Zarode Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Credo che Pokémon Z sia un gioco fatto per perdere tempo dato che i possibili nuovi giochi erano: I giochi di Settima Generazione: la Sesta Generazione è troppo recente e sa ancora di "nuovo", quindi occorreva far passare più tempo; I Remake di Diamante e Perla: era il gioco in cui speravo io, ma di certo non si possono far uscire due Remake consecutivi; Pokémon Z: era l'unica opzione rimasta, anche se la meno desiderata da tutti, credo. Io non credo che mi comprerò Pokémon Z, siccome non avevo gradito molto Pokémon X e Y! inoltre le nuove forme di Zygarde proprio non mi piacciono!Quindi, almeno che non venga rivelato qualcosa di nuovo ed interessante, Pokémon Z lo conoscerò grazie alle guide su YouTube. E voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Guarda il mio nome è dì la tua (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Penso non sia un gioco (se così possiamo chiamarlo, dato che in se ancora si sa niente, anche se è "quasi" ovvio) fatto per perdere tempo. Da quando è stata concepita la serie principale dei Pokémon, c'è sempre stato un "continuo" su ogni nuova generazione, che andava ad affiancare eventuali remake. Pokémon Giallo.Pokémon Cristallo.Pokémon Smeraldo.Pokémon Perla.Pokémon BN2 (eccezione fatta per questi due, un continuo "doppiato").->Pokémon Z<- (che magari ci saranno due versioni, tipo XZ e YZ o Z1 e Z2 LOL, giusto per seguire l' ideale dalla 5° generazione in poi...) Quindi di per se è vecchia scuola, nulla di improvvisato... è tutto nella norma.... che dire, si aspetta. PS: Pokémon X e Y sinceramente mi sanno di vecchi... una rinfrescata con Z non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 un proseguo a inizio 2016 deve esserci, essendo XY incompleto in alcune parti e dovendo ancora distribuire qualche evento... dopo, come cavolo si chiamerà non lo so, ma un sequel ci sarà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Prego che non facciano due sequel per l'amore del cielo, ho odiato l'idea di BW2 come le due fusioni di Kyurem, penso che un singolo Pokemon Grigio potesse bastare.In questo Z sicuramente cambieranno il Pokedex regionale, forse sarà anche possibile catturare leggendari diversi da Mewtwo e gli uccelli, immaginatevi se mettessero pokemon evento selvatici! Con Deoxys l'hanno fatto, quindi non è una cosa impossibile.Poi spero che mettano il Parco Lotta, anzi no, DEVONO metterlo accidenti, tutti quanti si sono arrabbiati quando hanno saputo che non l'hanno messo in ORAS, almeno dopo la lega ci sarà qualcosa di meglio da fare, in XY il dopo lega era penosissimo.Nuovi luoghi o isole nascoste per Kalos, siccome è ispirata alla Francia potrebbero mettere un'isola ispirata alla Corsica da esplorare nel dopo lega come l'Area Svago su Platino.Infine immagino che metteranno nuovi mega, non troppi ma alcuni come il tanto richiesto Flygon sono sicuro che che ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Cosa posso pensare di un gioco che non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 In verità Pokémon Z non era il meno considerato, ma il più ovvio. Non è un gioco fatto per prendere tempo, ma fatto per rispondere ad alcuni interrogativi lasciati da XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Penso che se non ci saranno consistenti novità e variazioni della trama rispetto a XY non lo comprerò. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Penso che se non ci saranno consistenti novità e variazioni della trama rispetto a XY non lo comprerò. Staremo a vedere Esatto è il mio stesso ragionamento. In verità Pokémon Z non era il meno considerato, ma il più ovvio.Esatto perché era l'unica opzione rimasta. Dico solo che, secondo me, era il meno desiderato. Prego che non facciano due sequel per l'amore del cielo, ho odiato l'idea di BW2 come le due fusioni di Kyurem, penso che un singolo Pokemon Grigio potesse bastare.In questo Z sicuramente cambieranno il Pokedex regionale, forse sarà anche possibile catturare leggendari diversi da Mewtwo e gli uccelli, immaginatevi se mettessero pokemon evento selvatici! Con Deoxys l'hanno fatto, quindi non è una cosa impossibile.Poi spero che mettano il Parco Lotta, anzi no, DEVONO metterlo accidenti, tutti quanti si sono arrabbiati quando hanno saputo che non l'hanno messo in ORAS, almeno dopo la lega ci sarà qualcosa di meglio da fare, in