Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

29 minuti fa, MatBig ha scritto:

Catturato or ora Gigalith al 61%. Manca solo quel farabutto di Camerupt e ho finito il Safari *^*

Idem,solo che a me Camerupt era già uscito,ma non è voluto entrare :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, cialex88 ha scritto:

È massiccio... quasi 64k PS, non si scherza... MA CE L'HO FATTAAAAAAAA :XD: :XD: :XD:

Nonostante un campo iniziale (apparentemente, a questo punto) piuttosto brutto, mi sono liberata di tutte le barriere e blocchi con una sola mossa, e lo stesso ho fatto anche quando Keldeo si è liberato dal Bloccaintralcio e ha ripristinato le due colonne centrali insieme a qualche altro blocco di pietra qua e là, che tanto non guasta...

All'ultimo spam non sono andata altrettanto bene, ma poco importa, gli mancava uno sputo di PS, sarebbe andato ko comunque.

Btw, una performance di cui non mi lamento affatto, anzi, ma... mi chiedo come sarebbe andata se avessi faticato anche solo una volta a disfarmi del macello di intralci, perché non mi sono avanzate molte mosse, come già avevo preventivato (sono stata a controllare la barra dei PS come un'ossessa per tutto il tempo, nel terrore che non riuscissi ad esaurirli nelle mosse che mi restavano).

Potenziamenti acquistati: tutti

Team usato: il solito rodato con le difficoltà principali, ovvero MegaMewtwo Y, Cresselia, Victini e Slowbro

Mosse rimaste: 3

Tentativi: 1

Grandissima ma come mai tu non usi mai Lugia ?? secondo te la sua abilità non è utile ?

Link al commento

Adesso, LP97 ha scritto:

Idem,solo che a me Camerupt era già uscito,ma non è voluto entrare :angry:

Eh io invece non lo sono riuscito proprio a vedere... Stessa cosa era per Gigalith

Comunque ho un team piuttosto versatile per queste sfide: MegaBlastoise, Palkia, Swampert al Max e Regice all'8. Quest'ultimo mi serve per poter battere Fletchling essendo Volante ma è ottimo per il tipo Terra. Insomma appena vedrò Camerupt gli tirò in faccia tutto :cool: 

Link al commento

Domanda per quelli che spendono cuori, monete e tempo (soprattutto tempo) e pazienza per arrivare al 300 di Keldeo: ma quelle caramelle vi servono davvero così tanto?
Io davvero tutta questa utilità non la vedo. Ok che nelle competizioni aiuta molto megaevolvere prima possibile, ma una megaevoluzione più lenta non è proprio un problema insormontabile, qualsiasi livello ci si accinga ad affrontare. E se è perché vi piacciono le progressive vi capisco ancor meno perché a me scoccia arrivare alla difficoltà 50, figuriamoci alla 300.

Con 300 cuori da Meowth si possono fare fino a 159000 monete, sapete?

Link al commento

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Domanda per quelli che spendono cuori, monete e tempo (soprattutto tempo) e pazienza per arrivare al 300 di Keldeo: ma quelle caramelle vi servono davvero così tanto?
Io davvero tutta questa utilità non la vedo. Ok che nelle competizioni aiuta molto megaevolvere prima possibile, ma una megaevoluzione più lenta non è proprio un problema insormontabile, qualsiasi livello ci si accinga ad affrontare. E se è perché vi piacciono le progressive vi capisco ancor meno perché a me scoccia arrivare alla difficoltà 50, figuriamoci alla 300.

Ti spianano la strada nelle competizioni inedite, inoltre col tempo sono di aiuto anche per fare gli S rank in quanto vai a risparmiare 2000 monete di aiuto megastart

Link al commento

ragazzi ho bisogno di aiuto con keldeo: sono arrivato a 190 in scioltezza ma adesso dal 191 lo trovo impossibile! ho perso 5 volte e ho vinto alla sesta stolo perchè sono apparsi mille mewtwo nella prima schermata! ora sono al 192 ma sono di nuovo bloccato. sto usando megamewtwo con tutte le caramelle, xerneas a MAX, victini e salamance a 8 ma niente! ho provato a sostituire salamance con cresselia a 5 ma sempre senza risultati! purtroppo ho pochi soldi e non posso permettermi di usare aiuti altrimenti il 200 me lo sogno... qualcuno può dirmi che tattica ha usato da 191 a 199?

edit

ho battuto il 192 con 7 mosse mancanti... i hate this game -.-

Modificato da yaka17
Link al commento

7 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi ho bisogno di aiuto con keldeo: sono arrivato a 190 in scioltezza ma adesso dal 191 lo trovo impossibile! ho perso 5 volte e ho vinto alla sesta stolo perchè sono apparsi mille mewtwo nella prima schermata! ora sono al 192 ma sono di nuovo bloccato. sto usando megamewtwo con tutte le caramelle, xerneas a MAX, victini e salamance a 8 ma niente! ho provato a sostituire salamance con cresselia a 5 ma sempre senza risultati! purtroppo ho pochi soldi e non posso permettermi di usare aiuti altrimenti il 200 me lo sogno... qualcuno può dirmi che tattica ha usato da 191 a 199?

edit

ho battuto il 192 con 7 mosse mancanti... i hate this game -.-

io ho usato esattament eil tuo team ma erano tutti al max forse è quello

Link al commento

51 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

La prossima settimana ci sarà solo m-swampert o anche altri livelli??

