Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Che poi il Redattore nel profilo di Diamond ha scritto per gloria e fama di potere, che non vuol dire nulla, ma vabbè

A che riguardo?

Che succede? :c

Inviato

a questo punto per la decifrazione ci sono solo 2 persone tra chi è alla base con noi che non hanno ancora provato: manuel e kiyro D:

Ma non lo faranno. Penso che loro sappiano la risposta.

Inviato

a questo punto per la decifrazione ci sono solo 2 persone tra chi è alla base con noi che non hanno ancora provato: manuel e kiyro D:

Ma se sono stati proprio Manuel e Kiyro a fare la lastra...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Avete provato con il braille o il morse?

Io mi sto impegnando tra contest di disegno e murales per l'alleanza. Qualche novità  circa la decifrazione?

Zero, direi

ALAAAAN DOVE SEI (e chi la capisce è bravo)

Inviato

58 seguaci,ragazzi,forse come dice battler,è meglio dividerci in gruppi per adesso.....uno per il dipinto e uno per i seguaci

Inviato

Il file si chiama lastra.png

Le lastre sono anche i vetri delle chiese dove si venera munna.

Lì c'è scritto Munna.

Munna in arabo vuol dire: "Datemi il vostro sangue"

>Dovete darmi il vostro sangue / Dare il vostro sangue ad Indigo.

Inviato

58 seguaci,ragazzi,forse come dice battler,è meglio dividerci in gruppi per adesso.....uno per il dipinto e uno per i seguaci

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^ 

Giobru hai cambiato evoluzione D:

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

Inviato

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^ 

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

Inviato

ah ok, grazie lol. comunque si, direi di generare a random 3 gruppi: uno decifra, uno cerca membri, ed uno dipinge i quadri che indigo desidera tanto xD.

è vero che il disegno non conta molto, ma il trovare membri si, dobbiamo finire il sondaggio...

Inviato

quoto

Guest Gingaehlf
Inviato

Questa è la mia espressione artistica moderna. :mki:

WZEedMT.png

Non badate alla bassa qualità  SKS

NON È VERO È TUTTO FATTO CON UN APPLICAZIONE PER IPHONE DON'T TRUST HIM 

Inviato

NON È VERO È TUTTO FATTO CON UN APPLICAZIONE PER IPHONE DON'T TRUST HIM 

EH VBB. SE AVESSI VOLUTO L'AVREI FATTO ANCHE A MANO. SKS

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...