Vai al commento

Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia

Redattore

Post raccomandati

PRIMA:

Rispondi

photo-27278.jpg
Indigo

Sorellina! Amici miei! Ce l'abbiamo fatta! Grazie al vostro aiuto AntiCassiere e AntiDiamond sono stati rispediti da dove sono venuti, siamo finalmente salvi! Pokémon Millennium è libera!

Io sono Indigo, un giovane e valoroso ragazzino proveniente da una terra lontana arrivato su Pokémon Millennium per ricercare la mia sorellina Perla.

Rispondi

photo-27067.jpg
Perla

tumblr_njmmw7qfuA1sm9wdio1_500.gif

FINALMENTE LIBERO!
* PRENDE INDIGO E LO SCARAVENTA CONTRO IL MURO! * 

La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Tutte le volte che avete fatto toccare a Perla o a Indigo il manufatto, mi avete soltanto nutrito, e ora che mi avete risvegliato...

ECCO UN ASSAGGIO DEI MIEI POTERI!AH AH AH...
Perla non è più la dolce e sbadata ragazzina che tutti conosciamo: ora è posseduta dall'Oscuro Signore, un essere malvagio e temuto da tutti ad Harmonia. Con uno schiocco di dita ha il potere di distruggere ogni cosa. E' la fine definitiva per le basi segrete dell'Armata Diamond, del Team Cassy e per il ritrovo dell'Alleanza Desiderio, il Mulino Dorato.

Rispondi

photo-27721.jpg
Diaspro

"Oh NO! PERLA, INDIGO! FIGLI MIEI! 
TU. OSCURO SIGNORE. COME HAI FATTO AD ARRIVARE FIN QUI!

Voi, laggiù: raccogliete le anime del Cassiere e di Diamond che sono rimaste! Saranno utili per poter fuggire da qui!"

Diaspro, un personaggio misterioso, è arrivato su Pokémon Millennium in vostro soccorso. Indigo è svenuto e non può fare più nulla di fronte all'enorme potere oscuro sprigionato dall'Oscuro Signore.

...

Ricerca nei vostri sguardi il vostro sostegno. La terra trema, il mercatino PokéPoints crolla, è la fine di tutto e dovete mettervi in salvo. 
Si apre un varco dinnanzi a voi.

"E' arrivato il momento! Entrate dentro questo varco, svelti! Non possiamo batterci contro Il Signore Oscuro! Se non scappiamo finirà per distruggere anche noi! L'unico modo per metterci in salvo è oltrepassare il portale da dove sono venuto! Torniamo ad HARMONIA!"

OGGI.

tumblr_nwvw6gOOJm1u6bxulo1_1280.png

Tutti gli utenti hanno superato il portale. Avvertite una strana sensazione di tranquillità, ma vi sentite come estranei in una terra completamente sconosciuta... Dev'essere Harmonia, ma vi guardate intorno e notate di essere completamente soli... Diaspro e Indigo non ci sono... Dove sono finiti? Guardatevi intorno, potreste trovare degli indizi.

La storia è nelle vostre mani, di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ?

Fateci abituare un po' lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

10 minuti e questo server lo butterei nel secchio:mumblo:

è troppo,...non so come spiegarlo.

penso che andrò off per un par di mesi

comunque, vi lascio il mio posto, difendete Perla.

Diaspro, non servirai, come non è servito il Sommo (Diamond) non servirai tu

Link al commento

1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto:

10 minuti e questo server lo butterei nel secchio:mumblo:

è troppo,...non so come spiegarlo.

penso che andrò off per un par di mesi

comunque, vi lascio il mio posto, difendete Perla.

Diaspro, non servirai, come non è servito il Sommo (Diamond) non servirai tu

Tranquillo, è normale all'inizio, tornerà come una scheggia entro breve :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...