Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ok, visto che non mi andava di perdere la megacarica ho rifatto la sfida, tornando a 55k di monete, ma almeno sono in top900

Io dico che la megacarica è mia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più di 2000 con Meowth (per me sono tante) e 1236 in classifica per la megacarica. Stasera mi riconnetto per vedere se c'è bisogno di un altro tentativo disperato

che punteggio hai fatto di preciso?perchè anchio sono molto vicino a quella posizione mi sembra tipo 1291 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

86100 monete con un solo meo???? come hai fatto?????

 

 

Intende dire che, grazie al livello 37, è riuscito a raggiungere il ragguardevole traguardo delle 86.100 monete :XD:

No mi avete frainteso. Era una appendice al messaggio di ieri

 

Quanto mi mancherà  il safari non avete idea io 83 mila monete e ora 80 mila non le ho mai avute senza considerare i Pokemon portati a MAX senza scorcciarmi con Ampharos :th_sisi: Se domani va di fortuna con Meo posso anche tentare l'assalto a genesect :yeah:

Con il safari ho fatto 80 mila e 800 monete fino a ieri.

Oggi con Meo ricco della domenica ho raggiunto quel traguardo.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ieri ho perso meno di 100 posizioni, sono ancora 527esimo! 

A differenza delle altre, in questa competizione si scende davvero di poco! :D

ehm fidati che dipende dalla posizione io da ieri mattina ho perso 400 posizioni fai tu,e dalle 15 di oggi pomeriggio ad ora altre 150

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm fidati che dipende dalla posizione io da ieri mattina ho perso 400 posizioni fai tu,e dalle 15 di oggi pomeriggio ad ora altre 150

 

No, non dipende solo dalle posizioni, quello che dice Simo è vero: in questa competizione si scende molto meno velocemente che nella maggior parte delle altre, basta solo guardare quanto meno numerosi siano i partecipanti (complici, forse, le vacanze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O complice l'interesse per il gioco che va scemando, magari.

 

Chi può dirlo  :confused:... io so solo che non vedo da un pezzo una ricompensa per l'aver raggiunto il nuovo traguardo di downloads, sia essa in termini di Pokémon o di Potenziamenti/Cristalli/Megacariche gratuiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe esserci una ripresa quando uscirà  la versione mobile. Comunque è pur sempre agosto, è normale ci siano meno giocatori e io stesso tengo in mano pochissimo la console in questi giorni. Però al momento il numero di giocatori sembra si mantenga abbastanza alto, da quello che vedo in giro su internet.

Però diciamolo: i 110k giocatori della prima Lucarite non li rivedremo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, all'ultimo giorno, mi é uscito il tanto atteso Phione *o*

Appena ho visto un livello con gli "specchi" ho pensato subito a Starmie, poi guardo lo schermo superiore e mi ritrovo Phione :D

Ho usato tutte le 10 mosse ma alla fine l'ho catturato al primo colpo! Ancora non ci credo, ormai avevo perso ogni speranza. :P

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, all'ultimo giorno, mi é uscito il tanto atteso Phione *o*

Appena ho visto un livello con gli "specchi" ho pensato subito a Starmie, poi guardo lo schermo superiore e mi ritrovo Phione :D

Ho usato tutte le 10 mosse ma alla fine l'ho catturato al primo colpo! Ancora non ci credo, ormai avevo perso ogni speranza. :P

Che fortuna, io invece resto senza Phione e senza Megapietra :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe esserci una ripresa quando uscirà  la versione mobile. Comunque è pur sempre agosto, è normale ci siano meno giocatori e io stesso tengo in mano pochissimo la console in questi giorni. Però al momento il numero di giocatori sembra si mantenga abbastanza alto, da quello che vedo in giro su internet.

Però diciamolo: i 110k giocatori della prima Lucarite non li rivedremo più.

 

Molti potrebbero non star tenendo più molto in mano la console anche per la scarsità  di nuovi livelli degli ultimi tempi  :looksi:

Finalmente, all'ultimo giorno, mi é uscito il tanto atteso Phione *o*

Appena ho visto un livello con gli "specchi" ho pensato subito a Starmie, poi guardo lo schermo superiore e mi ritrovo Phione :D

Ho usato tutte le 10 mosse ma alla fine l'ho catturato al primo colpo! Ancora non ci credo, ormai avevo perso ogni speranza. :P

 

Grande, sono contenta per te :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phione comunque è una cosa davvero impossibile. Ci avrò buttato su un altro centinaio di cuori dopo aver catturato tutti nel Safari, ma non è più rispuntato. Spero non rimettano più nessuno con l'1% di possibilità  di incontro.

 

Spero anche io di no, d'altra parte credo che lui fosse un caso più unico che raro, essendo un leggendario atipico  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non dipende solo dalle posizioni, quello che dice Simo è vero: in questa competizione si scende molto meno velocemente che nella maggior parte delle altre, basta solo guardare quanto meno numerosi siano i partecipanti (complici, forse, le vacanze).

quello si è ovvio ma sinceramente io scendo molto piu velocemente di tutte le altre e questo sicuramente è colpa del punteggio non altissimo ma ero sicuro di doverlo rifare invece son sceso pochissimo in 6 giorni e solo oggi son sceso di piu pensa te ora addirittura mi aggiro appena fuori dai primi 1500° e pensare che ieri ero ancora dentro gli 800° xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri ero 650°, ora sono intorno alla 1200 ° posizione :(


 


In effetti è stato stranamente troppo semplice arrivare in posizioni alte durante la settimana... :attention: Spero che sia solo colpa dell'estate :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concludo questa settimana con 77 Pokémon maxati.


Il mio countdown si è fermato a -4, Nidoking, Slowking, Azumarill e Scyther non si sono uniti al resto del gruppo, in compenso lo ha fatto Aegislash con Meowth (quello del livello 37 :XD:). Gabite e Kecleon, inoltre, sono arrivati entrambi al 9 :D


Termino la giornata appunto dedicandomi al gattaccio, così da portarmi intorno alle 95-96k monete, non di più per non sprecare il bonus connessione e le eventuali ricompense.


Credo proprio che, al risveglio, mi butterò a capofitto su Darkrai. Lascerò i livelli normali ad un altro momento, quando magari si avranno più informazioni, così da elaborare la strategia migliore per investire al meglio il capitale. Notte a tutti ^^


 




Pensa c'è chi alle 15 gli mancava ancora Staryu :tf:  :tf:  :tf:


P.s


a yaka17 :rotfl:




 


Ma dov'è, yaka, in vacanza  :attention:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi butterò su darkrai non solo per i motivi citati da cialex, ma anche per la probabile bassa durata del livello di darkrai :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...