No per carità, swamper basta e avanza. Per i prossimi livelli dovremo aspettare fine gennaio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

No per carità, swamper basta e avanza. Per i prossimi livelli dovremo aspettare fine gennaio

Ma speriamo anche più in là. Il mio portafoglio dice pietà per un po' :cry2: 

Nel frattempo nessuna traccia di Camerupt :mumblo: 

Link al commento

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma speriamo anche più in là. Il mio portafoglio dice pietà per un po' :cry2: 

Nel frattempo nessuna traccia di Camerupt :mumblo: 

Sarà finalmente la prima MegaEvoluziona Acqua nella versione Mobile :love_emote:

Link al commento

9 ore fa, andrenaru ha scritto:

Grandissima ma come mai tu non usi mai Lugia ?? secondo te la sua abilità non è utile ?

Perché, come ti ho già detto, la sua abilità è meravigliosa, ma solo quando l'avversario usa i Pokémon come intralcio ;)

8 ore fa, Eltirat ha scritto:

Si, altroché, specialmente se si considera che la media di Megacariche assegnabili si è alzata parecchio ultimamente, e quindi la differenza.

Nelle competizioni il Mega Start non è sempre disponibile. Nei livelli in cui lo è, invece, si può pensare di non usarlo se il Pokémon è veloce a megaevolvere, e il risparmio non è indifferente.

Ebbene si, le Sfide Progressive mi piacciono, per me sono l'equivalente di una Competizione..

Mi aiutano anche a staccare un po' dal solito Meowth. Per fare 1.590.000 monete c'è sempre tempo, la SP, invece, è disponibile per sole due settimane ;)

Detto questo, devo pure ammettere che 300 livelli sullo stesso Pokémon sono decisamente troppi...

6 ore fa, SuperPippo00 ha scritto:

La prossima settimana ci sarà solo m-swampert o anche altri livelli??

Tornadus farà il suo ritorno, non credo ci sia altro.

Link al commento

Eccomi con il resoconto degli ultimi due giorni ^^

Martedì sera, dopo la fine della SP, mi sono buttata sul Safari e ho trovato, nell'ordine, Numel (non catturato), Boldore (catturato), Numel (catturato) e Camerupt (catturato in Mega Ball).

Prima di andare a letto son saltati fuori anche Roggenrola e Fletchling ma non ne hanno voluto sapere di entrare nella Poké Ball.

Ieri mattina, appena sveglia, ho preso Fletchling.

Non potendo fare più di così, al lavoro consumavo i cuori abbandonando la lotta non appena vedevo un Pokémon già catturato.

Nelle quasi 14 ore trascorse fuori casa ho preso Fletchinder e Roggenrola.

Stanotte, non riuscendo a dormire, ho consumato due sessioni.

Alla seconda, approssimativamente intorno alle 5:00, saltan fuori prima Roggenrola e poi Gigalith, che entra in Poké Ball con più del 70%.

Decido di provare Talonflame senza potenziamenti, dicendomi di non aver nulla da perdere, visto che a una certa ora la gente dovrebbe solo dormire :XD:: mi avanzano 13 secondi, ma il pollo non si fa prendere.

Con il quarto cuore faccio peggio, e non mi avanza niente. Si verifica la Superchance, che porta la percentuale dal 5 al 30-e-qualcosa%: lancio la Mega Ball, pronta a spegnere in caso di fallimento, ma Talonflame è catturato :yeah:

Con il quinto cuore mi cucco il Cristallo di Shaymin e con i livelli speciali, per quest'anno, ho finito :mki:

Link al commento

ragazzi sono arrivato al lv 200!!! mi mancano pochi soldi per poter utilizzare tutti gli aiuti quindi penso che per oggi almeno farò solo meo... per il 200 mi consigliate di usarlo il -1?

cmq ho deciso che non andrò avanti perchè se ho avuto difficoltà nei lv da 191 a 199 figutiamoci dopo! e poi mi mancano ancora gigalith e flechinder da prendere nel safari

Link al commento

E quando pensavo fosse finita ecco apparire come in un sogno Camerupt che ovviamente deve farmi pagare per la MegaBall! E adesso si continua finché si può con Keldeo. Sono fermo ancora all'88 ma punto almeno al 100 poi si vedrà (purtroppo mancano 5 giorni...) ma quello che volevo questa settimana sono riuscito a completare! 

Link al commento

1 ora fa, MatBig ha scritto:

E quando pensavo fosse finita ecco apparire come in un sogno Camerupt che ovviamente deve farmi pagare per la MegaBall! E adesso si continua finché si può con Keldeo. Sono fermo ancora all'88 ma punto almeno al 100 poi si vedrà (purtroppo mancano 5 giorni...) ma quello che volevo questa settimana sono riuscito a completare! 

Beato te,io ancora lo aspetto quel maiale di un cammello :angry:

Dentro anche Camerupt con una Pokéball al 63% :love_emote:

Completato il Safari,ora devo racimolare monete per Arceus e potnziare il team MonoLotta,infine Talonflame :yeah:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...