Sparcy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Da queste immagini Volcanion rende molto meglio del modello 3D e mi piace molto. Peccato però che ormai sappiamo già tutto o quasi su di lui e la sorpresa sia rovinata. :/ La colpa sono i hackers che prima ci sorprendono e poi nei coro coro ci rovinano perché non c'era qualcosa di nuovo. Sono stati molto furbi, potevano di non rivelare nulla. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Alleluia. Adesso datemi quel dannato Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 18 minuti fa, mega-porygon-z-99 ha scritto: Evviva l'hanno ufficializzato, peró é da tantissimo tempo che l'avevano già svelato e solo adesso lo ufficializzano Guarda che non avevano rivelato un bel niente. È "grazie" agli hacker se sappiamo della sua esistenza da oltre un anno. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 21 minuti fa, Demon ha scritto: Alleluia. Adesso datemi quei dannati Pokémon XZ e YZ. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, LukeFederer ha scritto: Finalmente il Pokemon Ciambella esce allo scoperto :'D comunque ribadisco..mi piacerebbe ottenerlo con un evento in game e non con un codice o evento! le distribuzioni ti fanno un pò perdere in termini di qualità..voglio un dungeon per catturarlo non un codice :S Per catturarlo dovremo affrontare una famosa banda criminali in una delle loro basi, ed ottenere la sacra pergamena. In pratica, dovremo andare da Gamestop a ritirare la cartolina contenente il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Da queste immagini Volcanion rende molto meglio del modello 3D e mi piace molto. Peccato però che ormai sappiamo già tutto o quasi su di lui e la sorpresa sia rovinata. :/ Cos'ha di diverso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Aldragon ha scritto: Cos'ha di diverso? O.o Niente nei dettagli del pokémon, semplicemente l'artwork rende meglio, probabilmente per la maggiore chiarezza dei dettagli e la posizione più dinamica. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Uhm... a parte la delusione per il mancato annuncio di un nuovo titolo... a me il... muso? di Volcanion ricorda Kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Per catturarlo dovremo affrontare una famosa banda criminali in una delle loro basi, ed ottenere la sacra pergamena. In pratica, dovremo andare da Gamestop a ritirare la cartolina contenente il codice. Ahahahah! Parte la sfida di Recluta (Team GameStop)! E' stata aggiunta una reazione da Chill, cialex88 e Jacopo93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Fixed Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker. E' stata aggiunta una reazione da Saiko e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 (modificato) 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker. O che facciano i signori e li ignorino. PS: ottima risposta. Modificato 12 dicembre, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 59 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker. Dopo il Nucleo Blu direi che ormai la mia teoria è confermata al 99% Comunque è la loro politica, gli hacker hanno iniziato a sgamare i Pokémon sin dalla 3° gen (dalal 1° e 2° era quasi impossibile mi pare), e loro non hanno mai detto nulla, ma hanno ufficializzato i leggendari evento come stabilito in precedenza, fregandosene altamente dei leak. Come succede con altre aziende d'altronde, un dipendente della Blizzard ha leakato il finale di un gioco 2 o 3 anni prima dell'uscita, non commentarono mai quel filmato e l'unica cosa ufficiale era che un dipendente fu licenziato per "cause ignote" (anche se in realtà era per il leak), quando è uscito il gioco il finale rimase quasi inalterato, hanno cambiato solo il metodo di tortura della protagonista e la frase finale, per il resto era identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Comunque il fatto che Volcanion sia stato rivelato, non significa di certo che faranno uscire un gioco di settima. Se hanno detto che la sua forza sta nelle sue braccia (e dato che per ora vedo solo zampe), dovranno dargli una forma alternativa che di certo non aggiungeranno nè in XY nè in ORAS. Dopo tutto gli hacker scovarono Hoopa in X e Y, ma la sua forma alternativa l'hanno trovata solo in ORAS. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Sinceramente speravo che non fosse mai ufficializzato,imho esteticamente uno dei peggiori leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ce n'è voluto di tempo a quanto vedo :/ Però Volcanion mi piace, ha degli occhi bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 19 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Comunque il fatto che Volcanion sia stato rivelato, non significa di certo che faranno uscire un gioco di settima. Se hanno detto che la sua forza sta nelle sue braccia (e dato che per ora vedo solo zampe), dovranno dargli una forma alternativa che di certo non aggiungeranno nè in XY nè in ORAS. Dopo tutto gli hacker scovarono Hoopa in X e Y, ma la sua forma alternativa l'hanno trovata solo in ORAS. Le braccia sono la "ciambella" che ha se non sbaglio, che ha quella forma perché le tiene unite. Una forma alternativa la avrà sicuro, ma le braccia le ha già da ora come vedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 L' artwork è 1000 volte meglio del modello nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Non mi piace tanto esteticamente... Speriamo che ora annuncino un nuovo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Lo voglio :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dopo il Nucleo Blu direi che ormai la mia teoria è confermata al 99% Comunque è la loro politica, gli hacker hanno iniziato a sgamare i Pokémon sin dalla 3° gen (dalal 1° e 2° era quasi impossibile mi pare), e loro non hanno mai detto nulla, ma hanno ufficializzato i leggendari evento come stabilito in precedenza, fregandosene altamente dei leak. Come succede con altre aziende d'altronde, un dipendente della Blizzard ha leakato il finale di un gioco 2 o 3 anni prima dell'uscita, non commentarono mai quel filmato e l'unica cosa ufficiale era che un dipendente fu licenziato per "cause ignote" (anche se in realtà era per il leak), quando è uscito il gioco il finale rimase quasi inalterato, hanno cambiato solo il metodo di tortura della protagonista e la frase finale, per il resto era identico. Nelle prime due generazioni era ancora più facile hackerare. Se non erro il GameShark era uscito pure prima di Blu/Rosso. Per il resto sì, la GF ha sempre (giustamente) fatto finta che ogni cosa leakata non fosse conosciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, Aldragon ha scritto: Nelle prime due generazioni era ancora più facile hackerare. Se non erro il GameShark era uscito pure prima di Blu/Rosso. Per il resto sì, la GF ha sempre (giustamente) fatto finta che ogni cosa leakata non fosse conosciuta. Mew mi ricordo che rimase segreto per parecchio tempo, anzi, fu il suo creatore ad invogliare i fan a cercarlo sorprendendo addirittura la GF stessa che non ne sapeva nulla di Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati