LuckyLuke Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Sono tornateeeeeeeeeeeee Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Spoiler Cus la più anziana... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 On 24/5/2018 at 12:00, LuckyLuke ha scritto: Sono tornateeeeeeeeeeeee Apri contenuto nascosto Le ho viste da poco! Non le comprerò ma sembrano sul livello di quelle del passato, tanta roba Bellissime quelle che raffigurano i combattimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 On 24/5/2018 at 12:00, LuckyLuke ha scritto: Sono tornateeeeeeeeeeeee Apri contenuto nascosto Mio cugino le vende, ne ha un po'! sembrano carine!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 On 24/5/2018 at 12:00, LuckyLuke ha scritto: Sono tornateeeeeeeeeeeee Nascondi contenuto ma le fanno ancora? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 37 minuti fa, Asxoth ha scritto: ma le fanno ancora? lol Sì sono tornate da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Il manga di DB super proporrà un'inedito scontro tra Freezer e Caulifla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Che dite del nuovo film? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Che dite del nuovo film? Il character design mi incuriosisce non poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Il character design mi incuriosisce non poco Spero che Broly sia diventato qualcosa di diverso da un pazzo urlante "Kakaroth" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Spero che Broly sia diventato qualcosa di diverso da un pazzo urlante "Kakaroth" Che, ricordiamolo, è diventato un pazzo psicopatico a caso di Goku che piangeva da piccolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 52 minuti fa, Darki200 ha scritto: Che dite del nuovo film? che sono in HYPEEEEE!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Beh è una bella bomba questa. Broly sarà reso canonico, è roba grossa ed era pure ora. Anche se confesso che da un lato sono un pizzico deluso, perchè speravo di vedere yamoshi o un altro saiyan completamente inedito. Detto ciò spero che rielaborino un pizzico la sua storia, perchè il suo background e personalità erano veramente imbarazzanti lmao. Un pg del genere merita dello spessore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Che spero cambino qualcosa in lui, perché il broly originale non mi piace granché... ma la modalità berserk fa impazzire quindi non mi aspetto molto di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, Alrick ha scritto: Che spero cambino qualcosa in lui, perché il broly originale non mi piace granché... ma la modalità berserk fa impazzire quindi non mi aspetto molto di diverso Le parole di Toriyama sembrano suggerire un reboot del personaggio. Se non così radicale, comunque dei cambiamenti ci saranno a detta sua. Visto che il """"""""""background"""""""""""" dei film non era supervisionato dal sensei, che si è invece occupato solo del suo design. A sto punto verrebbe da pensare che renderanno Broly il corrispettivo dell'universo 7 di Kale. Però se non altro avremo finalmente la canonizzazione del personaggio, o almeno così pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 sinceramente a me ha deluso un po' l'annuncio di Broly...pensavo avrebbero introdotto un nuovo personaggio piuttosto che rispolverare nuovamente un cattivo, si amato dal pubblico, ma che comunque ha già avuto i riflettori su di se già altre 3 volte e una quarta mi sembra un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 6 ore fa, Lucas_Mystery ha scritto: sinceramente a me ha deluso un po' l'annuncio di Broly...pensavo avrebbero introdotto un nuovo personaggio piuttosto che rispolverare nuovamente un cattivo, si amato dal pubblico, ma che comunque ha già avuto i riflettori su di se già altre 3 volte e una quarta mi sembra un po' troppo Se fosse una semplice trasposizione del broly che già conosciamo sarei d'accordo. Ma siccome uno dei più grandi difetti del pg è proprio la mancanza di profondità io questa la vedo come un'occasione di rendergli giustizia. Che arriva con 20 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai. Per i nuovi personaggi c'è sempre tempo, ne avremo a valanghe in futuro. Poi 3 volte i riflettori puntati, vero, peccato che nessuna lo abbia realmente valorizzato. La trilogia a lui dedicata peggiora di film in film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Sapete se il manga di DB Super si trova nella fumetteria di TeramO? Dove posso vedere il film di cui parlate? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sapete se il manga di DB Super si trova nella fumetteria di TeramO? Non siamo di Teramo, quindi no Ma essendo una fumetteria dovrebbe averli, al limite li ordini o li compri su Amazon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Non siamo di Teramo, quindi no Ma essendo una fumetteria dovrebbe averli, al limite li ordini o li compri su Amazon Grazie, per il film? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Grazie, per il film? Quale film? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 15 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sapete se il manga di DB Super si trova nella fumetteria di TeramO? Dove posso vedere il film di cui parlate? E' un film in uscita a dicembre, un pochino difficile vederlo adesso non sono di teramo quindi non posso aiutarti relativamente al manga. 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quale film? Penso proprio intenda il film di dicembre, è quello che ha monopolizzato la discussione da stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se fosse una semplice trasposizione del broly che già conosciamo sarei d'accordo. Ma siccome uno dei più grandi difetti del pg è proprio la mancanza di profondità io questa la vedo come un'occasione di rendergli giustizia. Che arriva con 20 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai. Per i nuovi personaggi c'è sempre tempo, ne avremo a valanghe in futuro. Poi 3 volte i riflettori puntati, vero, peccato che nessuna lo abbia realmente valorizzato. La trilogia a lui dedicata peggiora di film in film. spero che tu abbia ragione...i primi due film su broly non erano male è il terzo che non centrava un cacchio...il mio "terrore" è che la toei decida di riutilizzare i vecchi cattivi dei film perché non ha più idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un film in uscita a dicembre, un pochino difficile vederlo adesso non sono di teramo quindi non posso aiutarti relativamente al manga. Penso proprio intenda il film di dicembre, è quello che ha monopolizzato la discussione da stamattina Ah, quando ho letto io il messaggio non aveva scritto la domanda sul film, quindi non capivo di che stesse parlando lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: spero che tu abbia ragione...i primi due film su broly non erano male è il terzo che non centrava un cacchio...il mio "terrore" è che la toei decida di riutilizzare i vecchi cattivi dei film Assolutamente no, che questo sia l'inizio di un riciclo seriale non credo proprio. Toriyama stesso lo ha detto che per Broly è stato principalmente perché è popolarissimo e, forse perché lui stesso ha visto un'opportunità non solo di inserirlo nel canon della serie, ma anche di valorizzarlo. Quando lui ha affermato di essersi occupato solo del design del pg, io tra le righe ci ho letto "se mi fossi occupato io anche della backstory sarebbe venuta fuori roba decente". Ora ha questa opportunità, se poi la butta via pure lui sarò il primo a criticare Toriyama. Gli altri cattivi dei film sono tutto fuorché memorabili, dubito proprio che abbiano interesse a riesumarli. 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ah, quando ho letto io il messaggio non aveva scritto la domanda sul film, quindi non capivo di che stesse parlando lol In effetti mi aveva stranito la tua confusione, ora capisco perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.