Hexial Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 :mki2: Se non ti sei fatto aiutare da chi tu sai allora... i miei super complimenti. E si scoprì che Hex sa fare tutto... *^* Lo voglio!!!!!!!!! Amore a prima vista! ♥ Giuro che non mi ha aiutato colui che non può essere nominato! O_O "Sa fare tutto", non esageriamo. È così Kawaii! La cosa che mi convince meno (nel primo si intende xD) sono i baffi, quelli a sinistra li avrei fatti "oscurati" (nella parte in cui "sovrastano" la parte rosa (?) perché al contrario di quelli a destra che sono distaccati dalla parte bianca lì sono attaccati, non so se mi sono spiegato bene, per il resto è fantastico, e perfetto per essere agli inizi Anche a me non convincevano molto i baffi a sinistra, ma non sapevo come farli, per cui alla fine li ho lasciati così. Comunque grazie! Non pensavo che potesse piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento...Flearl(Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento...Flearl(Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento. è dolce :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vi presento... Flearl (Flying + Pearl ~ Perla volante) Spero che sia di vostro gradimento. Aww viene voglia di tirargli le guanciotte ** Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 è dolce :3 <3 Grazie. Aww viene voglia di tirargli le guanciotte ** Attento alla sfera di lei però, è un po' troppo alta e sembra che le stia cadendo ahah <3 Lo sho! *-* E se fosse questo il vero intento? ù_u (Capito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom HeartsSet fatto sotto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta *^* Bello!!! Fatto molto bene! Anche se... ho un odio profondo per le scritte dietro che non si riescono a leggere. E' più forte di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta Ma Neku e'di The World Ends With You-- D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 *^* Bello!!! Fatto molto bene! Anche se... ho un odio profondo per le scritte dietro che non si riescono a leggere. E' più forte di me... Lo so, infatti mentre la facevo ho pensato proprio a te. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo so, infatti mentre la facevo ho pensato proprio a te. ^^" Awww <3333 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma Neku e'di The World Ends With You-- D: Sì, ma è presente anche in KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma Neku e'di The World Ends With You-- D: Sì, ma è presente anche in KH 3D Esatto! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Neku ~ Kingdom Hearts Set fatto sotto richiesta Che figo :o qual è lo stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che figo :o qual è lo stock? Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This.Yep un renderMi piace come hai messo le scritte e soprattutto il font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Yep un renderMi piace come hai messo le scritte e soprattutto il font Grazie! Mi hai reso felicio! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco. Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Io avrei aggiunto, aggiunto e aggiunto! Troppo spoglia secondo i miei gusti Pure il font credo si discosti molto dai colori di Neku, non è molto fuso ecco. Però rispetto a l'altro periodo sei migliorato, good job (✿◠‿◠) Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_ৠPer quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Invece per quanto riguarda i miei gusti, piace così. Io sono più per le cose semplici, sinceramente. à§_ৠPer quanto riguarda i colori, beh, ehm, ho messo uno dei colori che ha Neku, per cui mi sembra strano. xD Comunque grazie! Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo png in qualche punto, ci sta sempre u__u Ora ti rubo il render, neku è troppo bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Avrei puntato sul viola delle cuffie e inserendo questo png in qualche punto, ci sta sempre u__u Ora ti rubo il render, neku è troppo bll. Uh, capito. Io ho preferito andare su un viola molto più chiaro (quello dei pantaloni). Non conoscendo molto Kingdom Hearts non ho voluto aggiungere altro al di fuori. >_< Fai pure. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Set: Digimon: TK and Kari [ x ] Sea ~ Merman [ x ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 3/11/2015, 21:32:52, Hexial ha scritto: Lo stock è la semplice immagine di Neku con sfondo trasparente. This. Chissà chi te l'ha fornita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Spoiler Set: Digimon: TK and Kari [ x ] Sea ~ Merman [ x ] Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3 Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 7 minuti fa, Toryn ha scritto: Chissà chi te l'ha fornita. Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Non stavo aspettando l'aggiornamento della Gallery. No no. :3 Il secondo set è bellissimo (poi è tutto così azzurro *^* E il font lo trovo perfetto!!! Ormai sei diventato bravissimo anche in questo, che diciamo era un po' la tua pecca fino a qualche settimana fa. Ila taglio e la resa del contrasto e saturazione è superba), ma il primo... cioè, a parte TK, ma è... è... beh, lo sai che di fronte a questo tipo di set mi si scioglie il cuoricino!!! Stupendoooooooo!!! *^* L'unica pecca (non so se sia un problema del mio pc) sono le scritte che, a parte quella al centro, vedo a malapena. La terza proprio non la leggo... Comunque colorazione e taglio (e genere) da 10+. L'unico problema è appunto quello che ti ho detto. Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah! Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light. Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due). In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Colui che mi ha chiesto il set, cioè... Uhm... Tu! Noooo, non stavi mica aspettando l'aggiornamento, proprio no! Aw, anche a me piace particolarmente il secondo, soprattutto la sign! Alcuni lavori mi vengono particolarmente bene, yeah! Cos'ha il povero TK che non va, eh eh eh? è___é È carinissimo! Uhm, attenzione, che le scritte poco visibili sono volute, o almeno, è voluto che si veda in particolar modo la parola "Love", sentimento principale nel set, e solo dopo anche Hope e Light. Se non piace, beh, sostituisco questa con quella senza scritte (che, infatti, ero indeciso quale mettere tra le due). In ogni caso, mi fa piacere che i miei lavori stiano piacendo e che, soprattutto, stanno venendo bene! ♥ No no, mi piace, l'ho detto. Anzi! Ho detto che mi piace soprattutto quel set, anche più del secondo. Solo che la scritta "Light" quasi non la vedo. Ma se è fatto di proposito per mettere in risalto la scritta "Love" allora... awwwww. Va benissimo! E anzi, condivido la scelta essendo un set che riguarda quello. *^* In pratica hai messo assieme le due parole che li rappresentano e al centro la parola "amore". Wao... è una cosa così romantica... Bravo!!! ç_ç ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.