Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non importa quanti Pokemon al MAX hai, i programmatori ha deciso di fornire centinaia di HP ai nuovi Pokemon. Ho fallito il primo tentativo di Vivillion :you:

 

 

Cialex io l'ho fatto. Tra il primo Pokemon che ti appare appena acceso il gioco e goomy che è il primo Pokemon rivelato la scorsa settimana c'è ne un altro che ho evitato di proposito di citare.

Mi indispone dal momento in cui arriva a bullarsi dei progressi fatti con Darkrai e pretende che il resto rispetti la sua richiesta fregandosene e lì non è più cortesia di qualcuno che non può aggiornare il gioco per lavoro e co ma aspettare i comodi suoi. 

P.s.

Ditegli che a me dei suoi insulti e frignamenti negli status importa poco e qui il viziato è lui che altro che capocciata sui denti.

Anche ai mod fregatevene che può usare tutte le parolacce che vuole sulla mia persona che a me da un occhio entrano dall'altro escono.

Se poco te ne importa allora finiscila.

 

Comunque Cialex, sai se ci sarà  qualche livello con le monete anche con Darkrai??

non so se mi sono perso qualche commento x''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WEWEWE che cosa sta succedendo.

Innanzitutto invito Alexietto a comportarsi diversamente perché, a quanto vedo, la situazione si sta surriscaldando.

Ora, non ho potuto per mancanza di tempo leggere i diversi post..qualcuno potrebbe farmi un riassunto generale di tutto questo baccano per cortesia?

 

Ti consiglio di leggere questo e poi da questo a questo.

La questione non è poi così lunga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intorno alle 20k. Ne ho bruciate parecchie in megaball e un paio di tentativi falliti nei livelli. Per fortuna riaccumularle è gratis.

 

Non avrei mai speso tutte queste monete, però va beh scelta tua xD Hai già  catturato anche il trio spadaccini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché John l'avrebbe fatto? Se Alex ha detto di non spoilerare ci deve essere un motivo del perché l'ha fatto.

In realtà  John inizialmente gli ha fatto il favore perché pensava che Alex fosse impossibilitato a giocare, mentre invece giocava ma ad altre parti del gioco (non so se giochi anche tu a shuffle, ma giocava sui livelli speciali e non sui normali) a quel punto John non ha voluto piu trattenersi dato che Alex poteva ma.non voleva giocare ai livelli "incriminati", quindi ha cominciato a parlarne

Smettiamola di Gossippare, non siamo a Pomeriggio5.

No xD

Prima arrivo al 50 di Darkrai, poi ci penso.

Tanto ci metti pochissimo ad accumularne, non è sta gran tragedia. Secondo me hai fatto bene.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito bene cosa sia successo,ma scrivo talmente poco qui che non commento per rispetto verso entrambi,ho solo letto gli interventi di cialex che sembravano essere molto ragionevoli e che invitassero alla calma,da quello che ho visto ha molto polso cialex,ma non mi vado a rileggere indietro le cose perchè penso che alla fine il topic serva anche a dei novellini come me che vogliono imparare qualcosa sul gioco,e su questo sono stati tutti molto gentili.

Comunque ancora non sono riuscito a prendere Kyogre,chi l'ha preso?E con che percentuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Cialex, sai se ci sarà  qualche livello con le monete anche con Darkrai??

non so se mi sono perso qualche commento x''

 

Si, decisamente  :you:

 

:asduj1:

 

Difficoltà  30 e 55, le altre sono tutte oltre il 100, non le scrivo tanto non credo che qualcuno si spingerà  così in là ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito bene cosa sia successo,ma scrivo talmente poco qui che non commento per rispetto verso entrambi,ho solo letto gli interventi di cialex che sembravano essere molto ragionevoli e che invitassero alla calma,da quello che ho visto ha molto polso cialex,ma non mi vado a rileggere indietro le cose perchè penso che alla fine il topic serva anche a dei novellini come me che vogliono imparare qualcosa sul gioco,e su questo sono stati tutti molto gentili.

Comunque ancora non sono riuscito a prendere Kyogre,chi l'ha preso?E con che percentuale?

Io l'ho preso all'inizio, quando lo proposero per la prima volta, e aveva una percentuale molto alta, non usai neanche la megaball. Te come mai non riesci a prenderlo?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di leggere questo e poi da questo a questo.

La questione non è poi così lunga ;)

Grazie cialex, gentilissima! 

Ribadisco, questo topic è stato creato per aiutare chi in difficoltà  su Pokémon Shuffle, è ovvio che comunque ci siano spoiler di qualsiasi genere e chiedere di stare in silenzio non mi sembra neanche giusto.

Non mi piaciuto affatto il comportamento di Alex btw, capisco il tutto ma reagire in questo modo non mi è sembrata la cosa migliore da fare.

Quindi, terminiamo qui questo capitolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ho circa 20k monete. Ne ho bruciate parecchie in megaball e un paio di tentativi falliti nei livelli. Per fortuna riaccumularle è gratis.

 

Sei passato da 90k a 20k circa? Un po' come me l'ultima volta.

È proprio vero: più monete si ha, più se ne spenderebbe :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ouch :angry:

Grazie allora ;3

Oltre il 100 mai nella vita...

Sono con te marpy!

Sono dalla parte della salute mentale!

100 livelli non li reggo xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Alex ha chiesto di non spoilerare i nuovi livelli mentre faceva darkrai

1)Anche no.

