BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Fermi tutti ! Se osservate bene potrete notare che nel poster compare anche un noivern ! Finalmente ash, come tutti i fan desiderano, sta componendo una squadra seria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma perfetta assomiglia vagamente ad un traformer D°: Io toglierei "vagamente"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Voglio subito Cydonia produttore di videogiochi Pokémon! Comunque bello Greninja. Molto meno le forme di Zygarde però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io toglierei "vagamente"! Lol, e poi si ricongiunge e si trasforma nella forma di XY, tipo come le macchine di Transformere ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Infine mancano da spiegare i cristalli rosa Modificato 12 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 IL MEGAZOOOORD Il cane e la melmina sono mooolto meglio :cQuel coso è un gigante senza senso a parer mio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A me piacciono tutte e tre ma la mia preferita è la Forma Cane. L'unica cosa che non mi piace sono gli occhi bianchi perché quando avevo 8 anni mio cugino mi disse ''se non guardi questo video non sei una vera giocatrice di Minecraft''. Io l'ho guardato ma a un certo punto c'era Herobrine che veniva verso al giocatore facendo uno strano suono e fino all'età di 10 anni ne ebbi paura, sul serio ecco perché non mi piacciono i suoi occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Infine mancano da spiegare il gardevoir e i cristalli rosa E' la meridiana di Fuxiopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) E' la meridiana di Fuxiopoli Ah pardon non avendo il 3ds non me ne intendo ... Modificato 12 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 restiamo sulla forma di zygarde 50% che è meglio.... non capisco affatto la correlazione tra un cane, un serpente e un transformer... bohhh E' stata aggiunta una reazione da Francesco0 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ri Fermi tutti! Mega sceptile confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il cane è veramente brutto l'altro coso sembra sempatico mi aspettavo un aborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Ri capitolando la squadra di ash sarà composta di sicuro da pikachu, hawlucha, ash's greninja, talonflame, noivern e mega sceptile Modificato 12 settembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ehm....perchè Zygarde perfetto ha delle forme falliche sulle ginocchia? Comunque me lo aspettavo meno umanoide, ma in fin dei conti è carino. Il 10% è un doberman? Perchè? Secondo me ci saranno altre forme da rivelare. E il greninja di ash....bè, mi dispiace tanto per lui (spero non sia una megaevoluzione ma sono pronto a scommettere che ci faranno un evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 @xevierluca Sinceramente non sembrano esserci punti in comune :o Però se guardiamo lo zodiaco cinese sembra esserci un collegamento :o (ma del robot non saprei...)Comunque mi piace la forma cane c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 se al posto di quelle gambe gli avessero lasciato la cosa ingigantendola un po, la forma perfette era perfetta per me... invece ad un serpente gli hanno messo 2 gambe... GF, poi non lamentarti se nasce come battuta "chi è che ha prima 4 zampe, per poi andare a 0 a metà forza, per infine tornare a 2 zampe nella forma finale?" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma 10% è bellissima. *-*Mentre quella perfetta... A lei preferisco le melmine da sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La forma 10% mi piace molto di più della forma perfetta. Quest'ultima non so se è un robot o una fusione di più gormita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde Cane è un po strano x un serpentone ma non è malaccio Zygarde Perfetto...."Ci Incontriamo ancora Megatron..." Seriamente trasuda da tutte le parti elementi di Optimus Prime o di un Megazord dei Power Rangers xD La serie si chiamerà ora Pokemon XY&Z? Yuma & Astral Confirmed xD Strano il Greninja di Ash...forse è la mega ma...mi sa un po troppo "semplice" e senza cambiamenti evidenti x esserla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Trovo che la Forma perfetta sia forte, ma in ogni caso le trovo poco originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma nella forma 10% sarà ancora piu debole? XDComunque a me piace molto tutto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde "cane".Zygarde "Optimus Prime" "forma perfetta".Stavolta non è che hanno toccato il fondo, hanno affittato un impianto di carotaggio e sono scesi, ma di parecchio. E' stata aggiunta una reazione da Orion e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ragazzi un attimo. La bocca che zygarde perfetto ha sul petto, si apre e sono ben visibili 4 colori; 2 di essi sono di xerneas e yveltal (blu e rosso alle estremità ) e gli altri due (i centrali: celeste e arancione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zarxiel confirmed! Colui che capisce i prossimi giochi a sempre ragione! Quando non sappiamo il prossimo gioco? chiedi a Zarxiel, lui ha sempre ragionePure Adel vedo che si da da fare XDCidonya is felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Strano il Greninja di Ash...forse è la mega ma...mi sa un po troppo "semplice" e senza cambiamenti evidenti x esserla... Potrebbe essere una sorta di mutazione come il Pichu con l'orecchio dentellato. E' stata aggiunta una reazione da Savannah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati