Vai al commento

La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!

Simo

Post raccomandati

A me piacciono tutte e tre ma la mia preferita è la Forma Cane. L'unica cosa che non mi piace sono gli occhi bianchi perché quando avevo 8 anni mio cugino mi disse ''se non guardi questo video non sei una vera giocatrice di Minecraft''. Io l'ho guardato ma a un certo punto c'era Herobrine che veniva verso al giocatore facendo uno strano suono e fino all'età di 10 anni ne ebbi paura, sul serio ecco perché non mi piacciono i suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm....perchè Zygarde perfetto ha delle forme falliche sulle ginocchia? Comunque me lo aspettavo meno umanoide, ma in fin dei conti è carino. Il 10% è un doberman? Perchè? Secondo me ci saranno altre forme da rivelare. E il greninja di ash....bè, mi dispiace tanto per lui (spero non sia una megaevoluzione ma sono pronto a scommettere che ci faranno un evento)

Link al commento

se al posto di quelle gambe gli avessero lasciato la cosa ingigantendola un po, la forma perfette era perfetta per me... invece ad un serpente gli hanno messo 2 gambe...

GF, poi non lamentarti se nasce come battuta "chi è che ha prima 4 zampe, per poi andare a 0 a metà  forza, per infine tornare a 2 zampe nella forma finale?" 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Zygarde Cane è un po strano x un serpentone ma non è malaccio

Zygarde Perfetto...."Ci Incontriamo ancora Megatron..." Seriamente trasuda da tutte le parti elementi di Optimus Prime o di un Megazord dei Power Rangers xD

La serie si chiamerà  ora Pokemon XY&Z? Yuma & Astral Confirmed xD Strano il Greninja di Ash...forse è la mega ma...mi sa un po troppo "semplice" e senza cambiamenti evidenti x esserla...

Link al commento