Icarus Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Preso ieri sulla GTS in cambio di un Vivillon; 4IV e 4 egg moves: Dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio,Acquagetto ! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 che effetti secondari avrebbero le mosse di feraligatr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sì, però è meglio Deciso XD Se lo vuoi con Dragodanza in realtà è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Se lo vuoi con Dragodanza in realtà è meglio Allegro in modo da outspeeddare i 135 base speed. Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso. Mi piace di più leggere questa cosa: +1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO che effetti secondari avrebbero le mosse di feraligatr? Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mah, vivo anche senza outspeedare i 135bs, eh XD Non trovo necessario nemmeno arrivare ad outspeedare MSalamence allegro, e può farlo anche da Deciso. Mi piace di più leggere questa cosa: +1 252+ Atk Life Orb Sheer Force Feraligatr Waterfall vs. 4 HP / 0 Def Mega Kangaskhan: 165-195 (91.1 - 107.7%) -- 50% chance to OHKO Cascata può far tentennare, Gelupugno congelare, Sgranocchio diminuire la difesa, eccetera ah, pensavo fossero altri gli effetti. quindi sono rimasti sempre quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^ a me sono capitati tutti e tre maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Woh mi devo sbrigare a prenderli, che tra qualche giorno mi scade e, grazie al "fantastico" sistema di caricamento soldi della Nintendo, mi toccherebbe caricare 10 € per spenderne solo 5 -.- ...quindi meglio che m'affretto, se no poi sono costretto a rinnovare l'abbonamento se vuoi pagare "giusto" puoi farlo... basta pagare tramite carta prepagata o di credito e segnalare l'aggiunta dei soli fondi mancanti in questo modo non ti fa caricare un minimo di 10 euri Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente.Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa!Mi sapreste dire precisamente dove cercarli? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi, a me li ha scaricati regolarmente dalla Poke Banca e mi ha avvisato che li ho ricevuti correttamente. Tuttavia, a distanza di tre giorni ancora non li trovo ne nella mia copia di Pokemon Y collegata alla PB, ne nei box della PB stessa! Mi sapreste dire precisamente dove cercarli? Questo perché li hai spediti al gioco... ma non alla partita! Per farlo, dal Menù, seleziona "Pokémon Link", poi conferma di volerne ricevere i dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 26/2/2015 at 16:42, cialex88 ha scritto: Ho avuto il chiulo di trovare due Starter su tre Femmina sul mio New (Feraligatr e Meganium, uno utile su due)! A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio? On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto: due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio? On 1/3/2015 at 00:18, blackshadow92 ha scritto: solo a me mi è capitato un megagnium femmina? gli altri due mashi^_^ Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 47 minuti fa, Sol9 ha scritto: A me interesserebbero le femmine cs vorresti in cambio? cerco i tre starter femmina cs vuoi in cambio? Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina In sole e luna passano le ha anche i maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 34 minuti fa, Frabyte ha scritto: In sole e luna passano le ha anche i maschi. Cosa? Io cerco le femmine per X On 27/2/2015 at 00:09, Kiryu89 ha scritto: due su tre hanno natura giusta ed uno è femmina. cerco femmine, per cosa me la scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ciao. Purtroppo non li ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 27/2/2015 at 13:42, Draken ha scritto: Presi e meganium e typlosion femmine bel colpo! Ciao, cerco femmine, cs vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 41 minuti fa, Sol9 ha scritto: Cosa? Io cerco le femmine per X cerco femmine, per cosa me la scambieresti? Battli a Kalos? Che coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 30 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao, cerco femmine, cs vorresti in cambio? Draken non si connette più dal 29 marzo del 2016.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Battli a Kalos? Che coraggio Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao, saresti disposto a scambiarmelo? cerco gli starter femmina Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 minuti fa, Croma ha scritto: Anche in Pokémon X e Y le abilità nascoste si ereditano sia dal maschio che dalla femmina, quindi non serve che li cerchi femmina Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto maschi c'è li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao, li voglio femmina perchè mi piace avere i pkm femmina, ecco tutto maschi c'è li ho gia Ah ok, e fare delle uova per poi farli evolvere non è la stessa cosa, giusto? Allora capisco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ah ok, e fare delle uova per poi farli evolvere non è la stessa cosa, giusto? Allora capisco perfettamente E, ma li voglio col fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 @Sol9 questa è una discussione di 2 anni fa! Direi che ti conviene di gran lunga aprire una discussione nella sezione scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Sol9 questa è una discussione di 2 anni fa! Direi che ti conviene di gran lunga aprire una discussione nella sezione scambi! Sì, hai ragionee, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati