Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ragazzi scusatemi per il left in arena, ma ho avuto un urgenza. Ci vediamo stasera. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ragazzi scusatemi per il left in arena, ma ho avuto un urgenza. Ci vediamo stasera. Np. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ho provato il team in arena mamma mia,lo devo rifare . The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Per oggi vado, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 La mia squadra gira MOLTO meglio ora D: O forse sono le altre che girano MOLTO peggio :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 che cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Fox ha scritto: che cosa sta succedendo? Il redattore ci sta affidando delle missioni. Quella attuale è: Riunire 30 utenti e avere 30 team in tutto. I Pokémon della squadra devono essere LC (Pokémon base come mudkip, torchic, aipom etc) ma al livello 10 e possono avere le mosse delle loro evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 aaaah ok, allora se fosse possibile io mi aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 io ripeto che ho messo che sarò attivo dato che non vi era una via di mezzo tra l'essere attivo ed il non esserlo, questo perchè, lavorando, non ho molto tempo per stare al pc, ma quando posso mi collego per dare una mano, quindi sono attivo (e non passivo) in questo senso detto questo, penso ad un team per LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 aaaah ok, allora se fosse possibile io mi aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 devo creare un team? sarà nabbosissimo! Domani avrò tutta la giornata di riposo e ne creerò uno :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: devo creare un team? sarà nabbosissimo! Domani avrò tutta la giornata di riposo e ne creerò uno :D Non preoccuparti. Il tuo non è l'unico team nabbo xD Per dirti, abbiamo fatto un torneo, ho perso con Chube in modo clamoroso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Pokekit ha scritto: Il redattore ci sta affidando delle missioni. Quella attuale è: Riunire 30 utenti e avere 30 team in tutto. I Pokémon della squadra devono essere LC (Pokémon base come mudkip, torchic, aipom etc) ma al livello 10 e possono avere le mosse delle loro evoluzioni. Lo riporto nel post degli aggiornamenti. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime! E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto Ricapitombolando brevemente: Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ho aggiornato il "Falò degli annunci" (visto che siamo in un bosco ), avevo aggiunto un sondaggio per vedere quante persone avessero creato la squadra, ma non funziona più. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ho aggiornato il "Falò degli annunci" (visto che siamo in un bosco ), avevo aggiunto un sondaggio per vedere quante persone avessero creato la squadra, ma non funziona più. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 AHHH QUETTI BAGGGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 11 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime! E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto Ricapitombolando brevemente: Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa? Sei op :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 11 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime! E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto Ricapitombolando brevemente: Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa? Sei op :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da: Spoiler Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE! Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli. Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa. Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo. Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda. Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 6 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da: Nascondi contenuto Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE! Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli. Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa. Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo. Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda. Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo. state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 6 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da: Nascondi contenuto Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE! Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli. Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa. Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo. Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda. Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo. state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io penso che la priorità oggia sia quella di reclutare gente :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti Più che di Camera dei Segreti, si dovrebbe parlare di Stanza delle necessità. È possibile crearla all'occorrenza, ma sparisce se resta inattiva a lungo. C'è un modo per crearne una di nuova all'occorrenza, credo, ma non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.