XY il dopo lega era penosissimo.Nuovi luoghi o isole nascoste per Kalos, siccome è ispirata alla Francia potrebbero mettere un'isola ispirata alla Corsica da esplorare nel dopo lega come l'Area Svago su Platino.Infine immagino che metteranno nuovi mega, non troppi ma alcuni come il tanto richiesto Flygon sono sicuro che che ci saranno.Si, Bianco e Nero 2 sono stati veramente imbarazzanti.Nuove Mega, nuovi luoghi e il Parco Lotta sono il minimo. Io spero che approfondiscano la trama di Lyris e di AZ ma che lascino mooolto spazio per le ipotesi, come nell'Episodio Delta. Penso non sia un gioco (se così possiamo chiamarlo, dato che in se ancora si sa niente, anche se è "quasi" ovvio) fatto per perdere tempo. Da quando è stata concepita la serie principale dei Pokémon, c'è sempre stato un "continuo" su ogni nuova generazione, che andava ad affiancare eventuali remake. Pokémon Giallo.Pokémon Cristallo.Pokémon Smeraldo.Pokémon Perla.Pokémon BN2 (eccezione fatta per questi due, un continuo "doppiato").->Pokémon Z<- (che magari ci saranno due versioni, tipo XZ e YZ o Z1 e Z2 LOL, giusto per seguire l' ideale dalla 5° generazione in poi...) Quindi di per se è vecchia scuola, nulla di improvvisato... è tutto nella norma.... che dire, si aspetta. PS: Pokémon X e Y sinceramente mi sanno di vecchi... una rinfrescata con Z non sarebbe male.Lo so che è una cosa normale, mi chiedo solo se ne varrà la pena comprarlo quando uscirà ? Cosa posso pensare di un gioco che non esiste?Beh in effetti! Guarda il mio nome è dì la tua (y)Ahah :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Piú che per perdere tempo Pokemon Z verrà creato per accaparrarsi altri soldi dai fan della serie ( come del resto tutti i terzi titoli ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty02 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sinceramente avrei preferito un remake di 4 gen, ma visto che di zygarde si sa poco pk no un gioco incentrato su di lui( se serve a potenziarlo un po' date le se scarse doti dimostrate finora, secondo me eh ) peace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Spero che questo Pokèmon Z abbia svariate novità che mi invoglino a comprarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Io spero vivamente che sia un sequel, stile B/W 2, e non rebort, stile G/C/S/Pt, anche perché non vorrei rifare più o meno le stesse cose di X/Y, ma le vorrei "continuare". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Io penso che sia un gioco di una bellezza (letteralmente) mai vista prima d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Quindi è ufficiale che esce Z?? Anyway... se dovesse uscire lo prenderei di sicuro, versione speciale o seguito (idea che mi alletta di più) che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ah, perchè è già uscito? xD scherzi a parte ho giocato a zaffiro e ho poi preso smeraldo, ho giocato a diamante e ho poi preso platino quindi avendo giocato a X prenderò senza dubbio anche Z (?) Nota bene: sia quando ho giocato a smeraldo che a platino non mi è mai sembrato di giocare ha qualcosa "tanto per perdere tempo" li ho amati ed apprezzati in tutto, sempre. Che poi dai non ci credo che X/Y non ti siano piaciuti xDGià solo per il salto di qualità che c'è stato nella grafica hanno comunque la sufficienza a priori (non so voi ma fin dal mio primo gioco pokemon ho sempre sperato che prima o poi, un giorno, i pokemon in azione si vedessero così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 xD scherzi a parte ho giocato a zaffiro e ho poi preso smeraldo, ho giocato a diamante e ho poi preso platino quindi avendo giocato a X prenderò senza dubbio anche Z (?) Nota bene: sia quando ho giocato a smeraldo che a platino non mi è mai sembrato di giocare ha qualcosa "tanto per perdere tempo" li ho amati ed apprezzati in tutto, sempre. Quoto, pure io ho fatto così, io di edizioni speciali non ne ho persa una dai tempi di Giallo u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ah, perchè è già uscito? xD scherzi a parte ho giocato a zaffiro e ho poi preso smeraldo, ho giocato a diamante e ho poi preso platino quindi avendo giocato a X prenderò senza dubbio anche Z (?) Nota bene: sia quando ho giocato a smeraldo che a platino non mi è mai sembrato di giocare ha qualcosa "tanto per perdere tempo" li ho amati ed apprezzati in tutto, sempre. Che poi dai non ci credo che X/Y non