Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Super Mario Odyssey e Mario Kart... (dovrei giocare anche ad altro, ho anche un PC, ma è "pessimo" in fatto di gaming). Forse con l'emulatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 PS4: GT Sport e i DLC di Assassin's Creed Origins PC: Rocket League e Battlefield 1 per la maggiore 3DS: Pokémon vari Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Settimana scorsa ho platinato Heavy Rain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Avevo preordinato la standard e invece mi è arrivata questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Ultimamente sto giocando a Final Fantasy XII Zodiac Age per PS4. Avevo già giocato al gioco originale per PS2 anni fa e l'ho adorato, tant'è che è diventato il mio capitolo preferito della saga, dopo l'VIII. Ora con la remastered la grafica è ancora più bella e poi c'è anche il job system che mi piace un sacco! Sono proprio contenta che abbiano fatto questa remastered. Il XII se la meritava davvero, è proprio un gran bel gioco. Chi non lo apprezza o non lo ha capito o non è un vero fan di Final Fantasy. Spero che ora venga rivalutato di più dai giocatori perchè sono davvero arcistufa di leggere o sentire commenti negativi sul 12. Per fortuna ci sono anche tanti fan che la pensano come me ed apprezzano molto questo gioco ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Attualmente mi sono innammorato di player unknow's battlegrounds (ovviamente solo per mobile perchè non ho un pc decente), è bellissimo e l'ho sempre ritenuto un ottimo gioco, anche meglio di fortnite infine continuo a giocare ad Hearthstone come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Dopo circa 120 ore di gioco ho finalmente finito Persona 5 Davvero un gioco meraviglioso, che riesce ad intrattenere dal primo all'ultimo minuto senza risultare (quasi) mai noioso o ripetitivo, cosa non da poco per un titolo così longevo. Unica pecca: alcune piccole lacune nel gameplay e nella struttura dei dungeon. Per il resto, è un'opera semplicemente formidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 God of War III Remastered, devo tornare nel mood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Ni no kuni 2 che sto adorando aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Continuo a giocare a Skyrim (è una droga!), però recentemente ho recuperato la remastered di Grim Fandango. E ho anche scaricato This War of Mine perché questo week-end è gratis su Steam, però devo vedere se giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Sto cercando di fare il 100% di Xenoblade Chronicles 2, adesso sono a 120 ore e lo vedo lontano, non me lo sarei aspettato,ma piu lontano di Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Sto giocando a Nier Automata e sono alla seconda run, lo voglio platinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Gran Turismo Sport su PS4 FPS vari sul PC On 29/3/2018 at 11:57, Shark ha scritto: Attualmente mi sono innammorato di player unknow's battlegrounds (ovviamente solo per mobile perchè non ho un pc decente), è bellissimo e l'ho sempre ritenuto un ottimo gioco, anche meglio di fortnite infine continuo a giocare ad Hearthstone come al solito Che brutta persona! xD Io ce l'ho sul PC (PUBG) e non riesco ad appassionarmi... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 21 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Gran Turismo Sport su PS4 FPS vari sul PC Che brutta persona! xD Io ce l'ho sul PC (PUBG) e non riesco ad appassionarmi... Piú che altro Che persona povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Piú che altro Che persona povera Rip Peccato che su Steam non posso vendere il gioco, ci ho giocato "ben" 4 ore Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Rip Peccato che su Steam non posso vendere il gioco, ci ho giocato "ben" 4 ore Purtroppo a non tutti piace e può starci, forse avresti dovuto vedere qualche gameplay prima di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 minuti fa, Shark ha scritto: Purtroppo a non tutti piace e può starci, forse avresti dovuto vedere qualche gameplay prima di comprarlo Mi sono fidato di un mio amico, forse dovrei riprovarlo ora che è in versione definitiva! Uno dei motivi per il quale l'ho abbandonato era la pessima ottimizzazione di quando era in early access! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi sono fidato di un mio amico, forse dovrei riprovarlo ora che è in versione definitiva! Uno dei motivi per il quale l'ho abbandonato era la pessima ottimizzazione di quando era in early access! Beh... Su mobile non è male essendo gratis, ha dei comandu fantastici e facili da usare, in piú è carino come gioco quando non hai molto da fare maaa... Se devo ammetterlo io non li spenderei mai 20€ per pubg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 8 minuti fa, Shark ha scritto: Beh... Su mobile non è male essendo gratis, ha dei comandu fantastici e facili da usare, in piú è carino come gioco quando non hai molto da fare maaa... Se devo ammetterlo io non li spenderei mai 20€ per pubg Purtroppo ormai li ho spesi... rip portafoglio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Far Cry 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Paladins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 God of War finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 16 ore fa, Scarecrow ha scritto: God of War finalmente Anche io lo sto giocando e amando piú di quanto mi aspettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 8 ore fa, Dixon ha scritto: Anche io lo sto giocando e amando piú di quanto mi aspettassi A me è arrivato ieri (martedì) però, maledetti Sto giocando al livello di difficoltà più alto e wow, non penso di essere mai stato fermo per mezz'ora al combattimento tutorial in nessun altro gioco. Poi a quasi 60 frame è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Io l'ho finito oggi God of war. Tutto sommato mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.