Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Tirate fuori il vecchio nostalgico che è in voi e commentate questo topic scrivendo i vostri ricordi sul gioco Pokemon.

Il ricordo deve iniziare sempre con l' introduzione "Ai miei tempi" seguito dal ricordo che desiderate:

Esempio:

Ai miei tempi i covi dei team malvagi erano più complicati da risolvere.

ora continuate voi :)

ATTENZIONE: DISCUSSIONE CON ALTO CONTENUTO DI FEELS.

SCONSIGLIATA PER I DEBOLI DI CUORE (?)

Inviato

Ai miei tempi se avevi Charizard al Livello 100 eri il Campione tra i tuoi amici. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ai miei tempi avevo troppa difficoltà  nel catturare i leggendari.

Bella la tua idea, Kiryu :').

Inviato

Ai miei tempi (vabbé, son giovane, ma è tanto per partecipare) se avevi Arcues eri un dio.

Inviato

Ai miei tempi --->180px-IvanRZ.png   Ivan era un pirata, non un pescivendolo del ghetto :C

cioè chiaro che Ivan nigga è figo ma le vecchie divise erano molto meglio :C

Inviato

Ai miei tempi non esistevano Evs, IVs e robe così, ma se avevi pokemon tipo Ho-oh eri un mito!

Inviato

Ai miei tempi credevamo tutti che in BN2 ci sarebbe stata Hoenn e che Kyurem Bianco e Kyurem Nero avrebbero avuto il terzo tipo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ai miei tempi, il team rocket ti scassava veramente i maroni per la loro infinità  di uomini, che lottavano con 1 rattata inutile, che neanche ti dava molta esperienza c.c

Inviato

Ai miei tempi di Oro ho battuto Rosso con il solo Feraligatr al 93

Ai miei tempi di Zaffiro andavo in giro con Blaziken al 99 (non mi saliva al 100... LOL)

Ai miei tempi di Verde Foglia il mio primo shiny, Unown

Ai miei tempi di Diamante catturai Dialga alle 4 del mattino

Inviato

Ai miei tempi se trovavi uno shiny correvi nudo per casa

Inviato

Ai miei tempi per battere i Superquattro dovevi avere una squadra con le PALLE, con la P maiuscola!

Inviato

Ai miei tempi di Verde Foglia imprecavo a Terrie e i suoi maledetti pokemon spettro...

Ai miei tempi di Verde Foglia non potevi andare nel settipelago perché non avevi mai i soldi a sufficienza...

Inviato

Ai miei tempi catturare Chansey alla zona safari di RBY era tutta questione di fortuna.

Vogliamo parlare di Kangaskhan?

Inviato

Ai miei tempi la legge vietava uscire di casa con gli amici senza almeno due paia di pile di scorta per il game boy!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...