ti siano piaciuti xD Già solo per il salto di qualità che c'è stato nella grafica hanno comunque la sufficienza a priori (non so voi ma fin dal mio primo gioco pokemon ho sempre sperato che prima o poi, un giorno, i pokemon in azione si vedessero così) Mi sono espresso male: X/Y sono giochi fantastici ma RO/ZA li ho graditi molto di più! Quindi non mi andrebbe molto tornare a giocare a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mi sono espresso male: X/Y sono giochi fantastici ma RO/ZA li ho graditi molto di più! Quindi non mi andrebbe molto tornare a giocare a Kalos. Ok, dal punto di vista della storia/avventura, è comprensibile che quelle di OR/AS siano state più coinvolgenti o meglio riuscite, ma perchè? Perchè vanno a rivedere la storia dei vecchi OR/AS aggiungendo quel qualcosa in più che in passato era mancato e non parlo delle Megaevoluzioni ma dell'episodio Delta, esatto finalmente lo scontro tra Rayquaza e Deoxys, ancora più epico se vogliamo del misterioso "lancio del razzo verso lo spazio" dei vecchi giochi. Quindi proprio perchè X/Y sembrano essere incompleti io vorrei un ultimo titolo che chiudesse il ciclo di Kalos, con innanzitutto la storia approfondita del terzo leggendario Zygarde e poi l'introduzione nel gioco e magari anche nella trama degli ultimi legends (Volcanion, Hoopa ecc..) Ah e ti dirò di più, zaffiro, rubino e smeraldo mi sono piaciuti tantissimo così come i loro remake con l'aggiunta dell'episodio Delta quindi dopo Z (?) mi piacerebbe tanto vedere un remake di Diamante/Perla/Platino magari con un altro episodio dedicato alla scalata di Arceus e/o Darkrai/Shaymin. Detto questo io ti consiglio vivamente di prendere Z quando uscirà , se gli darai un'opportunità sono sicuro che non ti deluderà (e ho fatto anche la rima, tiè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quindi è ufficiale che esce Z?? Anyway... se dovesse uscire lo prenderei di sicuro, versione speciale o seguito (idea che mi alletta di più) che sia.Non è ufficiale ma, come ho detto all'inizio della discussione, è l'unica possibilità , quindi è come se fosse ufficiale.Ok, dal punto di vista della storia/avventura, è comprensibile che quelle di OR/AS siano state più coinvolgenti o meglio riuscite, ma perchè?Perchè vanno a rivedere la storia dei vecchi OR/AS aggiungendo quel qualcosa in più che in passato era mancato e non parlo delle Megaevoluzioni ma dell'episodio Delta, esatto finalmente lo scontro tra Rayquaza e Deoxys, ancora più epico se vogliamo del misterioso "lancio del razzo verso lo spazio" dei vecchi giochi. Quindi proprio perchè X/Y sembrano essere incompleti io vorrei un ultimo titolo che chiudesse il ciclo di Kalos, con innanzitutto la storia approfondita del terzo leggendario Zygarde e poi l'introduzione nel gioco e magari anche nella trama degli ultimi legends (Volcanion, Hoopa ecc..) Ah e ti dirò di più, zaffiro, rubino e smeraldo mi sono piaciuti tantissimo così come i loro remake con l'aggiunta dell'episodio Delta quindi dopo Z (?) mi piacerebbe tanto vedere un remake di Diamante/Perla/Platino magari con un altro episodio dedicato alla scalata di Arceus e/o Darkrai/Shaymin. Detto questo io ti consiglio vivamente di prendere Z quando uscirà , se gli darai un'opportunità sono sicuro che non ti deluderà (e ho fatto anche la rima, tiè) Anch'io spererei tantissimo nel Remake dei giochi di Quarta Generazione se non fosse escluso dal fatto che dei Remake sono gli ultimi usciti.Comunque il trucco del non raccontare la storia del "terzo leggendario" è un trucco che usano da sempre e che mi sta incominciando a stancare.Ho capito che sono strategie di mercato, ma non puoi farmi spendere €50 per un gioco, a livello di trama incompleto e pieno di "buchi", solo per farmi successivamente spendere altri €50 per LO STESSO GIOCO ma con la trama intera.Ci tengo a precisare che Pokémon Z sarebbe il primo gioco edizione speciale che comprerei dopo aver comprato il gioco di "base", dato che ho da sempre comprato solo l'edizione speciale (fin da Pokémon Giallo) perché mi sono iniziato ad informare dell'uscita di nuovi giochi solo dai tempi di Pokémon Bianco, e non credevo che mi avrebbe dato così fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non è ufficiale ma, come ho detto all'inizio della discussione, è l'unica possibilità , quindi è come se fosse ufficiale.Anch'io spererei tantissimo nel Remake