 

"Chiedo con gentilezza di evitare spoiler sui pokemon dei nuovi livelli che verranno rilasciati,non sto chiedendo di non parlare delle strategie per batterli ma basta semplicemente nominare ad esempio il livello 219 invece che dire devo il nome del pike....insomma niente di piu di quello che alcuni di noi gia facevano ad ogni rilascio di nuovi livelli...detto questo ringrazio infinitamente ognuno di voi che fara ;)

pps:ovviamente questo che chiedo vale per i primi giorni mica per sempre ahahah ma credo si era capito xD

2)John li spoilera provocandolo

2) e anche qui... ci stiamo allargando con sta storia della provocazione.

 

Fortuna che poi hai corretto il tiro con questo post :tf:

 

In realtà  John inizialmente gli ha fatto il favore perché pensava che Alex fosse impossibilitato a giocare, mentre invece giocava ma ad altre parti del gioco (non so se giochi anche tu a shuffle, ma giocava sui livelli speciali e non sui normali) a quel punto John non ha voluto piu trattenersi dato che Alex poteva ma.non voleva giocare ai livelli "incriminati", quindi ha cominciato a parlarne

Se poco te ne importa allora finiscila.

Ma di fare cosa :facepalm: Sto dicendo fatelo sfogare e co ne state parlando più voi che io :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Anche no.

2) e anche qui... ci stiamo allargando con sta storia della provocazione.

Fortuna che poi hai corretto il tiro con questo post :tf:

Ma di fare cosa :facepalm: Sto dicendo fatelo sfogare e co ne state parlando più voi che io :omg:

Ho cercato di essere oggettivo :omg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo di mega BALL :P

 

Ah, sorry, I didin't understand  :asduj1: (tanto per cambiare).

La Mega Ball si usa sempre a meno di percentuale bassissimissima, altrimenti rischi di accontentarti quando vedi entrare il Pokémon dopo aver sborsato 7.500 o, peggio, 10.000+ monete  :dead:.

Se va male, cioè se il Pokémon fugge, ricordati di usare il trucco dello spegnimento della console ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso all'inizio, quando lo proposero per la prima volta, e aveva una percentuale molto alta, non usai neanche la megaball. Te come mai non riesci a prenderlo?

ho i pokemon a livello 5,posso chiederti chi hai usato tu per favore?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una specie di riassuntino della SP di Darkrai, qualora a qualcuno risultasse utile.


 


La difficoltà  aumenta a 10, a 31, a 51, a 56 e a 76 (mi fermo qui, sempre perché penso che nessuno in questo topic si spingerà  oltre il centinaio, come dicevo a Marpy).


I livelli 30 e 55 hanno le monete, sono quindi facili-facili (ma attenzione al limite di mosse, che scende a 8).


I Livelli 50, 75 e 100 hanno una difficoltà  superiore sia a quelli che li precedono che a quelli che li seguono, quindi attenzione a preparasi adeguatamente coi potenziamenti  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, sorry, I didin't understand :asduj1: (tanto per cambiare).

La Mega Ball si usa sempre a meno di percentuale bassissimissima, altrimenti rischi di accontentarti quando vedi entrare il Pokémon dopo aver sborsato 7.500 o, peggio, 10.000+ monete :dead:.

Se va male, cioè se il Pokémon fugge, ricordati di usare il trucco dello spegnimento della console ;)

Quindi se usi il trucco puoi anche provare con una percentuale bassa, no?

ho i pokemon a livello 5,posso chiederti chi hai usato tu per favore?

Ampharos, zapdos, sceptile e shaymin

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho i pokemon a livello 5,posso chiederti chi hai usato tu per favore?

 

Io posso consigliarti di usare i seguenti Pokémon, i migliori nel loro campo: MegaManectric/MegaVenusaur e Zapdos, Chesnaught + Shaymin.

Quindi se usi il trucco puoi anche provare con una percentuale bassa, no?

Ampharos, zapdos, sceptile e shaymin

 

Certo, tentar non nuoce  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una specie di riassuntino della SP di Darkrai, qualora a qualcuno risultasse utile.

La difficoltà  aumenta a 10, a 31, a 51, a 56 e a 76 (mi fermo qui, sempre perché penso che nessuno in questo topic si spingerà  oltre il centinaio, come dicevo a Marpy).

I livelli 30 e 55 hanno le monete, sono quindi facili-facili (ma attenzione al limite di mosse, che scende a 8).

I Livelli 50, 75 e 100 hanno una difficoltà  superiore sia a quelli che li precedono che a quelli che li seguono, quindi attenzione a preparasi adeguatamente coi potenziamenti :th_sisi:

Che mi consigli per il 50?

Con cresselia usai ben 4 sessioni prima di farcela (insistetti per farcela senza potenziamenti)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi consigli per il 50?

Con cresselia usai ben 4 sessioni prima di farcela (insistetti per farcela senza potenziamenti)

 

Con Cresselia usai, se non mi sbaglio, solo il Mega Start.

A giudicare dalla maggiore difficoltà  di questa SP... direi che il Mega Start è d'obbligo insieme ad almeno uno tra Bloccaintralcio e Mosse +5.

Aspetto però di vedere qualche video per farmi un'idea anche solo vagamente più precisa, tra non molto qualche shoppatore caricherà  sul tubo, vedrai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Cresselia usai, se non mi sbaglio, solo il Mega Start.

A giudicare dalla maggiore difficoltà  di questa SP... direi che il Mega Start è d'obbligo insieme ad almeno uno tra Bloccaintralcio e Mosse +5.

Aspetto però di vedere qualche video per farmi un'idea anche solo vagamente più precisa, tra non molto qualche shoppatore caricherà  sul tubo, vedrai...

Spagnoli incoming xD

ho solo Ampharos,i livelli extra non li sto facendo xD

E shaymin? Non è un extra :P

Catturato darkrai alla diciassettesima difficoltà ! :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...