Rubber Strawhat Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 ore fa, Alexietto ha scritto: AHAHHAAHAHAHA è uscito forse anche grazie a te <3 ha richiesto ben 5 megaball ma dettagli xD Ti consiglierei prima di tutto di finire sempre quelli iniziati xD Io addirittura non li inizio se non posso finirli ehehe ma il mio è un caso a parte xD Tra quelle che hai elencato penso soprattutto alla "rivoluzione" che ha avuto Charizard,con le 5 lecca lecche e le 3 cariche la mega Y diventa assai importante.dopo di lui o forse prima vedi tu ti consiglierei senza alcun dubbio i 3 starter di Hoenn,Sceptile mi è stato essenziale + volte,Swampert lo usando nell'ultimo periodo,mentre blaziken l'ho da pochissimo caricato avendo usato fin ora quasi sempre Charizard,ma credo che anche il pollo mi dara soddisfazioni,specie con i nuovi livelli immenenti xD Spero di esserti stato utile Penso proprio che finirò Lucario o comincerò Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il terzo giorno è finito, e di magikarp neppure l'ombra. D'accordo che ho tempo fino alla prossima settimana, ma livellare\far monete per i prossimi livelli non mi farebbe poi così schifo. Karpaccio, sbrigati a venire fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Medicham sappi che ti odio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 ragazzi penso di aver battuto un nuovo record: ho speso 27000 monete per S-are galvantula XD E' stata aggiunta una reazione da papermoon, Eltirat e Rubber Strawhat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 On 23/06/2016 at 19:59, cialex88 ha scritto: Ussantocielo, urge un ferro di cavallo per John! Eh un periodaccio... però per compensare questa mattina mi è apparso un gyrados rosso e non ha voluto megaball... aspetto di rivedere il pesciolino E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Cercasi aiuto per Medicham ;________; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 FINALMENTE è riapparsa la Karpa d'oro! partita tesissima, le combo sono partite solo alla penultima mossa (c'ho na sfortuna in questi casi che Fantozzi levate proprio) ma poi alla prima megaball (catchrate max) è entrato. 4 giorni per una Karpa, assurdo... vbb, safari finito, si ritorna alla normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Finalmente dopo 5 giorni di safari è apparso per la prima volta gyarados rosso, preso con una bella superchance da 94%; intanto aspetto ancora di incontrare la carpaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 ma l'oggetto pokemon-1 funziona? perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) " una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ma l'oggetto pokemon-1 funziona? perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) " una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro Può essere che il livello mandava un quinto pokémon come intralcio e quindi l'oggetto toglieva appunto il suddetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ma l'oggetto pokemon-1 funziona? perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) " una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro Certo che funziona, ma bisogna aver ben presente le caratteristiche del livello. La descrizione standard di un livello è la seguente: --Stage data-- Area: Special Stages Background ID: 12 HP: 16333 Moves: 19 Experience: +5 Catch rate: 18% (+2% per every remaining move) Sound track: BGM_STAGE_LEGEND Pokémon count: 4 (4 elegible) Default Pokémon: Buneary, Happiny, Minccino, Meowth This stage has got a predefined layout Coins reward: 200 for the first time, 30 for every repeat --Countdown 1-- *After 3 moves, choose an action: -Fill a random 1x5 block with Landorus (Therian Forme) *After 3 times, switch countdown. *Repeat every 3 moves. --Countdown 2-- *After 0 moves, choose an action: -Fill the 3x3 block starting at 1:6 with [Ice,Ice,nothing,Ice,Ice,Ice,nothing,nothing,Ice] -Fill the 3x3 block starting at 5:1 with [Rocks,nothing,nothing,Rocks,Rocks,Rocks,nothing,Rocks,Rocks] *After 2 times, switch countdown. *Repeat every 0 moves. Quattro Pokémon utilizzabili, nessun elemento aggiuntivo, il Pokémon -1 agirà su Meowth o sul quarto scelto dal giocatore, di conseguenza in campo si vedranno solo tre Pokémon. StageData #258. (1.2.27) --Pokémon data-- Galvantula, Bug, Base 60, Dex #370 Ability: Paralyze (10%, 30%, 80%, damage, x1, Leaves the foe paralyzed.) --Stage data-- Area: Roseus Center Background ID: 4 HP: 22200 Moves: 40 Experience: +40 Catch rate: 14% (+3% per every remaining move) Sound track: BGM_STAGE_FUN Pokémon count: 5 (4 elegible) Default Pokémon: Rocks, Azurill, Pichu, Togepi Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Joltik This stage has got a predefined layout Allowed items: Moves +5 (800), Exp. Points x1.5 (300), Mega Start (2000), Complexity -1 (9000), Disruption Delay (1500) Coins reward: 100 for the first time, 30 for every repeat --Countdown 1-- *After 2 moves, choose an action: -Fill columns 2 and 3 with [Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks] -Fill columns 4 and 5 with [Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula] *After 3 times, switch countdown. *Repeat every 2 moves. --Countdown 2-- *After 0 moves, choose an action: -Fill row 6 with Ice -Fill row 4 with Ice *After 1 time, switch countdown. *Repeat every 0 moves. In questo caso, essendoci un quinto elemento (un Pokémon, Joltik, ma poteva trattarsi anche di blocchi di pietra o infrangibili), il Pokémon -1 non agirà su Togepi/il quarto Pokémon scelto dal giocatore, bensì sullo stesso quinto elemento, di conseguenza in campo si vedranno quattro Pokémon E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo che funziona, ma bisogna aver ben presente le caratteristiche del livello. La descrizione standard di un livello è la seguente: --Stage data-- Area: Special Stages