatto molto bene! Anche se... ho un odio profondo per le scritte dietro che non si riescono a leggere. E' più forte di me... Lo so, infatti mentre la facevo ho pensato proprio a te. ^^"
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lo so, infatti mentre la facevo ho pensato proprio a te. ^^" Awww <3333 à§_à§
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Ma Neku e'di The World Ends With You-- D: Sì, ma è presente anche in KH 3D
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Ma Neku e'di The World Ends With You-- D: Sì, ma è presente anche in KH 3D Esatto! ^
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta Che figo :o qual è lo stock?
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Che figo :o qual è lo stock? Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This.
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This.Yep un renderMi piace come hai messo le scritte e soprattutto il font
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Yep un renderMi piace come hai messo le scritte e soprattutto il font Grazie! Mi hai reso felicio! *-*
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco. Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠)
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco. Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠) Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_à§ Per quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD Comunque grazie!
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Inviato 3 novembre, 2015 Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_à§ Per quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD Comunque grazie! Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo png in qualche punto, ci sta sempre u__u Ora ti rubo il render, neku è troppo bll.
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo png in qualche punto, ci sta sempre u__u Ora ti rubo il render, neku è troppo bll. Uh, capito. Io ho preferito andare su un viola molto più chiaro (quello dei pantaloni). Non conoscendo molto Kingdom Hearts non ho voluto aggiungere altro al di fuori. >_< Fai pure. :3
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Autore Inviato 9 novembre, 2015 Set: Digimon: TK and Kari [ x ] Sea ~ Merman [ x ]
Sunny Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 On 3/11/2015, 21:32:52, Hexial ha scritto: Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This. Chissà chi te l'ha fornita.
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Spoiler Set: Digimon: TK and Kari [ x ] Sea ~ Merman [ x ] Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3 Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto.
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Autore Inviato 9 novembre, 2015 7 minuti fa, Toryn ha scritto: Chissà chi te l'ha fornita. Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3 Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto. Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah! Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light. Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due). In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah! Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light. Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due). In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥ No no, mi piace, l'ho detto. Anzi! Ho detto che mi piace soprattutto quel set, anche più del secondo. Solo che la scritta "Light" quasi non la vedo. Ma se è fatto di proposito per mettere in risalto la scritta "Love" allora... awwwww. Va benissimo! E anzi, condivido la scelta essendo un set che riguarda quello. *^* In pratica hai messo assieme le due parole che li rappresentano e al centro la parola "amore". Wao... è una cosa così romantica... Bravo!!! ç_ç ♥♥♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.