Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ai miei tempi per trovare il sottomarino del Team Idro ci mettevi ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ai miei tempi per ottenere mew, celebi, jirachi e deoxis dovevi recarti di persona agli eventi organizzati danna Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ai miei tempi se volevi avere un Gengar dovevi andare al parco giochi con il leggendario Cavo Link! E li trovavi sempre qualcuno disposto a scambiare/lottare con te! Quelli si che erano bei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma quante erano le leggende inerente a questi due team? Ai miei tempi qualcuno raccontò la storia secondo cui Ivan e Max sarebbero discendenti di due antichi re.Ne venne fuori un viaggione mentale che Tolkien ci faceva una pippa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ai miei tempi qualcuno raccontò la storia secondo cui Ivan e Max sarebbero discendenti di due antichi re.Ne venne fuori un viaggione mentale che Tolkien ci faceva una pippa.Se fosse stato vero, o gli antichi re erano due emeriti idioti (avendo due simili discendenti), o per entrambi la mela è caduta molto lontano dall'albero, considerando la "furbizia" che hanno dimostrato Max e Ivan nei giochi! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ai miei tempi il team MAGMA aveva una base in riva al mare Too much water 7.8/10A proposito: ai miei tempi nessuno leggeva le recensioni dei videogiochi (Pokémon e non). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ai miei tempi andavi nell'erba sperando di incontrare un nuovo pokemon....questo perchè non esisteva spoilernet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ai miei tempi difficilmente perdevi le cartucce dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 /cut hahaha oddio! Comunque si davvero ce n'erano di ogni sorte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ai miei tempi se incontravo un Pokémon cromatico - non conoscendone l'esistenza -, chiudevo il Nintendo DS impaurito di averlo danneggiato. AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ai miei tempi, se il tuo pokemon era avvelenato, la schermata si comportava in modo stranissimo, tanto da farti pensare che il ds/gioco fosse rotto (rimasi malissimo quando mi successe, fino a quando non pensai di curare il suddetto pokemon)Ai miei tempi il pokevirus era una rarità assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ai miei tempi se incontravo un Pokémon cromatico - non conoscendone l'esistenza -, chiudevo il Nintendo DS impaurito di averlo danneggiato. AHAHAHAHAHAHA hahaha oddio, hai vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ai miei tempi, se il tuo pokemon era avvelenato, la schermata si comportava in modo stranissimo, tanto da farti pensare che il ds/gioco fosse rotto (rimasi malissimo quando mi successe, fino a quando non pensai di curare il suddetto pokemon) Vero ahahaahaha Dopo un po' capii che fosse una conseguenza dell'avvelenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ai miei tempi non sapevi se Machoke fosse grigio, celestino, viola o arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi!!Golbat aveva una lingua che faceva concorrenza a Lickitung!! (Mi sento vecchio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi Ralts era odiato da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ai miei tempi le uova si facevano solo per passare gli starter agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi ero nabba â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi Ralts era odiato da tutti. Non è mai stato così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi ero nabba â¤ï¸ E' normale per tutti i giovani, me compreso, che giocavamo ai pokemon così tanto da nabbi AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi Mewtwo in squadra eri figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi appena vedevi un leggendario "omg masterball o non lo prenderò mai altrimenti!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi appena vedevi un leggendario "omg masterball o non lo prenderò mai altrimenti!!!!" Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi se catturavi un leggendario senza la masterball, le compagne di classe si bagnavano tutte. Beato te, ai miei tempi se catturavi un leggendario con ultra ball o minore le compagne ti davano dello sfigato, mentre i compagni ti davano dell'eroe nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ai miei tempi appena vedevi un leggendario "omg masterball o non lo prenderò mai altrimenti!!!!" Il primo pensiero era quello, ma prima si provava sempre con la Ultra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.