SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Oggi, 23:04 Lief Oggetto del negozio venduto Bambola Cresselia (1) allora c'è qualcosa che non va (anche se immagino sia una cresselia diversa) credo che sia il cresselia cromatico a non essere vendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ho editato il mio messaggio Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vi ricorderò per sempre, rimarrete nel mio cuoricino. ripeto... Rocco vs Fiocco Rosa... una partita persa... sinceramente perchè un fiocco così orribile?Quoto. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vi ricorderò per sempre, rimarrete nel mio cuoricino. Quoto. à§___à§Io ho MegaDiancie, non mi faccio questi problemi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Bel modo per fare PP a palate! Qualcuno magari raggiungerà anche i 1000 :-P La doll di Jirachi è secondo me la più speciale... La venderò solo alla fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io ho MegaDiancie, non mi faccio questi problemi.... Beh, infatti quello è l'immagine delle mie doll, per cui anche io ho MegaDiancie, ancora per poco. à§___ৠ(Stessa cosa vale per te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Bambole scambiate, a malincuore... Alcune le tengo fino all'ultimo però à§_ৠ</3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E tu dicevi che non le vendevi mai lol mi rimane altra scelta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mi sento così.....nudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Non voglio. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bambole vendute a malincuore. Mi mancheranno, soprattutto quelle esclusive che avevamo solo noi GU. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi farò di sicuro una lista con tutte le doll che ho, e nella nuova Pokémon Millennium le riotterrò tutte!Grazie staff, mi avete dato un nuovo obiettivo (e credo che con tutte le doll che ho diventerò ricchissimo OwO!)Btw aspetterò a rivenderle al Mercatino, me le voglio godere ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Lugas nuovo imperatore AHAHAHA â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Lugas nuovo imperatore AHAHAHA â™¥ï¸ AHAHAHAHAHAAH ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Oh che novità direi vabbe più avanti a malincuore venderò le mie doll's ripeto... Rocco vs Fiocco Rosa... una partita persa... sinceramente perchè un fiocco così orribile?Quoto,rosa non si può vedere, pretendiamo il fiocco blu pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Un regalo per chi non ha fatto in tempo ad ottenere le dolls no?*piange* ....va beh stanno piangendo tutti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Un regalo per chi non ha fatto in tempo ad ottenere le dolls no?*piange* ....va beh stanno piangendo tutti...io non ne avevo,ma posso capire un pochino chi le aveva,anche se penso che i cambiamenti possano portare qualcosa di positivo(che poi io non dovrei proprio parlare perchè mi trovo bene,ma dò solidarietà a tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Piango, non voglio dire addio alle mie bambole :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che peccato La mia doll di MegaGallade Cromatico :c Ma invece per Deoxys Shiny non ci sarà nulla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bb Dollz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sono ricco. Le mie tasche sono raddoppiate in un attimo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ho dovuto vendere l'anima di diamond e cassy( quanto odio il mio correttore) :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Piango Non puoi piangere sei un nessuno ma io siiiiiiiiiiii :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.