dei giochi di Quarta Generazione se non fosse escluso dal fatto che dei Remake sono gli ultimi usciti.Comunque il trucco del non raccontare la storia del "terzo leggendario" è un trucco che usano da sempre e che mi sta incominciando a stancare.Ho capito che sono strategie di mercato, ma non puoi farmi spendere €50 per un gioco, a livello di trama incompleto e pieno di "buchi", solo per farmi successivamente spendere altri €50 per LO STESSO GIOCO ma con la trama intera.Ci tengo a precisare che Pokémon Z sarebbe il primo gioco edizione speciale che comprerei dopo aver comprato il gioco di "base", dato che ho da sempre comprato solo l'edizione speciale (fin da Pokémon Giallo) perché mi sono iniziato ad informare dell'uscita di nuovi giochi solo dai tempi di Pokémon Bianco, e non credevo che mi avrebbe dato così fastidio.È per questo che ho adorato NB2 e spero tantissimo in dei sequel di XY anziché di una terza versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non è ufficiale ma, come ho detto all'inizio della discussione, è l'unica possibilità , quindi è come se fosse ufficiale.Anch'io spererei tantissimo nel Remake dei giochi di Quarta Generazione se non fosse escluso dal fatto che dei Remake sono gli ultimi usciti.Comunque il trucco del non raccontare la storia del "terzo leggendario" è un trucco che usano da sempre e che mi sta incominciando a stancare.Ho capito che sono strategie di mercato, ma non puoi farmi spendere €50 per un gioco, a livello di trama incompleto e pieno di "buchi", solo per farmi successivamente spendere altri €50 per LO STESSO GIOCO ma con la trama intera.Ci tengo a precisare che Pokémon Z sarebbe il primo gioco edizione speciale che comprerei dopo aver comprato il gioco di "base", dato che ho da sempre comprato solo l'edizione speciale (fin da Pokémon Giallo) perché mi sono iniziato ad informare dell'uscita di nuovi giochi solo dai tempi di Pokémon Bianco, e non credevo che mi avrebbe dato così fastidio. Per carità , ognuno poi fa quello che vuole con i suoi soldi ovviamente Io te l'ho detto, sarà perchè hanno significato qualcosa di diverso da quello che hanno significato per te, ma prenderò senza dubbio Z, perchè a me appunto Smeraldo e Platino sono piaciuti da morire.Insomma ricordo come se fosse adesso lo scontro tra Groudon e Kyogre a Ceneride o il mondo Distorto di Giratina, gli scenari mi sono piaciuti, mi hanno catturato non ci posso fare niente. In ogni caso spero proprio in un futuro remake di sinnoh, magari un bel pacchetto "All Inclusive" con un episodio simile all'episodio delta per Giratina, Darkrai, Arceus, tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 In ogni caso spero proprio in un futuro remake di sinnoh, magari un bel pacchetto "All Inclusive" con un episodio simile all'episodio delta per Giratina, Darkrai, Arceus, tutti xD Magari, sarebbe bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 (...) Ho capito che sono strategie di mercato, ma non puoi farmi spendere €50 per un gioco, a livello di trama incompleto e pieno di "buchi", solo per farmi successivamente spendere altri €50 per LO STESSO GIOCO ma con la trama intera. Ci tengo a precisare che Pokémon Z sarebbe il primo gioco edizione speciale che comprerei dopo aver comprato il gioco di "base", dato che ho da sempre comprato solo l'edizione speciale (fin da Pokémon Giallo) perché mi sono iniziato ad informare dell'uscita di nuovi giochi solo dai tempi di Pokémon Bianco, e non credevo che mi avrebbe dato così fastidio. Infatti le alternative sarebbero aspettare il 3° titolo della linea principale e comprare solo quello, saltarlo direttamente, o che almeno facessero come BW2 dove c'erano comunque i collegamenti ai precedenti ma si dipanava una nuova storia (quindi si aveva comunque l'idea di giocare a qualcosa di nuovo). Quando la differenza sta nell'aggiunta di una zona o due impostazioni in più nel menù francamente girano le scatole a mille... Capiremo comunque quale sarà il caso dopo che daranno qualche info in più (e onestamente a me i remake hanno iniziato anche a stufare, preferirei anche lì trovarci storie interamente nuove ma è difficile quando devi gestire bestioni che devastano il mondo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Pokèmon Z? Bah.. sinceramente carina l'idea, ma sono troppo deluso dal non-remake di Sinnoh, dannazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.