Background ID: 12 HP: 16333 Moves: 19 Experience: +5 Catch rate: 18% (+2% per every remaining move) Sound track: BGM_STAGE_LEGEND Pokémon count: 4 (4 elegible) Default Pokémon: Buneary, Happiny, Minccino, Meowth This stage has got a predefined layout Coins reward: 200 for the first time, 30 for every repeat --Countdown 1-- *After 3 moves, choose an action: -Fill a random 1x5 block with Landorus (Therian Forme) *After 3 times, switch countdown. *Repeat every 3 moves. --Countdown 2-- *After 0 moves, choose an action: -Fill the 3x3 block starting at 1:6 with [Ice,Ice,nothing,Ice,Ice,Ice,nothing,nothing,Ice] -Fill the 3x3 block starting at 5:1 with [Rocks,nothing,nothing,Rocks,Rocks,Rocks,nothing,Rocks,Rocks] *After 2 times, switch countdown. *Repeat every 0 moves. Quattro Pokémon utilizzabili, nessun elemento aggiuntivo, il Pokémon -1 agirà su Meowth o sul quarto scelto dal giocatore, di conseguenza in campo si vedranno solo tre Pokémon. StageData #258. (1.2.27) --Pokémon data-- Galvantula, Bug, Base 60, Dex #370 Ability: Paralyze (10%, 30%, 80%, damage, x1, Leaves the foe paralyzed.) --Stage data-- Area: Roseus Center Background ID: 4 HP: 22200 Moves: 40 Experience: +40 Catch rate: 14% (+3% per every remaining move) Sound track: BGM_STAGE_FUN Pokémon count: 5 (4 elegible) Default Pokémon: Rocks, Azurill, Pichu, Togepi Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Joltik This stage has got a predefined layout Allowed items: Moves +5 (800), Exp. Points x1.5 (300), Mega Start (2000), Complexity -1 (9000), Disruption Delay (1500) Coins reward: 100 for the first time, 30 for every repeat --Countdown 1-- *After 2 moves, choose an action: -Fill columns 2 and 3 with [Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks] -Fill columns 4 and 5 with [Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula] *After 3 times, switch countdown. *Repeat every 2 moves. --Countdown 2-- *After 0 moves, choose an action: -Fill row 6 with Ice -Fill row 4 with Ice *After 1 time, switch countdown. *Repeat every 0 moves. In questo caso, essendoci un quinto elemento (un Pokémon, Joltik, ma poteva trattarsi anche di blocchi di pietra o infrangibili), il Pokémon -1 non agirà su Togepi/il quarto Pokémon scelto dal giocatore, bensì sullo stesso quinto elemento, di conseguenza in campo si vedranno quattro Pokémon ah ok no perché sto risparmiando per fare il livello di mega heracross con pokemon-1,megastart,e mosse +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Chissà cosa significa questo simbolino : E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quello non è semplicemente l'abilità di Magikarp che si è attivata per il turno in corso? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 13 minuti fa, Dina ha scritto: Quello non è semplicemente l'abilità di Magikarp che si è attivata per il turno in corso? ...Dina is back Per quel che ne so in materia di Shuffle Mobile, potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ci sono sempre stato in realtà No comunque è l'abilità incoraggiamento di Magikarp che si è attivata per il turno in corso. Sto allenando un po' la carpa e questa cosa compare ogni volta che si attiva la sua abilità E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Confermo. Se si vede attentamente anche nella Versione 3DS c'è quel simbolino. Comunque mi mancava solo lui e ho finito il Safari E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 36 minuti fa, Dina ha scritto: Ci sono sempre stato in realtà No comunque è l'abilità incoraggiamento di Magikarp che si è attivata per il turno in corso. Sto allenando un po' la carpa e questa cosa compare ogni volta che si attiva la sua abilità A volte, però, non ti si legge per mesi settimane 25 minuti fa, MatBig ha scritto: Confermo. Se si vede attentamente anche nella Versione 3DS c'è quel simbolino. Comunque mi mancava solo lui e ho finito il Safari C'è anche su 3DS ? Magnifico! Sorry, non ho ancora avuto tempo di giocarlo e non ho idea di quando quel momento arriverà E alla sua comparsa corrisponde anche un suono? Assomiglia a un megafono: E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: A volte, però, non ti si legge per mesi settimane C'è anche su 3DS ? Magnifico! Sorry, non ho ancora avuto tempo di giocarlo e non ho idea di quando quel momento arriverà E alla sua comparsa corrisponde anche un suono? Assomiglia a un megafono: Esattamente. C'è un piccolo megafono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Esattamente. C'è un piccolo megafono Chiedevo se fa anche un suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 24 minuti fa, cialex88 ha scritto: Chiedevo se fa anche un suono Aaa. Che io ricordi non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Preso magikarp e finito il safari! Non ho capito bene la questione su raikou nel livello di mega-gyarados, lo spammerà come intralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 8 ore fa, Tanino ha scritto: Non ho capito bene la questione su raikou nel livello di mega-gyarados, lo spammerà come intralcio? Sembra proprio di si,cosi come sembra che ci sara un nuovo livello dedicato a raikou tra gli speciali,una sorta di quello che è gia capitato a mewtwo in passato,forse con il rate fissato al 100% proprio come successe a mewtwo E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 7 ore fa, Tanino ha scritto: Preso magikarp e finito il safari! Non ho capito bene la questione su raikou nel livello di mega-gyarados, lo spammerà come intralcio? Non si hanno notizie precise a tal riguardo, dovremo aspettare martedì per saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 (modificato) 99K, pronto per matedì, oggi e domani si allenano i tipi elettro sperando che Mgyarados non giochi qualche tiro mancino.. se fosse buio? Modificato 26 giugno, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati