Manuel Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buonasera a tutti cari visitatori di Pokémon Millennium, Come abbiamo comunicato in precedenza, per agevolare le ricerche e migliorare le performance del nostro server abbiamo deciso di rimuovere tutti gli account inattivi nel nostro forum. Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum. A partire dal 6 ottobre inizierà la prima fase di questa pulizia che coinvolgerà coloro che hanno 0 messaggi e non effettuano l'accesso da oltre 30 giorni. Entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente. Questo permetterà , in vista del lancio della nuova versione del forum Pokémon Millennium e del grande numero di nuove registrazioni attese per il 2016, di utilizzare tantissimi nuovi nickname prima occupati da utenti inattivi. Per l’occasione abbiamo rimosso temporaneamente la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi. L'11 ottobre verranno rimossi tutti gli account che hanno meno di 10 messaggi e non effettuano l'accesso da oltre 1 anno. Entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente. Tutti gli account che hanno scritto più di 10 messaggi, indipendentemente all'ultimo accesso effettuato, non verranno rimossi. Tutti gli account che hanno scritto più di 10 messaggi, indipendentemente all'ultimo accesso effettuato, non verranno rimossi. Grazie per l'attenzione! Per domande e dubbi non esitate a scriverci attraverso questa discussione.Lo staff di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bene, ma 10 messaggi non sono un po' pochi come tetto massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 We're cleaning togetherbut still it's updatingand maybe they'll come backto PM who can tell?We're cleaning server (cleaning server!)Will users be the same again?IT'S THE FINAL COUNTDOWN!!THE FINAL COUNTDOWN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Per PM è tempo di pulizie di primavera! Immagino una cancellazione di massa ove si verificano le due condizioni ma mi sembra più che giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Per PM è tempo di pulizie di primavera! Immagino una cancellazione di massa ove si verificano le due condizioni ma mi sembra più che giustoPulizie di primavera? Ma se è autunno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Bene, un po' di pulizia ci vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Pulizie di primavera? Ma se è autunno xDLa primavera non smette mai di essere tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Chiamiamole pulizie d'autunno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Meglio così, pensa che verranno cancellati almeno 5000 account... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Meglio così, pensa che verranno cancellati almeno 5000 account... Scommetto 0,01 PP che ne cancelleranno di meno ...Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Chiamiamole pulizie d'autunno! Manuel avete fatto scorta di spazzoloni, Vetril e pezze per pulire ed asciugare tutto? Dai scherzo. Sono pulizie generali e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scommetto 0,01 PP che ne cancelleranno di meno ...Scherzo Tanto perdi lo stesso xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 salvo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buon lavoro ragazzi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che faticaccia che sarà ... ma voi, come sempre, ce la farete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Cambiato finalmente il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Giusto così, è inutile avere tutti quegli account se poi non interagiscono con la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io ho tra gli amici un utente inattivo, N3xus7. Lui stesso mi aveva chiesto come registrarsi e io l'ho aiutato. Il bello è che ha scritto 2/3 messaggi quando si è presentato e poi non ha più effettuato l'accesso da più di 2 anni. Direi che andrebbe cancellato anche se non ha 0 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Beh, meglio così, gli utenti che si sono iscritti da tanto e meno di 10 messaggi non servono a nulla se hanno lasciato il sito, ormai. Meglio fare un po' di pulizie prima del nuovo aggiornamento. -w-Ma per chi hanno iscritto in questo mese(o da 2-3 mesi) e con pochi messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Credo si smaltirà anche il server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Yay era da tre anni che volevo questo nick *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ci voleva proprio questa pulizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Rip flame senza puntiotrattini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Rockergoebbels approves:Appoggiato dal viril papero Donald Dux: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io ho tra gli amici un utente inattivo, N3xus7. Lui stesso mi aveva chiesto come registrarsi e io l'ho aiutato. Il bello è che ha scritto 2/3 messaggi quando si è presentato e poi non ha più effettuato l'accesso da più di 2 anni. Direi che andrebbe cancellato anche se non ha 0 messaggi. Beh, meglio così, gli utenti che si sono iscritti da tanto e meno di 10 messaggi non servono a nulla se hanno lasciato il sito, ormai. Meglio fare un po' di pulizie prima del nuovo aggiornamento. -w- Ma per chi hanno iscritto in questo mese(o da 2-3 mesi) e con pochi messaggi? Presto ci occuperemo anche di eliminare gli account con meno di 10 messaggi e che non sono attivi da almeno un anno. Devono verificarsi entrambe le condizioni. Quindi chi si è iscritto da meno di un anno non sarà interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.