Andlu2 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi aspettavo che facessero sempre due seguiti per i giochi non ambientati in Giappone in modo da terminare tutto con i finali dei remake e delle coppie di giochi esteri. Possibile anche che Z riguardi solo l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Due nuove forme di Zygarde e la cosa più bella che si vede è il Greninja ''versione Ash'' D: Per quest'ultimo spero facciano una distribuzione su console, sarebbe davvero figo *^* Parlando delle nuove forme....quella 10%, il cane, è carina dai! Ma quella ''perfetta'' è proprio orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oh, ho notato la presenza del Team flare, Xante potrebbe aver preso il potere visto che c'è lui da Zygarde in quello che pare un pannello di cobtrollo (ammesso che siano sequel, se fosse un semplice Z non ci sarebbe modo di continuare la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il Z-Cane è troppo puccio. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Un utente dice che la forma Perfetta fa schifo,ora a tutti fa schifo.Chissà perchè. Modificato 12 settembre, 2015 da Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Un utente dice he la forma Perfetta fa schifo,ora a tutti fa schifo.Chissà perchè.Perché è brutto? xD Seriamente, visto così non mi piace, però devo vederlo meglio E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perché è brutto? xD Seriamente, visto così non mi piace, però devo vederlo meglio Sì,ma è impossibile che ora a tutti fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il cane mi sa di cosa inutile. Ma tipo un saccoIl gigante boh, devo abituarmi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Sì,ma è impossibile che ora a tutti fa schifo.Beh, chiedi un po' opinioni su Conckeldurr o Garbodor (anche se quest'ultimo mi piace) e fammi sapereIl cane mi sa di cosa inutile. Ma tipo un saccoIl gigante boh, devo abituarmi o_oÈ inutile ma bello no? u.u Modificato 12 settembre, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E' un uccello? E' un aereo? E' un Gundam? No, è Zygarde! E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Haunter e Savannah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
athos5 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma solo io noto Noivern e Mega Sceptile? Che siano di Ash?Effettivamente ad Ash manca un pokèmon d'erba (ne ha sempre avuto uno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 È inutile ma bello no? u.uEststicamente è accettabile, ma continuo a non trovarci un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 mi ricordo quando venne anunciato mega rayquaza quante persone lo odiavano poi col episodio delta e la sua abilita nessuno lo odia piu succedera la stessa cosa con zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A me Zygarde Forma Perfetta garba, garba eccome! Meno la forma cagnolone, ma potrei ricredermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Greninja non credo sia una mega: cambia davvero poco!Che ci possa essere nel nuovo gioco una nuova trasformazione che fonde pokemon e allenatore (attuabile magari solo con starter o leggendari)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ma solo io noto Noivern e Mega Sceptile? Che siano di Ash?Effettivamente ad Ash manca un pokèmon d'erba (ne ha sempre avuto uno!)Ma nessuno legge ciò che scrivo -,-? Se vai alle pagine 1 e 2 ho scritto tutti i dettagli che si possono notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ci sono troppo rimasto male per la melmina, speravo tanto che fosse un nuovo Pokémon, uffa... Per quanto riguarda le forme... Uhm...Preferisco di più quella cane da quella "perfetta". Ormai credo che sia quasi confermato che ci sarà Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Sarà interessante vedere come trasporranno in game il fatto che unità multiple si uniscano in una sola. Si prospetta addirittura la possibilità di vedere uno scontro Zygarde contro Zygarde: uno potrebbe seguire il protagonista durante la storia (magari farsi catturare a lv 15/20) sotto forma di cellula o cane, l'altro sarebbe quello controllato dal team malvagio, vecchio o nuovo che sia. Insomma, non male. Sull'estetica meglio non dare giudizi affrettati. Il cane è molto carino, sì, e la forma perfetta sarebbe stata meno banale con la coda, ma aspettiamo di vederli in 3D prima di parlare. Ultimo ma non ultimo, il Greninja di Ash - auguri ad Ash! - mi ha seriamente fatto temere che fosse una (pessima) megaevoluzione. Da MegaGreninja mi aspetto di più. Modificato 12 settembre, 2015 da Windmark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Greninja non credo sia una mega: cambia davvero poco! Che ci possa essere nel nuovo gioco una nuova trasformazione che fonde pokemon e allenatore (attuabile magari solo con starter o leggendari)? Sarebbe una figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaStaraptor03 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 sì! sì! sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! finalmente novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 OMG ora noto MSceptile... SIIIIIIII!!! Mi commuovo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde non mi piace molto...è piu bello greninja...speriamo che lo distribuiscano tramite evento! Zygarde non mi piace molto...è piu bello greninja...speriamo che lo distribuiscano tramite evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
athos5 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quote Ma nessuno legge ciò che scrivo -,-? Se vai alle pagine 1 e 2 ho scritto tutti i dettagli che si possono notare Perdono...no, non avevo letto! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il Greninja di Ash è davvero bellissimo (mi aspetto che Ash riprenda Charizard e Sceptile e vinca la lega, ma forse è troppo sigh), comunque Zygarde non mi dispiace per ora, aspetto di vedere altre immagini ma ammetto che mi ispira parecchio, e la storia delle melmine e della potenza variabile in stile Freezer è davvero interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Avete notato le strane luminescenze colorate che ha perfect Zygarde sul petto, Nell'immagine dello speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati