Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Se ho visto bene c'è scritto ESSO

Io non credo sia scritto in grande ma penso siano 4 righe quindi una frase...un incantesimo come ha scritto indigo

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Se ho visto bene c'è scritto ESSO

Voi che dite?

Non penso

A me sembra una data

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Magari qualche immagine d'epoca, con i momenti epici del primo scontro tra Diamond e il Cassiere

D'altronde è risaputo che gli ignoranti come me capiscono meglio le storie del passato se hanno delle figure da guardare :D

Inviato

Tirate fuori la storia dei quadri durante il contest, che cattivi. <n<

Vedo se trovo il tempo, ho già  l'ispirazione. ewe

Non c'è alcuna fretta :) Prendetevi il tempo per consegnare i lavori per il contest, dopodiché popolate questo posto di quadri *^*

Inviato

Non c'è alcuna fretta :) Prendetevi il tempo per consegnare i lavori per il contest, dopodiché popolate questo posto di quadri *^*

Io non partecipo al contest,e,dobbiamo portare dei quadri?

Inviato

Magari qualche immagine d'epoca, con i momenti epici del primo scontro tra Diamond e il Cassiere

D'altronde è risaputo che gli ignoranti come me capiscono meglio le storie del passato se hanno delle figure da guardare :D

Puoi provare ugualmente, non è necessario essere esperti per esprimersi tramite il disegno

Inviato

Oppure esso e cassy?

Avverto qualcosa in quel dipinto,un' energia all' interno.....*Argh* *Vede Cassy e Diamond........*

Io vedo cassy ed e poi non riiesco a capire..

Io vado bb

Inviato

Buongiorno a tutti. Visto che dobbiamo fare dei quadri io non sono utile, visto che le mie qualitá da disegnatore sono pari al disegno fatto da Midori.

Inviato

Avverto qualcosa in quel dipinto,un' energia all' interno.....*Argh* *Vede Cassy e Diamond........*

Forse siete solo un po stanchi... io non vedo nulla! o_o

Inviato

Puoi provare ugualmente, non è necessario essere esperti per esprimersi tramite il disegno

Io non sono proprio capace... Niente mini ricompensa per me :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...