Link-X Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) #OgniPromessaÈDebitoVa' a comprare una motosega, ti servirà .la possiedo già , manca solo il biglietto, penso che sola andata possa bastare, per alcuni della GF sarà cosi !Fanno uscire i giochi a coppia semplicemente perché con due giochi guadagnano di più rispetto a quanto guadagnerebbero con una sola versione (stesso motivo per cui hanno fatto BN2 invece di un ipotetico "Grigio")ormai la politica di Nintendo è fare sempre 2 versioni della serie principale, dopo platino, abbiamo sempre avuto 2 versioni:- heartgold/soulsilver- nero/bianco- bianco2/nero2- X/Y- Zaffiro Alpha/Rubino Omegai prossimi saranno XZ e YZ se Zygarde avrà 2 versioni, 2 versioni vendono di più di una per il semplice fatto che i fan e i collezionisti, pur di avere tutti i pokémon/giochi della serie principale ti comprerebbero pure 2-4 versioni, in futuro mi aspetto una collezione di amiibo dedicata solo ai pokémon, con quello farebbero jackpot al 10000% ! Modificato 18 agosto, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera.Ci sono fan che comprano entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non credo, a meno che una persona non sia così poco furba da comprare entrambe le versioni. Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà questo messaggio, ma in ogni caso credo di aver detto una cosa vera. Be', tutti gli YouTuber che seguo comprano tutte le versioni, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 scusate ma penso i titoli #diamante beta e perla gamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E' la mia generazione preferita, senza dubbio mi farebbe molto piacere vedere un remake, prima o poi come mi farebbe piacere vedere un diavolo di nuovo Ranger, ma vedo che lo hanno proprio dimenticato... Siamo in due! La quarta gen, cioè DP, mi ha sorpreso un sacco di novità , tra cui i sotterranei, adoro scovare i tesori sulle pareti! :Q___ E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 SinnohConfirmed *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Spero che nessuno che l'abbia fatto leggerà questo messaggio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Speriamo che il gioco si ispiri più a platino che diamante e perla... E' stata aggiunta una reazione da blablabla, Mr. Anderson, Unnamed e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Comunque è stato Miyamoto a proporre a Game Freak di fare due versioni, è colpa sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Comunque l intervista è di qualche mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Secondo me non uscirá su 3DS ma sulla prossima console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 (modificato) Comunque l intervista è di qualche mese fa No, è uscita ieri. Modificato 20 agosto, 2015 da RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OMG! La quarta generazione è sempre stata la mia preferita, in particolare Platino, quando entrai nel mondo oscuro. Ero piccolo e mi ero perso, così ricomincia il gioco (ero molto furbo all'epoca). Questa notizia secondo me conferma il remake, spero il prima possibile. Vogliamo la megaevoluzione di Porygon-Z e di Propobasss ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OMG! La quarta generazione è sempre stata la mia preferita, in particolare Platino, quando entrai nel mondo oscuro. Ero piccolo e mi ero perso, così ricomincia il gioco (ero molto furbo all'epoca). Questa notizia secondo me conferma il remake, spero il prima possibile.Vogliamo la megaevoluzione di Porygon-Z e di Propobasss ora!Vogliamo il nostro mega mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io sono l'unico al mondo a cui piace Propobass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi sorprenderebbe se non ci fosse un remake, più che altro.mboh, io a Sinnoh non ci sono molto affezionato, potrei non prenderlo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi sorprenderebbe se non ci fosse un remake, più che altro.mboh, io a Sinnoh non ci sono molto affezionato, potrei non prenderlo.Che infanzia infelice che hai avuto. (?) ,__, E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, Haunter e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non ho amato i giochi di quarta gen... Ma comprerei comunque un remake. Però spero ci faranno attendere ancora un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 No, è uscita ieri.L intervista (amatoriale) è stata fatta quando Masuda e Ohmori sono venuti a MilanoSe è stata pubblicata ieri non vuol dire che l abbiano scritta un'ora prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 L intervista (amatoriale) è stata fatta quando Masuda e Ohmori sono venuti a MilanoSe è stata pubblicata ieri non vuol dire che l abbiano scritta un'ora primaesatto...Queste dichiarazioni sono quasi di un anno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 esatto...Queste dichiarazioni sono quasi di un anno faAncora meglio. Vorrà dire che potrebbero già aver iniziato lo sviluppo del gioco. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 doani iniziano i campionati mondiali io ci credo!! spero in qualche annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ancora meglio. Vorrà dire che potrebbero già aver iniziato lo sviluppo del gioco. :[ Ciò significa che X2Y2 saranno quasi completati lol gombl8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Wah, non mi aspettavo fosse Tajiri a scegliere i pokémon alla fine... e stesso loro mi avevano tolto quest'idea in un'altra intervista xD Vabbè, crediamo a questa finché non la rismentiscono! ...cmq beh, x i remake, perché no! Alla fine hanno fatto già moltissimi titoli, se si fermano per fare un altro remake prima del prossimo gioco (o dopo), sarebbe soltanto un piacere! Comunque l intervista è di qualche mese fa Wah che tipi, e la potevano pubblicare prima? ...hanno anche rischiato di farla diventare inutile, se fossero uscite nuove vere rivelazioni! Modificato 21 agosto, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 #archeo palkia e archeo dialga con archeo giratina e archeo arceus confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati